MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto

+3
djian
DEX
arianna
7 partecipanti

Andare in basso

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Empty TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto

Messaggio Da arianna Sab 28 Gen 2017, 01:07

Una sola foto per raccontare il "nostro" tour  occhioni

Per non perdere l'abitudine  risata risata risata 
Se vi va, scegliete una foto, una sola mi raccomando  sisi
e motivatene la scelta.  occhioni

Spoiler:

Ultima modifica di arianna il Sab 28 Gen 2017, 01:19 - modificato 1 volta.
arianna
arianna
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Empty Re: TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto

Messaggio Da arianna Sab 28 Gen 2017, 01:15

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Img-2084

Il Touragano Mengoni è finito da un po’.
Della qualità dello spettacolo e della sua bravura non c’è più nulla da aggiungere.
Abbiamo avuto il tempo di metabolizzare questi due anni pazzeschi, di far sedimentare i ricordi, patito per la nostalgia post tour, post incontri, post viaggi, partenze, arrivi, abbracci.
Ci rimangono ricordi bellissimi, emozioni, suggestioni, biglietti stropicciati.
Non basta una sola foto per racchiudere tutti i momenti, ma ripensando a tutte le immagini e le tracce di questo tour, mi viene in mente questa foto, la scenografia di Due satelliti.
Le ombre che raccontano una storia, ma in realtà la lasciano solo immaginare, e alla fine non svelano nulla.
La sintesi di tutto è qui, nel mistero di quelle ombre, nella bellezza di quella voce.
Alla fine, con quel senso di svuotamento e di mancanza che ogni concerto ha lasciato, c’è sempre lo stupore…e mille cose che non riesco a spiegare.
Dopo tutti questi anni, per me, rimane sempre un enigma.
Imprevedibile…sempre.
Spavaldo e modesto, umile e sfacciato, conformista e trasgressivo.
Si è rivelato in tutta la sua fragilità, ma ha dimostrato tutta la sua forza.
Sensuale e glamour in abito griffato e nelle pose da modello, ragazzino con lo zainetto e la camminata da boy scout.
Gli occhi che non reggono lo sguardo, un attimo dopo ti scrutano come uno scanner e ti trafiggono
con la precisione di un laser.
Capace di esprimere con la semplicità più assoluta concetti che ti insegnano la vita e che ti disorientano per quanto sono veri e profondi, 
due minuti dopo torna ad essere un ragazzo della sua età, forse meno…che cazzeggia allegramente.
Trasparente come un cristallo, enigmatico e sfuggente, impenetrabile.
Un camaleonte…lo avevano definito, eclettico e trasformista è rimasto.
Capace di evolversi con una rapidità che lascia senza fiato…che non dà il tempo di adeguarsi.
Cosa c’è davvero in fondo alla sua testa e alla sua anima, probabilmente non lo sapremo mai.
Il ragazzo Marco e il Marco/cantante/popstar che ognuno di noi ha nel cuore, Marco che canta sul palco, Marco sul maxischermo.
Mille sfaccettature di un diamante…mille ombre.
Spero conservi sempre qualcosa di profondamente suo, custodisca per sé un po’ della sua ricchezza, sia meno generoso della sua umanità.
Non c’è niente di più affascinante del mistero.

Ecco l’unica cosa che mi piacerebbe veramente di tenere in pugno, il suono dell’ombra
(Alda Merini)
arianna
arianna
Admin
Admin

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Empty Re: TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto

Messaggio Da DEX Sab 28 Gen 2017, 08:53

Grazie Ari , bellissimo post.
DEX
DEX

Messaggio Da djian Sab 28 Gen 2017, 12:11

Si, è un post bellissimo @arianna, grazie, molto giusto
djian
djian

Messaggio Da arianna Dom 29 Gen 2017, 22:52

@Dex, @dijan  occhioni  bacio    aspetto le vostre foto  alura
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da djian Lun 30 Gen 2017, 22:23

arianna ha scritto: vivamarco @Dex, @dijan  occhioni  bacio    aspetto le vostre foto  alura
@arianna sarà fatto al più presto  soldato   vivamarco risata   bacio  Ma lo so fare solo dal computer  sereno
djian
djian

Messaggio Da Cristy Mer 01 Feb 2017, 18:05

Che bello questo topic!
Devo assolutamente trovare il momento di riguardare le foto del tour (ma quindi se ho capito bene vale sia il 2015 che il 2016?).
Appena riattiverò il pc che è tronato da poco dal "dottore", e dove ho tutta la mia roba, contribuirò ben volentieri.
Certo che scegliere una sola foto... fatica
Cristy
Cristy

Messaggio Da trixi Gio 02 Feb 2017, 16:18

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Foto-c10

Anche se la foto non è mia vale lo stesso? occhiolino
Questa è l'immagine che ricorre nella mia mente quando penso al tour 2016. E' del Palalottomatica, maggio 2016. E' stato il concerto dei capelli corti e della camicia sbottonata, ve lo ricordate?  aria  oddio Ed io ero tra i transennati timido
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggio Da arianna Lun 06 Feb 2017, 23:42

@trixi  oddio oddio oddio e chi se lo dimentica  aria
ci siamo salutate da lontano...tu eri attaccata alla transenna  risate
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da arianna Mer 15 Feb 2017, 01:15

alura alura alura alura alura alura
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da M&M Mer 15 Feb 2017, 08:18

Scusa @Arianna, ma bisogna mettere una foto fatta d noi o si può prendere dal web jn foto della data che ci interessa e parlarne?
Io foto non ne ho (fatte da me)

P.s. questo rientra in quello che ho scritto "di là" ....paglia.....
M&M
M&M

Messaggio Da arianna Mer 15 Feb 2017, 11:26

@M&m va bene anche se fatta da altri 
io ho messo una foto che era nel mio telefono, ma non saprei dire se è mia o di qualcuno che me l'ha mandata.
Della scenografia con le ombre ne ho fatte millemila, mi piaceva un sacco.
Non riesco nemmeno a capire a quale data si riferisce  neutro
Dovrei sistemare il mio archivio, ma prima dovrei andare in pensione  risata risata
Forse @enji? @Enjiiiii è tua? 

risate
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da ennji Mer 15 Feb 2017, 20:49

arianna ha scritto:TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto Img-2084

Il Touragano Mengoni è finito da un po’.
Della qualità dello spettacolo e della sua bravura non c’è più nulla da aggiungere.
Abbiamo avuto il tempo di metabolizzare questi due anni pazzeschi, di far sedimentare i ricordi, patito per la nostalgia post tour, post incontri, post viaggi, partenze, arrivi, abbracci.
Ci rimangono ricordi bellissimi, emozioni, suggestioni, biglietti stropicciati.
Non basta una sola foto per racchiudere tutti i momenti, ma ripensando a tutte le immagini e le tracce di questo tour, mi viene in mente questa foto, la scenografia di Due satelliti.
Le ombre che raccontano una storia, ma in realtà la lasciano solo immaginare, e alla fine non svelano nulla.
La sintesi di tutto è qui, nel mistero di quelle ombre, nella bellezza di quella voce.
Alla fine, con quel senso di svuotamento e di mancanza che ogni concerto ha lasciato, c’è sempre lo stupore…e mille cose che non riesco a spiegare.
Dopo tutti questi anni, per me, rimane sempre un enigma.
Imprevedibile…sempre.
Spavaldo e modesto, umile e sfacciato, conformista e trasgressivo.
Si è rivelato in tutta la sua fragilità, ma ha dimostrato tutta la sua forza.
Sensuale e glamour in abito griffato e nelle pose da modello, ragazzino con lo zainetto e la camminata da boy scout.
Gli occhi che non reggono lo sguardo, un attimo dopo ti scrutano come uno scanner e ti trafiggono
con la precisione di un laser.
Capace di esprimere con la semplicità più assoluta concetti che ti insegnano la vita e che ti disorientano per quanto sono veri e profondi, 
due minuti dopo torna ad essere un ragazzo della sua età, forse meno…che cazzeggia allegramente.
Trasparente come un cristallo, enigmatico e sfuggente, impenetrabile.
Un camaleonte…lo avevano definito, eclettico e trasformista è rimasto.
Capace di evolversi con una rapidità che lascia senza fiato…che non dà il tempo di adeguarsi.
Cosa c’è davvero in fondo alla sua testa e alla sua anima, probabilmente non lo sapremo mai.
Il ragazzo Marco e il Marco/cantante/popstar che ognuno di noi ha nel cuore, Marco che canta sul palco, Marco sul maxischermo.
Mille sfaccettature di un diamante…mille ombre.
Spero conservi sempre qualcosa di profondamente suo, custodisca per sé un po’ della sua ricchezza, sia meno generoso della sua umanità.
Non c’è niente di più affascinante del mistero.

Ecco l’unica cosa che mi piacerebbe veramente di tenere in pugno, il suono dell’ombra
(Alda Merini)
@arianna se ti riferisci a questa foto non è mia. Nei concerti del Mengonilive2016 sono sempre stata alla  sinistra di MARCO occhiolino occhiolino scusa scusa
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggio Da ennji Mer 15 Feb 2017, 21:18

TOURAGANO MENGONI- tutto in una foto 15822610

Questa foto non è mia, ma mi piace da morire cuor cuor . Mi piace lo sguardo di Marco. cuor cuor cuor ...dritto, teso, concentratissimo quasi di sfida, durante uno dei momenti più importanti del live, in una delle canzoni a cui Marco tiene tantissimo. E' uno sguardo che racconta moltissimo di Marco, secondo me. vivamarco vivamarco vivamarco
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggio Da trixi Gio 16 Feb 2017, 16:27

Lo sguardo assassino... ariaoddio
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggio Da arianna Gio 16 Feb 2017, 19:30

@enji che bella notizia  sivola

allora la foto è mia, sono felice, di solito non riesco a farne decenti  bravo
Dev'essere Verona seconda serata  chupa
Lo sguardo è....un aggettivo appropriato non mi viene in questo momento  oddio
Lui è determinato, serio, pensieroso, corrucciato quel tanto che basta, misterioso, 
in una parola assassino, come dice giustamente @trixi  ok
Se si potesse entrare nella sua testa in certi momenti... love
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da ennji Gio 16 Feb 2017, 20:39

@Trixi @Arianna ecco  Assassino.....è perfetto. amò

"Se si potesse entrare nella sua testa in certi momenti" ........magari.... love love
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggio Da djian Gio 16 Feb 2017, 21:10

Che bella foto love brividi
Che sguardo, di chi ha, sicuramente quando sta sul palco, un'enorme personalità, di chi sa il fatto suo diavolo
Senza contare che è un gran bel vedere  occhioni
djian
djian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili