Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Cazzeggio
Oh che bei sandaletti mai visti su di lui
Veronica- Messaggi : 690
Non ce n'è per nessuno:
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 9 luglio 2017
grazie @MsLaurynHill, daughter of Zion! pic.twitter.com/5srHBPj5y4
arianna- Admin
Lo ha postato in ogni dove
La cronologia della sua vita si è fusa con quella della sua beniamina
Quindi a dieci anni ascoltava già Hip hop, altro che compilation dello zecchino d'oro
Ma quanto era felice? Un bambino che ha realizzato un sogno
Per chi volesse ascoltare, questa dovrebbe essere la Bibbia di Marco
questo un articolo sull'incontro
http://music.fanpage.it/la-dedica-di-marco-mengoni-a-lauryn-hill-eri-irraggiungibile-e-invece-ti-ho-conosciuta/
La cronologia della sua vita si è fusa con quella della sua beniamina
Quindi a dieci anni ascoltava già Hip hop, altro che compilation dello zecchino d'oro
Ma quanto era felice? Un bambino che ha realizzato un sogno
Per chi volesse ascoltare, questa dovrebbe essere la Bibbia di Marco
questo un articolo sull'incontro
http://music.fanpage.it/la-dedica-di-marco-mengoni-a-lauryn-hill-eri-irraggiungibile-e-invece-ti-ho-conosciuta/
arianna- Admin
Dimenticavo
In un'intervista una volta mi pare avesse detto che non gli piaceva incontrare i suoi idoli, che gli era capitato di avere nella stanza accanto David Bowie, ma non aveva voluto incontrarlo ed era andato via
Evidentemente ci teneva particolarmente , oppure ha cambiato idea.
Comunque la cronologia delle vite si intreccia, noi lo sappiamo bene grazie a lui.
In un'intervista una volta mi pare avesse detto che non gli piaceva incontrare i suoi idoli, che gli era capitato di avere nella stanza accanto David Bowie, ma non aveva voluto incontrarlo ed era andato via
Comunque la cronologia delle vite si intreccia, noi lo sappiamo bene grazie a lui.
arianna- Admin
Grazie @arianna, in effetti si confonde un po' nella sua narrazione biografica , a volte può voler indicare un desiderio di nascondersi e/oppure può capitare che alcuni gran di artisti hanno una loro visione del proprio vissuto .arianna ha scritto:Dimenticavo
Questa artista deve essere veramente importante per lui per fargli suerare questa sua ritrosia .......mi metterò ad ascoltarla , non la conosco
mafalda- Messaggi : 1554
arianna ha scritto:
Due sorrisi da incorniciare.
Le foto postate da Bolle hanno creato un certo scompiglio sul web
Credo che tutti ormai conoscano i meccanismi della comunicazione, noti e meno noti, personaggi pubblici e non.
Un artista di fama mondiale non sarà certo uno sprovveduto in tal senso, saprà bene quali sono gli effetti di ciò che si pubblica, e sarà anche libero di farlo.
A me piace immaginare una conversazione tra i due
Avranno parlato di arte? Di musica? Delle loro passioni? Di progetti futuri?
Due giovani uomini di successo, di grande spessore umano e sensibilità, che sorridono così da una panchina di NY sono un'immagine meravigliosa.
Di uno il mondo conosce già il valore, dell'altro c'è un progetto international.
Tutto il resto è fuffa per citare un tizio a caso.
Riguardo i commenti e gli articoli, se così si possono definire, che la rete produce, mi viene in mente il neologismo di Mentana in proposito, azzeccatissimo: "webeti".
Sottoscrivo ogni singola parola ed aggiungo che una chiaccherata con questi 2 tizi la vorrei fare anch'io.
ennji- Event Manager
arianna ha scritto:Dimenticavo
Arianna ricordavo anch'io così, ma evidentemente crescendo si cambia e si superano i propri limiti.
Io Marcolino nostro non l'ho mai incontrato da vicino, non so proprio come reagirei, forse scapperei come ha fatto lui con Bowie.
ennji- Event Manager
IPOWIKI I 14 IPOCONDRIACI PIù FAMOSI
http://diariodiunipocondriaco.it/2017/01/11/ipowiki-i-14-ipocondriaci-piu-famosi/
10) Marco Mengoni (1988)Cantante
http://diariodiunipocondriaco.it/2017/01/11/ipowiki-i-14-ipocondriaci-piu-famosi/
10) Marco Mengoni (1988)
Ipocondriaco level-pro, si accerta costantemente anche dello stato di salute dei suoi cari. All’ingresso della sua casa impera una TAC facciale. Si dichiara esperto di analisi del sangue.
Tra Marcel Proust, Woody Allen e Andy Warhol
Della Tac facciale mi pare di ricordare e anche del colesterolo "perfetto" in risposta ad una tizia che gli aveva detto che era troppo magro
arianna- Admin
arianna- Admin
Starà cercando nuovi sound
Come emiro è perfetto
Come emiro è perfetto
arianna- Admin
Eccolo... con quello ha già dato
per l'harem... pronte
-------
https://emmecomemusica.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=248