Sanremo 2017 quinta serata
+4
Cristy
mafalda
djian
arianna
8 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: Sanremo 2017
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sanremo 2017 quinta serata
Il vincitore di #Sanremo2017, se lo vorrà, rappresenterà l'Italia a Kiev all' #Eurovision 2017 @EurovisionRai @RaiUno pic.twitter.com/xZl5nYUZSR
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 12 febbraio 2017
arianna- Admin
I premi speciali di #sanremo2017 pic.twitter.com/q387R2IYdB
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 12 febbraio 2017
arianna- Admin
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arianna- Admin
Eddddaaaaaiiiiiiiiii
Gabbani all'ESC

Gabbani all'ESC

arianna- Admin

Incredibile!!!!!
Sono felicissima!!!!!
Cristy- Messaggi : 1104
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M&M- Messaggi : 1219
EVVIVA GABBANI.....
dOPO LA DELUSIONE DI MOro-Turci
dOPO LA DELUSIONE DI MOro-Turci
Gabbani, sono contenta.
Buonanotte mengonaute eroiche

Buonanotte mengonaute eroiche

djian- Messaggi : 779
Notte!!!
Sono troppo contenta!
Ha vinto l'outsider...ha stravolto tutti i pronostici!
Sono troppo contenta!
Ha vinto l'outsider...ha stravolto tutti i pronostici!

Buonanotte grazie per la compagnia
non ce l'avrei fatta stasera

arianna- Admin
La scimmia nuda balla

arianna- Admin
Notte a tutte...E' una bella serata alal fine...arianna ha scritto:Buonanotte grazie per la compagnia![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per la Turci... ma va bene cosi
Gabbani ha accettato l'ESC
Ho potuto vedere solo questa serata, è stata una bella , divertente varietá peccato che c'erano anche dei cantanti che gareggiavano. Un paio di persone non dovevano esserci, intanto la canzone per la quale ho tifato ha vinto.
Buonanotte
Buonanotte
DEX- Messaggi : 335
Vabbè
Sono contento che abbia vinto Gabbani, anche se Fiorella avrebbe meritato il primo posto. E sono contento anche per Ermal Meta terzo e Michele Bravi quarto, mi sembra un finale notevole, canzoni tutte buone nei primi quattro posti. Raramente al festival è accaduto che tutti i premiati siano meritevoli del podio.Bene, lasciamo il blog, è stato divertente stare con voi, vi ringraziamo per l'energia e la creatività che ci avete messo. Ci vediamo l'anno prossimo.
grazie soprattutto per gli auguri di compleanno. E un abbraccio al povero Castaldo che è ancora in sala stampa. Buonanotte
- Share
- Discussions
e.assante
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/12/sanremo-2017-le-pagelle-di-michele-monina-la-finale-elodie-inutile-gabbani-tormentone-lunico-vero-big-zucchero/3385373/
trixi- Admin
Non sono d'accordo con Monina su Conti. Io non lo sopporto ma in fondo è stato suo il colpo di genio di tirar dentro la Mavia. Senza di lei non credo proprio che avrebbe avuto quel livello di ascolti, lei ha reso l'edizione di quest'anno nazionale popolare per eccellenza... sono felice felice che Marco ne sia stato fuori 

trixi- Admin
Buongiorno!
Scusate se ieri sera ho chiuso in fretta e furia, ma era davvero tardi e non ce la facevo a mettere insieme frasi che fossero più lunghe di un rigo.
Ribadisco la mia gioia per il successo di Gabbani, è stato il mio preferito dal primo ascolto.
Ho letto ciò che ha scritto Assante. Se ritiene che i primi quattro pezzi fossero tutti meritevoli, vuol dire che è stata un'edizione che in qualche modo ha funzionato.
Per i miei gusti c'erano un po' troppi pezzi lenti e "tradizionali" (io preferisco roba che si distacca dal solito brano sanremese) e quindi non riesco a decidere quali fossero belli e quali no.
Di certo mi è dispiaciuto per la Turci, che meritava di stare più in alto e anche per Moro che, a parte la voce che non amo, ha portato un pezzo interessante. Anche per Masini mi aspettavo qualche posizione in più, mentre mi ha stupito il sesto posto di Sergio...lui mi piace molto, ma quando canta altre tipologie di canzoni.
Quanto al resto...secondo me Maria e Carlo Conti hanno condotto bene e non mi è dispiaciuta l'impostazione che hanno dato al festival. L'unico problema è che è stato riempito di troppa roba, troppi ospiti e quindi è diventata una maratona!
E se, per assurdo, Marco avesse avuto qualcosa da portare in gara, io ce lo avrei visto tranquillamente senza problemi. Credo che tra i cantanti ci fosse una gran bella varietà di stili e di mondi.
Che poi mi piacessero in pochi è un altro discorso... 
E ora...aspettiamo l'ESC!!!

Scusate se ieri sera ho chiuso in fretta e furia, ma era davvero tardi e non ce la facevo a mettere insieme frasi che fossero più lunghe di un rigo.
Ribadisco la mia gioia per il successo di Gabbani, è stato il mio preferito dal primo ascolto.

Ho letto ciò che ha scritto Assante. Se ritiene che i primi quattro pezzi fossero tutti meritevoli, vuol dire che è stata un'edizione che in qualche modo ha funzionato.
Per i miei gusti c'erano un po' troppi pezzi lenti e "tradizionali" (io preferisco roba che si distacca dal solito brano sanremese) e quindi non riesco a decidere quali fossero belli e quali no.
Di certo mi è dispiaciuto per la Turci, che meritava di stare più in alto e anche per Moro che, a parte la voce che non amo, ha portato un pezzo interessante. Anche per Masini mi aspettavo qualche posizione in più, mentre mi ha stupito il sesto posto di Sergio...lui mi piace molto, ma quando canta altre tipologie di canzoni.
Quanto al resto...secondo me Maria e Carlo Conti hanno condotto bene e non mi è dispiaciuta l'impostazione che hanno dato al festival. L'unico problema è che è stato riempito di troppa roba, troppi ospiti e quindi è diventata una maratona!

E se, per assurdo, Marco avesse avuto qualcosa da portare in gara, io ce lo avrei visto tranquillamente senza problemi. Credo che tra i cantanti ci fosse una gran bella varietà di stili e di mondi.

E ora...aspettiamo l'ESC!!!

https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2017/02/12/classifica-sanremo-2017/amp/
Qui c'è la classifica completa.
Qui c'è la classifica completa.
trixi- Admin
Buon giorno ,
credo che la lentezza del festival abbia favorito la vittoria di Gabbani , lo si vedeva bene dal pubblico in sala che si alzava sulle canzoni più movimentate . Troppo contenitore di tutto , da perle come Zucchero alle mogli di .
Troppissima pubblicità , insopportabile.
Una cosa curiosa , secondo me : il pubblico che Maria si è portato dietro ha premiato l' outsider e non coloro che sono usciti da Amici , in questo caso sono più contenta per chi è rimasto indietro che per chi ha vinto.
E lo vedo connesso con l' esclusione dei big storici, ovvero ci dice che chi va a Sanremo deve funzionare anche in radio .
Il fatto che abbia vinto per la canzone più scaricata in rete era già un segnale.
Contenta per Meta perchè se lo merita e anche per Bravi , credo che fosse all' ultima spiaggia con questo festival dopo varie vicissitudini con la casa discografica.
Se avessero concentrato tutto in due ore, forse sarei riuscita a sentirle tutte
, mi mancano ancora quelle di Moro e della Mannoia , in compenso quella di D'Alessio l' ho beccata sempre 
credo che la lentezza del festival abbia favorito la vittoria di Gabbani , lo si vedeva bene dal pubblico in sala che si alzava sulle canzoni più movimentate . Troppo contenitore di tutto , da perle come Zucchero alle mogli di .
Troppissima pubblicità , insopportabile.
Una cosa curiosa , secondo me : il pubblico che Maria si è portato dietro ha premiato l' outsider e non coloro che sono usciti da Amici , in questo caso sono più contenta per chi è rimasto indietro che per chi ha vinto.
E lo vedo connesso con l' esclusione dei big storici, ovvero ci dice che chi va a Sanremo deve funzionare anche in radio .
Il fatto che abbia vinto per la canzone più scaricata in rete era già un segnale.
Contenta per Meta perchè se lo merita e anche per Bravi , credo che fosse all' ultima spiaggia con questo festival dopo varie vicissitudini con la casa discografica.
Se avessero concentrato tutto in due ore, forse sarei riuscita a sentirle tutte

mafalda- Messaggi : 1554
Buongiorno
Poche canzoni mi sono rimaste in testa di questo festival, forse molte le ho ascoltate poche volte e non con attenzione. Lasciando da parte tutto, la canzone di Giggi era se non altro dignitosa. Per me la Turci la migliore, canzone e voce. Gabbani ha vinto, bravo e originale, ma spero durerà. Peccato mi sia persa Zucchero ieri. Proprio all'ultima pagina dell'articolo di oggi Monina non ce l'ha fatta: ha definito la canzone di Bravi (che mi è piaciuta, forse per averla beccata più volte per caso) "mengonianamente inutile" : come farà, ora che Marco sembra scomparso nel nulla?
Spero che l'anno prossimo Sanremo lo presenti qualcun altro e che ci sia meno pubblicità, forse starei più attenta.
Poche canzoni mi sono rimaste in testa di questo festival, forse molte le ho ascoltate poche volte e non con attenzione. Lasciando da parte tutto, la canzone di Giggi era se non altro dignitosa. Per me la Turci la migliore, canzone e voce. Gabbani ha vinto, bravo e originale, ma spero durerà. Peccato mi sia persa Zucchero ieri. Proprio all'ultima pagina dell'articolo di oggi Monina non ce l'ha fatta: ha definito la canzone di Bravi (che mi è piaciuta, forse per averla beccata più volte per caso) "mengonianamente inutile" : come farà, ora che Marco sembra scomparso nel nulla?
Spero che l'anno prossimo Sanremo lo presenti qualcun altro e che ci sia meno pubblicità, forse starei più attenta.
Ultima modifica di djian il Dom 12 Feb 2017, 12:25 - modificato 1 volta.
Ho dimenticato di dire che la serata che mi ha tenuta più sveglia è stata quella delle cover : su tutti ricordo con piacere Masini e Meta
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Sanremo 2017 quarta serata
» Sanremo 2017 terza serata
» Sanremo 2017 prima serata
» Sanremo 2017 seconda serata
» [Sanremo 2016] - 5a serata - La Finale
» Sanremo 2017 terza serata
» Sanremo 2017 prima serata
» Sanremo 2017 seconda serata
» [Sanremo 2016] - 5a serata - La Finale
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: Sanremo 2017