X- Factor 10
+6
Pezzyst
mafalda
trixi
DEX
Blanca
Cristy
10 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: XFactor 10
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
X- Factor 10
Per chi lo segue e ha voglia di commentare 

trixi- Admin
Re: X- Factor 10
C'è un articolo su Il foglio. Confesso anch'io sono tra quelli che hanno detto "...e chi cavolo è Manuel Agnelli?"
Comunque io ho pure detto " ... E chi cavolo è Soler?"
Sono un caso senza speranza

Comunque io ho pure detto " ... E chi cavolo è Soler?"

Sono un caso senza speranza

trixi- Admin
@trixi
Seguo poco XFactor non essendo skymunita
Ho visto le audizioni delle ragazze di Fedez, alcune molto brave, ma, purtroppo, un tantino anonime
La procedura delle eliminazioni, switch si chiama, mi pare, è davvero impietosa e crudele
Per quanto riguarda i giudici:
Fedez mi sta un tantino antipatico
Soler rimpiazza Mika, ma di Mika non ha il fascino, né la competenza
Agnelli Manuel è competente, ma a volte sembra recitare, molto bene devo dire, il suo ruolo
Arisa è adorabile, ma poco giudice, forse si lascia trasportare troppo dalle emozioni del momento.
Vedrò di seguire le prossime puntate

Seguo poco XFactor non essendo skymunita
Ho visto le audizioni delle ragazze di Fedez, alcune molto brave, ma, purtroppo, un tantino anonime

La procedura delle eliminazioni, switch si chiama, mi pare, è davvero impietosa e crudele

Per quanto riguarda i giudici:
Fedez mi sta un tantino antipatico

Soler rimpiazza Mika, ma di Mika non ha il fascino, né la competenza

Agnelli Manuel è competente, ma a volte sembra recitare, molto bene devo dire, il suo ruolo
Arisa è adorabile, ma poco giudice, forse si lascia trasportare troppo dalle emozioni del momento.
Vedrò di seguire le prossime puntate

arianna- Admin
Non conoscevo nemmeno io. Ma adesso mi piace moltissimo come giudice. In linea massima mi piacciono tutte e tre . Alvaro Soler è un esca per i giovanissimi, visto l'etá non so che tipo di impronta musicale dará ai suoi concorrenti. Fedez è la mia speranza, cioè che si uccupi solo di ruolo coach , giudice , produttore o qualsiasi altra cosa purchè non canti insieme con jAx. Del resto è molto spiritoso ed ironico , come giudice non è male. Arisa è una bomba d'irologeria. Sempre soppra le righe ( forse è stato richiesto che sia cosi) e durante i selezioni votava e dava giudizio su esibizioni al limite dell'assurdo. Intanto rende molto allegra la compagnia, vedremo più avanto.
Intanto secondo me non c'è nessuno che potrebbe lontanamente detronizzare il nostro Rè.
Giosada il vincitore di anno scorso non ha fatto ancora un tour . Tenerlo in parcheggio è pericolosissimo fra non molto arriverá il nuovo vincitore che metterá ombra su di lui e se non ha un talento esplosivo puo bruciarsi.
Vorrei spezzare la lancia a favore di Tommassini, che ha capito tutto, e dopo pochi mesi Marco èra giá in tour tenendo vivo l'attenzione del pubblico perchè nello stesso periodo anche Amici sfornava ragazzi aiutandoli con i mezzi potenti di Mediaset. Poi che qualitativamente tra Marco ed il resto dei ragazzi c'é stato un abisso ... è un altra storia.
Intanto secondo me non c'è nessuno che potrebbe lontanamente detronizzare il nostro Rè.
Giosada il vincitore di anno scorso non ha fatto ancora un tour . Tenerlo in parcheggio è pericolosissimo fra non molto arriverá il nuovo vincitore che metterá ombra su di lui e se non ha un talento esplosivo puo bruciarsi.
Vorrei spezzare la lancia a favore di Tommassini, che ha capito tutto, e dopo pochi mesi Marco èra giá in tour tenendo vivo l'attenzione del pubblico perchè nello stesso periodo anche Amici sfornava ragazzi aiutandoli con i mezzi potenti di Mediaset. Poi che qualitativamente tra Marco ed il resto dei ragazzi c'é stato un abisso ... è un altra storia.
DEX- Messaggi : 335
I giudici hanno fatto le loro scelte.
http://xfactor.sky.it/2016/10/20/concorrenti-x-factor-2016/
http://xfactor.sky.it/2016/10/20/concorrenti-x-factor-2016/
arianna- Admin
Anch'io non ho sky e solo oggi ho visto su tv8 le scelte dei giudici. Il mio "innamoramento" per Agnelli continua anche perché questa volta era accompagnato da Daniele Silvestri
.
Mi sono piaciute le scelte fatte sia da Agnelli sia da Fedez,
tutte molto sofferte peraltro.
Mi piace moltissimo il timbro della voce di Alessandra della squadra di Agnelli, fantastica, bravissima.
Spero di poter vedere in chiaro il resto del programma.
Io tifo per Manuel Agnelli, a prescindere.

Mi sono piaciute le scelte fatte sia da Agnelli sia da Fedez,

Mi piace moltissimo il timbro della voce di Alessandra della squadra di Agnelli, fantastica, bravissima.
Spero di poter vedere in chiaro il resto del programma.
Io tifo per Manuel Agnelli, a prescindere.

ennji- Event Manager
http://www.rockol.it/news-664589/x-factor-2016-ecco-ospiti-robbie-Williams
"...Nella prima puntata ospiti Marco Mengoni e Matt Simons, nella seconda puntata Giorgia..."
"...Nella prima puntata ospiti Marco Mengoni e Matt Simons, nella seconda puntata Giorgia..."
trixi- Admin
trixi ha scritto:http://www.rockol.it/news-664589/x-factor-2016-ecco-ospiti-robbie-Williams
Non ci posso credere!!!

Di solito Marco va ospite a X Factor nell'unica puntata che, per qualche motivo, non posso vedere!

A questo punto dovrò stare attenta a arrivare indenne a domani sera, quando la mia cara cugina Sky-munita mi ospiterà come orami fa da vari anni (santa donna!

Parlando dei concorrenti...quest'anno mi sembra che il livello sia stato altissimo. Alcuni esclusi erano, secondo me, bravissimi.
Per ora i giudici mi piacciono, con i loro pregi e i loro difetti...spero che sia un'annata interessante.

Come ho già detto mi unisco a chi ha dichiarato una preferenza netta per Manuel Agnelli!
Cristy- Messaggi : 1104
ennji- Event Manager
... E quanto questi contratti abbiano fatto in questi dieci anni lo dicono le cifre fornite da Sony, la casa discografica che ha l’esclusiva con X Factor: 2,3 milioni di album venduti, 62 dischi di platino, 35 concorrenti che hanno pubblicato almeno un
album. Anche se è chiaro che il massimo successo è stato Marco Mengoni e gli altri sono stati non diciamo di contorno ma quasi. A proposito, sarà proprio Mengoni l’ospite della prima puntata. ..................
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/10/26/news/x_factor-150629764/?ref=HRERO-1
album. Anche se è chiaro che il massimo successo è stato Marco Mengoni e gli altri sono stati non diciamo di contorno ma quasi. A proposito, sarà proprio Mengoni l’ospite della prima puntata. ..................

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/10/26/news/x_factor-150629764/?ref=HRERO-1
mafalda- Messaggi : 1554
e diciamolomafalda ha scritto:... E quanto questi contratti abbiano fatto in questi dieci anni lo dicono le cifre fornite da Sony, la casa discografica che ha l’esclusiva con X Factor: 2,3 milioni di album venduti, 62 dischi di platino, 35 concorrenti che hanno pubblicato almeno un
album. Anche se è chiaro che il massimo successo è stato Marco Mengoni e gli altri sono stati non diciamo di contorno ma quasi. A proposito, sarà proprio Mengoni l’ospite della prima puntata. ..................![]()

arianna- Admin
Xfactor
Stasera arriverá l'asfaltatore seriale .

DEX- Messaggi : 335
mafalda ha scritto:... E quanto questi contratti abbiano fatto in questi dieci anni lo dicono le cifre fornite da Sony, la casa discografica che ha l’esclusiva con X Factor: 2,3 milioni di album venduti, 62 dischi di platino, 35 concorrenti che hanno pubblicato almeno un
album. Anche se è chiaro che il massimo successo è stato Marco Mengoni e gli altri sono stati non diciamo di contorno ma quasi. A proposito, sarà proprio Mengoni l’ospite della prima puntata. ..................![]()

Blanca- Messaggi : 1187
Marco Mengoni ha ritwittato
Matt Simons @MattSimons 42 min42 minuti fa
Visualizza traduzione

Italy! I'm very much looking forward to a performance tonight on @XFactor_Italia with the great @mengonimarco. Ciao! #XF10pic.twitter.com/0LTtWylQVo

Visualizza traduzione

Non che sia un grande indicatore ma il post di Simons sulla sua stessa pagina fb è stato visualizzato, a questo momento, 95 volte e molte sono fan di Marcolino nostro 
Ecco perché si preoccupa di annunciarsi urbi et orbi assieme al Nostro

Questo per la cronaca e per far trascorrere una breve pausa pranzo super piovigginosa
Non so perché mi fa venire voglia di caldarroste o di una buona tisana calda

Ecco perché si preoccupa di annunciarsi urbi et orbi assieme al Nostro

Questo per la cronaca e per far trascorrere una breve pausa pranzo super piovigginosa

Non so perché mi fa venire voglia di caldarroste o di una buona tisana calda

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2016/10/26/al-via-i-live-di-x-factor_e124f240-5530-41d5-94a9-e5f80f222bf6.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/26/x-factor-2016-live-al-via-senza-un-vero-favorito-la-novita-e-il-freak-show-di-strafactor-foto/3123517/
" ospite.... Marco Mengoni ..... il frutto più pregiato della storia del talent..."
:paffina:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/26/x-factor-2016-live-al-via-senza-un-vero-favorito-la-novita-e-il-freak-show-di-strafactor-foto/3123517/
" ospite.... Marco Mengoni ..... il frutto più pregiato della storia del talent..."

Stasera c'ho l'anzietta .....
Spero che non si emozioni troppo, che sia bello come il sole e canti da Dio.....anche se Ad occhi chiusi e Sai che mi creano molti problemi di fanitudine

M&M- Messaggi : 1219
DEX ha scritto:Stasera arriverá l'asfaltatore seriale .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io aspetterò le A.M.A.

e me lo dedico

ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Che attesa triste che avremo senza diretta ed io pure senza faccine sing!
hai prprio ragione
, a elemosinare un po' di condivisione 

mafalda- Messaggi : 1554
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: XFactor 10
Pagina 1 di 7