MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

+2
trixi
arianna
6 partecipanti

Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Lun 28 Nov 2016, 23:51

ciao
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 00:45

Ho aperto un topic apposito perché si tratta della mia "prima volta"  scusa
Esperienza meravigliosa, devo ringraziare M&m che mi ha fatto trascorrere un pomeriggio  fantastico graziebacio bacio bacio
Lo rifarei mille volte   amici
Non vi dico la mattina che ansia  corna ansia ansia ansia ansia ansia
Mal di pancia come se dovessi fare l'esame più importante della mia vita senza essere preparata risata risata
A pranzo mi si è chiuso lo stomaco, ho mangiato qualcosa giusto per non rischiare di svenire  risata
Alle 14:30  appuntamento con M&m, giusto il tempo di arrivare alla Discoteca Laziale e arriva Illo, bello e sorridente
saluta la folla come solo lui sa fare.  occhioni
Ci mettiamo in fila.
Tra chiacchiere, risate e ricordi il tempo è volato.
La fila, tutto sommato, scorreva abbastanza velocemente...e le mie ansie sono sparite man mano che ci avvicinavamo alla meta.
M&m mi ha istruita sulla procedura, scartare il Cd, pronto per la firma, non bisognava sprecare nemmeno un grammo dei pochi secondi a disposizione  risata
Non vi dico come ero equipaggiata, in borsa avevo aspirine, antidolorifici, (non si sa mai) corna acqua, biscottini, caramelle per il calo di zuccheri  risate ansiolitici  risata risata risata
Sono stata sempre sul lato esterno della fila, per poggiarmi a tutta la segnaletica disponibile sul percorso  risate risate risate
Invece non mi è servito nulla, miracolosamente non mi sono agitata e  non mi è venuto nessun coccolone  risate
Ad un certo punto mi si è avvicinata una signora "adulta" diciamo così, che vedendomi là in mezzo ha chiesto come mai ci fosse quella fila esagerata, ho pensato a DEX , l'avrebbe mengonizzata di sicuro sorriso  
ho risposto che c'era un cantante che ci piaceva risata, lei  mi ha guardato in modo strano  scusa.
Devo dire che l'organizzazione è stata perfetta, nessuno ha sgomitato, nessuna scena isterica, niente svenimenti, non ho visto lacrime  ok almeno non dove eravamo noi.
Arrivate tranquille , più o meno, all'ingresso.
Ci hanno fatto entrare un po' alla volta, così come mi aveva spiegato M&M.
Gli ultimi metri sono determinanti, bisogna avere lucidità mentale, sangue freddo, gambe ferme, vista buona, per non rischiare di inciampare, farfugliare, svenire, dimenticare di respirare... fatica
Io pensavo di essere tranquillissima e lucidissima, ho pensato caspita, che brava che sono  evvai
Arrivo accanto a lui e metto sul banchetto il book che avevo preparato con tanto ammmore, volevo che vedesse la prima pagina che è fondamentale, gliela indico in silenzio con il ditino...lui fa OOOhhhhhhhhh, dopodichè c'erano tutti quelli dello staff che pressano "foto" "foto" "foto" e ti mettono ansia  snob
Non ricordavo nemmeno di essermi chinata per lo scatto, pensavo di non essermi mossa  risata
non so se mi hanno spostato o se mi sono mossa io autonomamente , insomma me ne sono andata...mentre andavo via nello stesso modo non so se qualcuno mi ha chiamato o mi ha letteralmente fatto girare, Illo mi ha detto Grazie con il sorriso che tramortisce, io ho risposto, avvicinandomi "grazie  a te" mentre gli toccavo il bicipite  risate
Diciamo che l'ho appena sfiorato.  risata
Poi è toccato a M&M, che, come sapete, ha fatto micio micio  risate
Abbiamo anche salutato Marta, io sono una campionessa di salamelecchi  risata risata risata
Le ho detto "siamo due vecchie fan" ma intendevo di vecchia data....lei non ha colto evidentemente  risate

Intanto M&m mi ha fatto un caxxxxxiatone perchè ho voltato le spalle mentre mi voleva parlare, ma che cappero mi poteva voler dire, credo soltanto quel grazie che mi ha detto effettivamente  spia

muro muro muro muro muro muro muro muro muro
non lo saprò mai, intanto aveva fatto un'espressione come per dire, anvedi questa che tigna  risata
Comunque quell'OOOhhhhhhhhhh è stato bellissimo  occhioni
Spero legga il biglietto    occhioni
Quando siamo uscite abbiamo vagato nella stazione Termini almeno mezz'ora prima di riuscire ad entrare in un bar per un caffè  risata
Lui è di una bellezza imbarazzante, luminescente, ha un'aura intorno...e non credo di esagerare.
Tanto perfetto da sembrare finto, e non era il cartonato  risate
La cosa che mi aveva colpito già la prima volta che lo avevo incontrato così da vicino, tanti anni fa...la pelle perfetta.
Secondo me al buio risplende  magia
Prima di andare via, ancora tante chiacchiere piacevolissime sedute al bar, poi puff il sogno svanisce e si torna alla realtà  pianto
Ci siamo ripromesse un incontro con tutte, lo faremo, è troppo bello  gruppo
Vi abbiamo pensato tanto  cuor
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 01:28

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 01:32

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2016
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2011
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2013
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2014
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2010
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2012
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2015
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2017
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2020
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2019
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2018
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 01:35

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2026
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2027
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2022
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2021
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img_2023
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 01:35

Un video pubblicato da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da arianna Mar 29 Nov 2016, 01:50

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img-2081
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img-2080
Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Img-2082
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da trixi Mar 29 Nov 2016, 06:22

Grazie Arianna, bellissimo il tuo resoconto
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da M&M Mar 29 Nov 2016, 07:38

love love love love love love love love love love
Il mio primo firma copie in compagnia!
Che bello!
Grazie @Arianna per il bel pomeriggio....
Mi sono divertita un mondo....

È stato bello passard un pomeriggio a parlare, ridere e scherzare con chi condivide la stessa passione.

Il caxxiatone che ho fatto ad Ari era perchè lui ha esclamato un wow quando ha visto il book, poi hanno fatto la foto e poi lui si è girato come per dirle qualcosa, ma lei gli ha girato le spalle ed è andata via e lui ha alzato le spalle e scosso la testa .....

Quanto a me...gli stavo dicendo che venerdi è stato pazzesco e che mi era piaciuto tantissimo...lui mi ha sorriso...

Stavolta ero concentrata su Arianna e quindi mi sono avvicinata 'impreparata' e non ho potuto dirgli ciò cheavevo in testa....ma va bene lo stesso...

È il mio quarto firmacopie....
Marco ormai ha trovato il modo per superarlo indenne....
Sembra una sfinge....ha un automqtismo nel firmare e stare in posa da paura! 
Capisco le esigenze, ma forse è arrivato per lui il tempo di smettere...

Credo che lo abbia fatto per 'compensare' il mancato raddoppio di Roma e tentare di esodire primo in classifica anche stavolta...

Ammetto che ci avrei rinunciato volentieri se avesse raddoppiato la data.

Il pomeriggio con @Arianna però è stato impagabile....
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da mafalda Mar 29 Nov 2016, 14:52

Grazie @Arianna e @M&M   ciao bacio bacio bacio
@Arianna ,  ti riporto la definizione di aura in contesto paranormale di wikipedia:
Nel contesto della parapsicologia e della spiritualità, l'aura o alone luminoso, parola che deriva dal greco alos («corona»), denota un sottile campo di radiazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonderebbe e animerebbe tutti gli esseri viventi (persone, animali e piante) come una sorta di bozzolo o alone, capace di riflettere l'anima dell'individuo cui tale aura appartiene, e di sopravvivere al decadimento della sua vita biologica.


Evidentemente illo ce l' ha più luminosa  sorriso
@M&M , spero anch' io che ci si lascino alle spalle i firmacopie ma ci credo poco, meno male ne ha fatto solo uno , forse per questo era così rilassato   risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da Cristy Mar 29 Nov 2016, 19:58

Ragazze, grazie mille per il resoconto sul vostro firmacopie! bacio
Sono davvero attimi "magici", in cui può succedere di tutto. Io ho avuto sempre bellissime esperienze negli incontri con Marco, anche così fugaci, perché sono sempre riuscita a dirgli quello che volevo e a ricevere in cambio qualcosa che riempiva il cuore.

@arianna ... hai ragione. Quel ragazzo, visto da vicino è perfetto! E' di una bellezza che quasi non ci credi...da contemplare. Il suo profilo poi... oddio E quando ti guarda negli occhi e sorride...è la fine!!!
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da ennji Mar 29 Nov 2016, 20:02

@Arianna bacio  grazie del tuo resoconto. Fantastico. love love Bellissima la tua foto sembri in estasi. vivamarco  vivamarco
@M&M nella foto che fai micio, micio risate  risate  hai un sorriso talmente bello che parla da solo, per il  tuo stato d'animo. love love

Grazie per aver condiviso con noi la vostra giornata, e per averci pensato tanto. bacio   L'abbiamo sentito cuor  anche a chilometri di distanza, ed è la cosa più bella, il "miracolo" a cui Marco ci ha abituate e che tanto desideriamo realizzare....prossimamente. love  love
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016 Empty Re: Firmacopie Discoteca Laziale 26 nov 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.