MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

+4
DEX
djian
mafalda
arianna
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:18

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:21

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:23

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:24

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:27

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:29

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:35

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da djian Mer 16 Nov 2016, 23:36

Dev'essere stato fantastico, grazie per le condivisioni!
In attesa di video e resoconti, buonanotte!
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:44

Finito.....  finale iperenergico....mille ringraziamenti.... fans in visibilio
@dany
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:46

Un ringraziamento particolare alle impavide inviate che sono riuscite ad inviare 
foto e commenti nonostante la situazione che conosciamo bene  occhioni

Grazieeeee  bacio bacio bacio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Mer 16 Nov 2016, 23:49

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Milano mediolanum

Messaggio Da DEX Mer 16 Nov 2016, 23:58

Grazie mille per il lavoro delle nostre invitate, ci saro domani , spero tanto di incontrarci con chi fará una seconda data. 
Buonanotte abbraccio abbraccio abbraccio
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da ennji Gio 17 Nov 2016, 08:40

ciao
buongiorno forum amò


ho provato a scrivere ieri sera ma è saltata la linea ed è sparito tutto. diavolo


comunque siamo sopravvissute. fatica  Marco  love  ieri sera dire che è stato strepitoso, straordinario è poco, non gli renderebbe giustiza perchè è stato molto di più.  vivamarco
Un vero mattatore, un artista consapevole, un attore, un comico, un ballerino, un agitatore di masse e di emozioni.
Tra una canzone e l'altra ci sono stati siparietti emozionanti, comici, divertenti, Marco è in uno stato grazia totale. cuor cuor 
lo spettacolo lo conoscete, la scaletta anche, ma ogni volta è sempre una sorpresa. E' bellissima l'alchimia che c'è tra Marco ed i suoi musicisti, e tra Marco ed il suo pubblico. Uno spettacolo nello spettacolo.
Bello il siparietto in cui bonariamente ha preso in giro Yvonne per il fatto che non parla italiano e le belle parole che ha avuto nei confronti di Ballarin, che è quello che lo sopporta più di tutti.
Lo scambio continuo di energia, positività, e amore tra Marco ed il suo  pubblico è straordinario. Uno straodinario atto d'amore reciproco. cuor   
Tanto che a un certo punto ha pure urlato "vi amo".  love


Il momento della sorpresa lo ha lasciato senza parole perchè era organizzata così:
- il parterre aveva un foglio con disegnate le mani di Marco
- la tribuna centrale un foglio con la scritta "ACCANTO A TE NUOVAMENTE"
- le tribune laterali con la scritta  "MANO NELLA MANO"
si è avvicinato al parterre e si è fatto consegnare un foglio che ha tenuto vicino al cuore  brividi  love  per molto tempo, come si vede dalle foto.
E' stata una bella sorpresa.
Il colpo d'occhio che deve avere avuto davanti spettacolare.


Ribadisco, a costo di sembrare petulante, se potete non perdetevelo, andate a vedere il live perchè STRAMERITA, e perchè è lì che c'è MARCO.


Mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma il mio cellulare non so per quale motivo, non riusciva a mettere a fuoco bene, avevo anche di fianco una che non ha mai smesso di zompare, e le foto o sono mosse o sono sfuocate. Davanti ne avevo un'altra con le braccia sempre alzate.  scul  scul 
A questo punto abbiamo deciso di goderci lo spettacolo. vivamarco 


Stasera si replica per l'ultima volta quest'anno, si torna a vedere e sentire questo splendido Essere Umano. Marco in questo momento è felice e si vede. cuor  cuor cuor

Io sto così. volo  volo  volo

@Trixi @Dex preparatevi. amici  gruppo  abbraccio 

Ci vediamo stasera.
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da trixi Gio 17 Nov 2016, 09:14

Deve essere stata una serata splendida.  brividi Grazie del resoconto. amici Non sto più nella pelle. Quasi ancora non ci credo che stasera lo vedrò anch'io. confuso
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Milano mediolanum

Messaggio Da DEX Gio 17 Nov 2016, 09:32

Sono pronta, ieri notte vedendo i pochi filmati avevo il magone. uffa
Stasera porto una nuova mengonizzata, il suo primo concerto, non ho dubbi che entrerá nel tunnel.vivamarco
Ragazze ci vediamo stasera, non cocosco Trixi ma con Ennji e Dani la troveremo di sicuro.  gruppogruppodance
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da Blanca Gio 17 Nov 2016, 12:52

@ennji @DaniRazio ola ola  siete travolgenti olè  grazie,  grazie e  ancora grazie per le emozioni che ci avete trasferite felice felice felice up up up abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio

Un grande grazie anche ad @arianna bacio che è stata travolta dai vostri invii pc

Ho avuto la fortuna di seguire un bel pezzo di  diretta da un santissimo fan love ed ho goduto  di una parte importante di concerto brividi brividi brividi

Concordo cara @ennji, è in un vero stato di grazia, o meglio,
di maturità artistica love love  verrebbe voglia di ascoltarlo live ad oltranza, a sfinimento  di ogni  resistenza  fatica

Immagino lo stato d'animo di chi c'era felice e di chi ci sarà stasera ed a cui auguro un felice bis  o un buon  primo esordio concerto up abbraccio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da mafalda Gio 17 Nov 2016, 14:25

Fanciulle , grazie bacio  per i resoconti bacio  ,per le foto sfuocate bacio  ,per  i messaggi   bacio , per il vostro grande cuore  cuor
E a propossito di cuore , mi ha colpito questo passaggio dell' articolo di Rockol:

C’è già stato un articolato bis, con tanto di percussionisti che hanno intonato una marcetta di guerra per introdurre la celebre “Guerriero”, grande successo del 2014. Le luci sono accese, il pubblico che ha riempito il palazzetto, parterre compreso, si dirige verso l’uscita, e dalle porte arrivano già le folate di freddo di questa serata autunnale. A questo punto arriva il vero colpo di scena: entra nuovamente la band al completo, fiati, coriste, percussioni di vario tipo, e al loro seguito il giovane artista. Niente abiti sgargianti, niente luci o macchina del fumo per il loro ultimo ingresso. Eseguono un piccolo medley di repertorio reggae, con un’indimenticabile versione di “Could you be loved” che chiude questa chicca finale. Proprio come i titoli di coda di un film che ha saputo emozionare, scorrono alle loro spalle i nomi dei componenti della band e dell’entourage di Mengoni, mentre loro sul palco sembrano divertirsi ora più che mai. Questo dettaglio mi ha colpito più di tutti gli effetti speciali dello show: la gioia di fare musica e di intrattenere, e soprattutto, un originale gesto di affetto, se vogliamo, verso il proprio pubblico.
love
mi fa molto piacere che il giornalista abbia notato questo particolare   sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da arianna Gio 17 Nov 2016, 23:27

foto

http://www.onstageweb.com/foto-concerto/marco-mengoni-milano-2016-foto-concerto-16-novembre/98416-98405/#figure-anchor
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da DaniRazio Ven 18 Nov 2016, 08:43

ciao    ieri per casini sul lavoro e subito dopo la corsa per tornare al Forum non sono riuscita a mandare il mio resoconto... lo invio adesso giusto per qualche impressione in più... sereno sereno


Ciao ragazze!!  
Meno male che il poco sonno di questi giorni mi ha per forza di cose calmato i nervi, sennò stamattina in ufficio starei così   attesa attesa attesa ....   credo che l'adrenalina dopo il concerto di ieri sera rimarrà per un po' in circolo... fantastico!!!    sbav sbav  la mia droga .... 
  
Che dire?? Avrete letto ovunque… ieri sera Marco è stato letteralmente favoloso, sopra – sotto – oltre le righe…
 
Ha cantato divinamente, non lesinando quegli acuti e quei virtuosismi nella voce come lui solo sa fare… ha ballato con divertimento e ironia...  ha fatto un sacco di battute, ha preso in giro i musicisti e le coriste, si è inginocchiato davanti a Ivonne per farle dire delle frasi in italiano…
 
Ma ha avuto anche tante belle parole d’affetto per tutti, ovviamente per il suo pubblico in primis…  lo amiamo, lui lo sa e contraccambia manifestandolo in un sacco di modi, primo tra tutti non risparmiandosi… e ieri sera è stato così!   Il "VI AMO!!"   gridato poi a gran voce... da pelle d'oca...
 
Alla fine della seconda canzone era già sudato fradicio, poi quel poco di composto che ancora era riuscito a resistere si è sciolto sul palchetto!!  Aveva i capelli che sembrava un membro dei Clash, in certi momenti era davvero inguardabile ( difficile a dirsi… e soprattutto a credersi… scusa ) ma il bello stava proprio lì, che a lui pareva non fregare per nulla e, anzi, quasi a dire finalmente avete capito che non sono solo immagine, ha estasiato con il suo essere e la sua voce.
La cosa bella che si è vissuta ieri sera è che tutto il forum pareva in una bolla in completa sintonia con lui... come se una forte emozione ci legasse tutti insieme, lui in primis, e ci muovessimo all'unisono sia nel canto che nel ballo...  un Forum davvero unito, complice, estremamente partecipe... davvero fantastico, il più bel concerto mai visto lì sia come spettacolo che come partecipazione " di pancia "... cuor
 
“Sai che”, dopo un inizio ancora un po’ ballerino per le distorsioni, è invece poi andata via liscia alla grande, anzi, ci ha permesso di cantarne un pezzetto a dimostrazione che ormai è anche nostra… e lui pareva raggiante…
 
“Se imparassimo”… dopo averla risentita e senza cori anche questa volta, perché ci vorrà un po’ più di tempo perché la si impari tutti… confermo… è splendida!!! amò   La adoro, in tutto e per tutto….  Chi avrà modo di vedere i live mi dirà, ma è davvero un gioiellino, e lui se la coccola alla grande, se la sente davvero dentro…  esecuzione TOP!  ok
 
“Onde” davvero coinvolgente… canto, ballo, ritmo…  non ci manca nulla….
 
Condivido chi ha detto che ormai le sue canzoni sono da ascoltare live… potrebbero non piacere su un cd o dalla radio, ma come Marco le esegue dal vivo…sbammmmm….  muro    Ci si ricrede alla grande…  i miei tanti dubbi dopo questi live sono svampati alla grande... occhioni occhioni
 
Ora devo riprendere con il lavoro, perché stasera come arriva l’ora X scappo e mi rifugio nuovamente nel forum!  Non vedo l’ora di incontrarvi Mengonaute in viaggio e non….  Vi aspetta un mio forte abbraccio…  
Vedremo di condividere qualcosa anche stasera! ;)    
 
Bacio grande a tutte!! bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveMilano - Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016 - Pagina 4 Empty Re: Milano -Mediolanum Forum - 16 novembre 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.