Sanremo 2017
+5
M&M
Cristy
mafalda
arianna
trixi
9 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: Sanremo 2017
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sanremo 2017
Cioè?? Non ho capito...adesso gli ospiti di Sanremo si scelgono votando? 

Cristy- Messaggi : 1104
sapessi come votare su Instagram
Basta il cuoricino ?
Ci saranno già in più la Cortellesi e Totti

Basta il cuoricino ?
Ci saranno già in più la Cortellesi e Totti
mafalda- Messaggi : 1554
ma c' è solo Marco da votare !
Gli altri ci sono già tutti tra ospiti e cantanti
Gli altri ci sono già tutti tra ospiti e cantanti

Ah no , scusate , c'è anche Suor Cristina, ma bisogna andare giù giù
Siamo i primi con 632 mi piace
Sto leggendo di altri ospiti al festival , e sono tutti personaggi che mi piacciono o comunque di richiamo ( mi lascia un po' perplessa lo zecchino d' oro).
Mi chiedo quanto costerà tutto questo ,è vero che la DE Filippi non prenderà alcun compenso ma mi pare che il numero degli ospiti stia raggiungendo quello dei cantanti
, qui ci parte mezzo canone annuale
, non ci deve essere mola fiducia nella forza trascinante di alcuni concorrenti 
Mi chiedo quanto costerà tutto questo ,è vero che la DE Filippi non prenderà alcun compenso ma mi pare che il numero degli ospiti stia raggiungendo quello dei cantanti

https://www.google.it/amp/www.tvblog.it/amp/post/1402512/sanremo-2017-ospiti
In questo articolo si parla ancora di Marco "in trattativa".
A questo punto francamente spero proprio di no, c'è una folla di ospiti, direi meglio non confondersi nel mucchio.
A questo punto francamente spero proprio di no, c'è una folla di ospiti, direi meglio non confondersi nel mucchio.
trixi- Admin
trixi ha scritto:https://www.google.it/amp/www.tvblog.it/amp/post/1402512/sanremo-2017-ospiti

Considerando l' ultimo twitter, se ci dice che se ne sta a nottate ( seeee) a vedere serie tv , credo che Sanremo sia molto lontano nei suoi pensieri
I giornalisti e le canzoni di Sanremo: orgoglio (di casta) e pregiudizi
http://www.rockol.it/news-668366/sanremo-2017-ascolti-canzoni-pregiudizi-giornalisti-polemica
arianna- Admin
arianna ha scritto:I giornalisti e le canzoni di Sanremo: orgoglio (di casta) e pregiudizihttp://www.rockol.it/news-668366/sanremo-2017-ascolti-canzoni-pregiudizi-giornalisti-polemica
Un articolo davvero condivisibile!
Odio quando una canzone deve essere considerata per forza bella solo perché la canta un certo cantante, o perché l'ha scritta un certo autore o perché tratta un certo tema sociale.
Per quanto mi riguarda, una canzone è bella se mi piace. Stop!
E di solito il primo ascolto non è quello che mi fa capire se una canzone mi piace davvero, anzi..in genere una canzone che mi sembra bella al primo ascolto, al terzo mi ha già stufata!

SANREMO: BEPPE VESSICCHIO NON DIRIGERÀ L'ORCHESTRA. APPELLI SUI SOCIAL
Sarà in riviera per presentare il suo libro “La musica fa crescere i pomodori”
http://www.radioitalia.it/news/carlo_conti/sanremo/13790_sanremo_beppe_vessicchio_non_dirigera_l_orchestra._appelli_sui_social.php?wt_mc=fbpage
Sarà in riviera per presentare il suo libro “La musica fa crescere i pomodori”
http://www.radioitalia.it/news/carlo_conti/sanremo/13790_sanremo_beppe_vessicchio_non_dirigera_l_orchestra._appelli_sui_social.php?wt_mc=fbpage
arianna- Admin
arianna ha scritto:SANREMO: BEPPE VESSICCHIO NON DIRIGERÀ L'ORCHESTRA. APPELLI SUI SOCIAL
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo

La partecipazione di Marco è "Ancora da confermare"
saranno in trattative, ma cosa staranno trattando...
Lo sapremo all'ultimo minuto
http://www.raiplay.it/video/2017/01/Sanremo-2017-quali-saranno-gli-altri-superospiti-del-Festival-29b3841a-bf56-4bcb-b211-c549d6e0b92c.html

Lo sapremo all'ultimo minuto

http://www.raiplay.it/video/2017/01/Sanremo-2017-quali-saranno-gli-altri-superospiti-del-Festival-29b3841a-bf56-4bcb-b211-c549d6e0b92c.html
arianna- Admin
Mah , se riescono a strapparlo dalle sue serie preferitearianna ha scritto:La partecipazione di Marco è "Ancora da confermare"saranno in trattative, ma cosa staranno trattando...
![]()
Lo sapremo all'ultimo minuto![]()

Forse non super ospite ( mi pare ce ne sia un ' inflazione

Sto Sanremo è affollatissimo...
Riuscianno i big in gara e ,soprattutto, le nuove proposte, a far conoscere il loro lavoro??
Io Marco lo vedrei bene a duettare con Moro.... a quel punto potrei anche morire....
Il mio Fabrizio è tesissimo e sta morendo di paura...speriamo la domini sul palco.
Si vede che non è più abituato a certi contesti...nelle interviste che ho visto era teso...cercava di esprimere dei concetti seri e che gli stanno a cuore, ma mi è sembrato inascoltato... allor ho pensato a Come ti senti di Marco e ho capito molte cose che con più calma spiegherò
Riuscianno i big in gara e ,soprattutto, le nuove proposte, a far conoscere il loro lavoro??

Io Marco lo vedrei bene a duettare con Moro.... a quel punto potrei anche morire....
Il mio Fabrizio è tesissimo e sta morendo di paura...speriamo la domini sul palco.
Si vede che non è più abituato a certi contesti...nelle interviste che ho visto era teso...cercava di esprimere dei concetti seri e che gli stanno a cuore, ma mi è sembrato inascoltato... allor ho pensato a Come ti senti di Marco e ho capito molte cose che con più calma spiegherò
M&M- Messaggi : 1219
Quello con Moro sarebbe un duetto di qualità 

djian- Messaggi : 779
http://www.giornalenotizie.online/tiziano-ferro-tenco-sanremo/
Per carità, a pensar male si fa peccato... diciamo solo che non è proprio una scelta originalissima...
Per carità, a pensar male si fa peccato... diciamo solo che non è proprio una scelta originalissima...

trixi- Admin
Francesco Gabbani ha fatto un colpaccio. Tuttavia temo per lui che venga schiacciato dal suo stesso tormentone. E' già accaduto in passato, finito il tormentone finito il cantante... gli auguro che non sia così...ma il rischio è dietro l'angolo.
trixi- Admin

parlando di sanremo ..... questa è la classifica fimi della scorsa settimana

Veronica- Messaggi : 690
trixi ha scritto:Francesco Gabbani ha fatto un colpaccio. Tuttavia temo per lui che venga schiacciato dal suo stesso tormentone. E' già accaduto in passato, finito il tormentone finito il cantante... gli auguro che non sia così...ma il rischio è dietro l'angolo.
Beh...il rischio c'è sempre, ma è già la seconda canzone che azzecca dopo Amen.

Ho ascoltato un po' della sua produzione...ha un suo stile, può piacere o non piacere. A me non dispiace affatto. E' allegro, non banale e "suona" bene.
In ogni caso penso che, anche se non diventerà uno da grandi numeri, continuerà a fare quello che fa. In fondo è un musicista e cantautore. C'è già chi lo segue, magari adesso saranno di più a conoscerlo ma non è necessario arrivare ai palazzetti. C'è chi sopravvive in situazioni più "intime". Gli auguro una lunga carriera.

Stavo guardando la classifica postata da Veronica: alla fine rispetta abbastanza quello che ha decretato la classifica del festival, con buona pace di Gigggi, Albano & Co.
...io ancora devo capire se e quanto mi piacetrixi ha scritto:Francesco Gabbani ha fatto un colpaccio. Tuttavia temo per lui che venga schiacciato dal suo stesso tormentone. E' già accaduto in passato, finito il tormentone finito il cantante... gli auguro che non sia così...ma il rischio è dietro l'angolo.

termine il suo genere, considerato anche il successo del pezzo dell'anno scorso

Garfield- Messaggi : 152
chi va all'esc .... e chi arriva al suo primo sold out ,aggiungendo un'altra data

Veronica- Messaggi : 690
ennji- Event Manager
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Sanremo 2017 seconda serata
» Sanremo 2017 quinta serata
» Sanremo 2017 quarta serata
» Sanremo 2017 terza serata
» Sanremo 2017 prima serata
» Sanremo 2017 quinta serata
» Sanremo 2017 quarta serata
» Sanremo 2017 terza serata
» Sanremo 2017 prima serata