MARCO MENGONI LIVE -IL NUOVO PROGETTO
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Album :: MARCO MENGONI LIVE
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: MARCO MENGONI LIVE -IL NUOVO PROGETTO

Rosarossoblu- Messaggi : 179

Ci sono tutti i temi cari a Marco, il viaggio, il fuoco, l'acqua, la solitudine, la lotta, la libertà. C'è come la volontà di legare tutti i suoi lavori uno con l'altro, come a ricostruire un filo conduttore. Meravigliose le immagini finali dei video di THVBV e di Sai che sulle note di Guerriero.

C'è tanto Marco. Bello

trixi- Admin

Sto sentendo in loop il live...senza disturbatori e con l'audio perfetto....ma che bello tutto...
Ad ogni ascolto scopro dei dettagli...che spettacolo...i fiati, chitarre, voce...tutto...
Sono in estasi
M&M- Messaggi : 1219

ennji- Event Manager

Questa Limited Edition è per me come una scatola di cioccolatini. Me ne sto gustando uno ogni tanto, in ognuno c'è una sorpresa che non ti aspetti, insomma è una vera goduria. Grazie Marco.

trixi- Admin

anzi, abbiamo fatto un affare

Se si considera il quantitativo di CD, DVD, maglietta e gadget vari...stavolta ci ha fatto un bellissimo regalo di Natale.
Non ho ancora potuto vedere il DVD

I cimeli mengoniani stanno invadendo le nostre case, dovrò attrezzare un armadio dedicato solo a Illo

arianna- Admin

Veronica- Messaggi : 690
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji ha scritto:

mafalda- Messaggi : 1554
Ribadisco che è un piacere sentire in primo piano la voce di Marco e non quella dei fan. Vi confesso anche che, per i miei gusti, spero che il "ciclo coriste" si chiuda qui: niente da dire sulla loro bravura, le ho apprezzate tantissimo in Freedom e probabilmente a Marco fanno comodo anche per tirare il fiato ogni tanto (oltre che per le coreografie a colpi di natiche

Carinissimo il momento in cui su Ad occhi chiusi Marco ride per la sorpresa...per il resto sapete cosa penso di quella canzone!

Amo quando Marco in alcuni brani, tipo Dove si vola, torna a giocare con la sua voce come un tempo. Adoro Tonight (anche se ritengo che in altre date l'abbia cantata meglio), La valle dei re, la parte dance finale e mi piacciono le versioni live di molti dei pezzi che ha proposto.
Sugli inediti, che ho ascoltato più volte, la mia opinione è rimasta più o meno la stessa: quello che preferisco è Power. Light in you ho fatto fatica ad ascoltarla per intero, preferisco di gran lunga il duetto con la tedesca in Ricorderai l'amore. Onde non mi prende...forse è un po' troppo tutta uguale; Proteggiti da me all'inizio mi evoca un brano di Zucchero che non riesco a identificare...ma ribadisco che non è proprio il mio genere. Se imparassimo...boh. Sai che, non sarebbe male se non avessi il problema che mi infastidiscono le due voci continue su tutto il pezzo.

Il packaging della versione deluxe mi piace...con tutti quei disegni psichedelici che si "animano" se li muovi dietro le due "grate" a forma di M del retro di copertina.
E poi adesso ho i due libretti di PIC e di LCCNH grandi come un 45 giri!
Quello che ho visto del dvd mi piace molto, anche se i colori non sono brillanti e quindi non rendono le atmosfere del live...ma non ho capito se è un problema della mia apparecchiatura o se è proprio il dvd ad avere i colori un po' spenti.
Cristy- Messaggi : 1104

posso solo dire che è devastante

arianna- Admin
Per ora ne ho visto metà .arianna ha scritto:Ho visto il DVD tutto in una notte![]()
Molto coinvolgente , forse non consigliatoa a chi soffre o ha sofferto d' insonnia .
Sentiti i nuovi singoli , almeno quelli

Prima cosa che ho notato: chi parlava di uno o due singoli così così per vendere il live , ha perso un ' altra occasione per stare zitto. Possono piacere o non piacere , ma sono tutte belle canzoni che da sole avrebbero reso dignitoso un nuovo lavoro . Non ho ancora visto di chi sono ma penso che che primo o poi in quella enorme scatola troverò queste informazioni.
Le mie preferite: Se imparassimo e Proteggiti da me . Di quest' ultima mi piacciono tanto il ritmo da lento , un po' vintage , il testo e l' uso della voce .
Non mi dispiace neanche Onde , mi coinvolge molto il ritmo e adoro il Marco discotecaro
Il duetto con la colombella, almeno per me, se lo potevano anche risparmiare , capisco il duetto con la Capristo per ovvie ragioni di lancio in terra germanofona , ma di questa cantante , in questo pezzo, non mi impressiona neanche la voce , boh
Sai che , dopo averla sentita live , mi piace di più , non è una canzone che stucca dato che alla radio la sento pochissimo ed è avvolgente questo andamento da walzer lento , almeno su di me ha questo effetto. .
mafalda- Messaggi : 1554
arianna ha scritto:Ho visto il DVD tutto in una notte![]()

E comunque ha ragione Cristy sul fatto che i colori sono un po' spenti, sbiaditi, chi è stato al live lo sa. Chissà perché

trixi- Admin
Torna la grande musica di FoxLive con Tutto in una Notte, un viaggio unico nel @mengonimarco Live 2016. Stasera alle 21.10 su FOX e FoxLife pic.twitter.com/6PxHjzlw89
— FOX Italia (@foxtvit) 14 dicembre 2016
arianna- Admin
Pronti per la serata sui canali FOX dedicata a #TuttoInUnaNotte di @mengonimarco? Stasera alle 21.10 su FOX e @foxlifeit #FoxLiveMengoni pic.twitter.com/7I2dInwyHi
arianna- Admin
Stasera vi aspettiamo alle 21:10 su @foxtvit e @foxlifeit per lo speciale "Tutto in una notte"!
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 14 dicembre 2016
Hashtag ufficiale > #FoxLiveMengoni
Staff pic.twitter.com/PPZk5JkqFa
arianna- Admin
MARCO MENGONI LIVE
Mentre il mondo cade a pezzi noi aspettiamo @mengonimarco stasera sui canali FOX con #FoxLiveMengoni https://t.co/uYQ4XkOCy2
— FOX Life Italia (@foxlifeit) 14 dicembre 2016
arianna- Admin
Il Guerriero @mengonimarco #foxlivemengoni pic.twitter.com/zLldi2El2P
arianna- Admin
5 minuti al #FoxLiveMengoni su @foxtvit e @foxlifeit!
Staff pic.twitter.com/BcVCUDiczB
arianna- Admin
"Tutto in una notte": guardalo ora in esclusiva su @foxtvit e @foxlifeit!#FoxLiveMengoni
Staff pic.twitter.com/X18zY7My95
arianna- Admin
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» MengoniLive 2019-ATLANTICO TOUR
» MENGONI LIVE 2022
» MengoniLiveEurope 2019 - Monaco 12 aprile
» MARCO MENGONI EUROPEAN TOUR
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Album :: MARCO MENGONI LIVE
|
|