Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Cazzeggio
@Arianna grazie per l'ingrandimento
trixi- Admin
trixi ha scritto:Io voglio il dvd!!!!!
Quoto
Aggiungo : lo pretendo
mafalda- Messaggi : 1554
ennji ha scritto:@Arianna grazie per averci illuminato la giornata.
In merito alle pseudo-news che circolano, io aspetto qualcosa di ufficiale. Sono sicura che Marco ci metterà le sue manine in quello che uscirà.
Comunque l'hanno fatto tutti il cofanetto Tiziano Ferro in primis, Cesare Cremonini, Giorgia ecc.
A me l'idea tutto sommato non dispiace, invece inizio a mal sopportare gli indovinelli, i misteri, le sciarade, i quiz e compagnia cantante hanno francamente sfracassato, e come si suole dire....il gioco è bello quando dura poco, è ora di cambiare strategia e di diventare grandi.
Sono d' accordo , è un mezzo per tenere su le vendite , sperimentato da tanti prima di lui
Che facesse uscire un altro cd , era impensabile ,
che la casa discografica non voglia trarre guadagni , è altrettanto improponibile .
Non ci vedo niente di strano ,
il mio acquisto dipenderà molto dagli inediti
Sulla questione indovinelli, @ennji, credo ci sia un vasto pubblico che li apprezza
@mafalda
@ennji aspettiamo conferme ufficiali....agli indovinelli ormai abbiamo fatto l'abitudine, già da tempo
e non abbiamo avuto sempre risposte...ancora non ci hanno detto quali erano gli otto suoni per tre colori, ricordo bene?
La cosa gigantesca è l'ultima in ordine di tempo, ah no...i selfie che prima erano ritratti ed ora cerchiamo le idee
Io ho poca memoria, per fortuna, potremmo fare un topic dedicato tipo la settimana enigmistica
@trixi riguardo il DVD sono fiduciosa...secondo me ci sarà
Le riprese sono state fatte, abbiamo visto le telecamere in ogni dove, anche a Verona... magari nel backstage
Credo che non si saranno lasciati sfuggire occasione così ghiotta, in uno scenario del genere.
Mentre aspettavamo che uscisse dall'arena...noi col trancio di pizza...chi c'era si ricorderà
tutto quel trambusto che si sentiva da fuori non era una festa
Anche a Taormina fecero il video con l'intervista nella notte dopo il concerto, sul balconcino dell'albergo
Peccato però...a maggio non avrà fatto il bagno...a Verona niente mare
Spero almeno in una cantatina sotto la doccia
Vabbé mi ritiro, ho già detto una serie di calzate (cit. Marco)
E lo voglio gigantesco qualunque cosa sia
@ennji aspettiamo conferme ufficiali....agli indovinelli ormai abbiamo fatto l'abitudine, già da tempo
e non abbiamo avuto sempre risposte...ancora non ci hanno detto quali erano gli otto suoni per tre colori, ricordo bene?
La cosa gigantesca è l'ultima in ordine di tempo, ah no...i selfie che prima erano ritratti ed ora cerchiamo le idee
Io ho poca memoria, per fortuna, potremmo fare un topic dedicato tipo la settimana enigmistica
@trixi riguardo il DVD sono fiduciosa...secondo me ci sarà
Le riprese sono state fatte, abbiamo visto le telecamere in ogni dove, anche a Verona... magari nel backstage
Credo che non si saranno lasciati sfuggire occasione così ghiotta, in uno scenario del genere.
Mentre aspettavamo che uscisse dall'arena...noi col trancio di pizza...chi c'era si ricorderà
tutto quel trambusto che si sentiva da fuori non era una festa
Anche a Taormina fecero il video con l'intervista nella notte dopo il concerto, sul balconcino dell'albergo
Peccato però...a maggio non avrà fatto il bagno...a Verona niente mare
Spero almeno in una cantatina sotto la doccia
Vabbé mi ritiro, ho già detto una serie di calzate (cit. Marco)
E lo voglio gigantesco qualunque cosa sia
arianna- Admin
I
ma a uno che ti guarda così che gli vuoi dire...arianna ha scritto:
Appunto
ma che faccia da impunito ...ho ingrandito la foto...poco poco
ci tengo alle vostre coronarie
trixi- Admin
@ennji il tuo avatar adesso è troppo... troppo... insomma è troppo
trixi- Admin
Ussignur...Arianna.... Monella... Te possino....
E pure tu Enji....cosi non ti si può rivolgere parola
Sono d'accordo con voi in ordine sparso...
Io penso che il dvd ci sarà, lo disse Marco stesso...
Non credo gli interessi più di tanto la vendita dei cd altrimenti avrebbe fatto uscire il quarto singolo... Lui è appagato (e come non potrebbe visti i risultati....mi sa che lo staff li ha pubblicati più per la Sony che per noi....a me non interessano e non ci ho perso neanche un minuto del mio tempo) e qualunque cosa uscirà non sarà legato alle vendite.... Quanto a far circolare il nome visto che se ne parlerà ovunque....
Da ottobre esce gente da numeri seri tipo Ferro, Liga, Giorgia più altri che non rammento....
A lui serve di tenerci buone fino al prossimo lavoro.... Quindi magari ci sarà qualche inedito, ma credo che dopo Varsavia scomparirà.... Marta tempo fa disse che avrebbe dovuto farsi desiderare un po'...
Anche se per me non è stato sovraesposto per niente....rispetto ad altri che hanno avuto speciali in tv, sono strapassati in radio, hanno partecipato a programmi...insomma...
Io non ascolto la radio, ma quando mi capita becco sempre i soliti....Emma, Amoroso, Jovanotti, Negramaro....lui mai...che sfiga....
Scappo ma ci tenevo a dire la mia....
E pure tu Enji....cosi non ti si può rivolgere parola
Sono d'accordo con voi in ordine sparso...
Io penso che il dvd ci sarà, lo disse Marco stesso...
Non credo gli interessi più di tanto la vendita dei cd altrimenti avrebbe fatto uscire il quarto singolo... Lui è appagato (e come non potrebbe visti i risultati....mi sa che lo staff li ha pubblicati più per la Sony che per noi....a me non interessano e non ci ho perso neanche un minuto del mio tempo) e qualunque cosa uscirà non sarà legato alle vendite.... Quanto a far circolare il nome visto che se ne parlerà ovunque....
Da ottobre esce gente da numeri seri tipo Ferro, Liga, Giorgia più altri che non rammento....
A lui serve di tenerci buone fino al prossimo lavoro.... Quindi magari ci sarà qualche inedito, ma credo che dopo Varsavia scomparirà.... Marta tempo fa disse che avrebbe dovuto farsi desiderare un po'...
Anche se per me non è stato sovraesposto per niente....rispetto ad altri che hanno avuto speciali in tv, sono strapassati in radio, hanno partecipato a programmi...insomma...
Io non ascolto la radio, ma quando mi capita becco sempre i soliti....Emma, Amoroso, Jovanotti, Negramaro....lui mai...che sfiga....
Scappo ma ci tenevo a dire la mia....
M&M- Messaggi : 1219
trixi ha scritto:Ima a uno che ti guarda così che gli vuoi dire...arianna ha scritto:
Appunto
ma che faccia da impunito ...ho ingrandito la foto...poco poco
ci tengo alle vostre coronarie
Ciao cipollino?
M&M- Messaggi : 1219
Cazzeggio
È la foto del video?
Lui è cosi appena svegliato! con lo sguardo..... da interpretare
Lui è cosi appena svegliato! con lo sguardo..... da interpretare
DEX- Messaggi : 335
Buondì
Ma in finale la notizia gigantesca NON è il cd di novembre vero? Non ci vedo nulla di strano se la casa discografica fa un'operazione commerciale, i tempi sono così. Aspettiamo notizie ufficiali, certo.
Ma non può essere quello
Sono fiduciosa
Ma in finale la notizia gigantesca NON è il cd di novembre vero? Non ci vedo nulla di strano se la casa discografica fa un'operazione commerciale, i tempi sono così. Aspettiamo notizie ufficiali, certo.
Ma non può essere quello
Sono fiduciosa
djian- Messaggi : 779
A proposito di quello che stavamo dicendo ......
Novità in arrivo! Quelle vere però…eheheh pic.twitter.com/uLWX7FSHN5
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 15 settembre 2016
forse si tratta del nuovo singolo ??????
tratto da " le cose che non ho " oppure ... uno dei nuovi inediti
comunque , secondo me , la foto appartiene al video "pic" o " sds " è vestito alla stessa maniera
tratto da " le cose che non ho " oppure ... uno dei nuovi inediti
comunque , secondo me , la foto appartiene al video "pic" o " sds " è vestito alla stessa maniera
Veronica- Messaggi : 690
...e meno male che ride!mafalda ha scritto: A proposito di quello che stavamo dicendo ......Novità in arrivo! Quelle vere però…eheheh pic.twitter.com/uLWX7FSHN5
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 15 settembre 2016
Buon segno...
djian- Messaggi : 779
@Trixi @M&M io vi voglio bene lo stesso anche se il mio avatar vi mette " ansia" ansia bella (cit) ovviamente.
@Arianna come dimenticare quel pezzo di pizza di andato quasi di traverso a furia di risate, nell'attesa che il Pargolo uscisse.
Aspettiamo fiduciosi sono convinta che Marco ci sorprenderà anche questa volta, non avrebbe scritto il messaggio ironico di oggi.
ennji- Event Manager
mafalda ha scritto:ennji ha scritto:@Arianna grazie per averci illuminato la giornata.
In merito alle pseudo-news che circolano, io aspetto qualcosa di ufficiale. Sono sicura che Marco ci metterà le sue manine in quello che uscirà.
Comunque l'hanno fatto tutti il cofanetto Tiziano Ferro in primis, Cesare Cremonini, Giorgia ecc.
A me l'idea tutto sommato non dispiace, invece inizio a mal sopportare gli indovinelli, i misteri, le sciarade, i quiz e compagnia cantante hanno francamente sfracassato, e come si suole dire....il gioco è bello quando dura poco, è ora di cambiare strategia e di diventare grandi.
Sono d' accordo , è un mezzo per tenere su le vendite , sperimentato da tanti prima di lui
Che facesse uscire un altro cd , era impensabile ,
che la casa discografica non voglia trarre guadagni , è altrettanto improponibile .
Non ci vedo niente di strano ,
il mio acquisto dipenderà molto dagli inediti
Sulla questione indovinelli, @ennji, credo ci sia un vasto pubblico che li apprezza
@mafalda
ennji- Event Manager
ennji ha scritto:...inizio a mal sopportare gli indovinelli, i misteri, martello le sciarade, i quiz martello e compagnia cantante hanno francamente sfracassato, e come si suole dire....il gioco è bello quando dura poco, è ora di cambiare strategia e di diventare grandi.
Concordo in pieno. Io mi ero già sfufata dopo l'uscita di Guerriero...figuratevi!
Quanto al cofanetto, logico che l'idea è buona, ma anche se è una cosa che fanno tutti, io non la trovo comunque (in generale e non relativamente al solo caso di Marco) una cosa "simpatica".
Mi spiego...troverei "onesto" un cofanetto con i due cd messi insieme, per chi magari ancora non li ha o li vuole regalare, o per chi se li vuole comprare pur avendo anche gli altri due separati... quello che mi piace meno è quando nei cofanetti mettono un "qualcosina" in più e che magari non puoi acquistare separatamente (in tal caso non avrei nulla da ridire se le tracce in più si potessero comunque acquistare).
Ecco...in questi casi mi sento di essere trattata più da "pollo da spennare" che da fan, perché logicamente viene "sfruttato" il mio amore per il cantante per indurmi a comprare di nuovo tutta una raccolta in modo da ottenere i brani inediti (sempre considerando che uno voglia farlo onestamente...altrimenti ci sono altre vie, me ne rendo conto).
Lo so che il mondo gira così, che lo fanno tutti..ma vi posso confessare che non riesco davvero a fare mia la frase "non c'è niente di male?"
Siamo tra amiche, mi andava di condividere il pensiero...spero che abbiate capito.
Cristy- Messaggi : 1104
arianna- Admin
arianna- Admin
arianna- Admin
Cazzeggio
Oh dio @Ari...... Che figo anche alle spalle!
Bando le ciancie voglio la novitá ma che sia "enorme"!
Sono d'accordo con @ennji ....non sono particolarmente entusiasta per questo riedizione. Trovo un tantino esagerato e chiaramente idea commerciale della Sony come è stato il Mad Box.
Per adesso non è stato confermato da Marco quindi forse è una buffala come giudice xFactor o coach di Amici.
Invece il DVD vorrei tantissimo, spero che faranno uscire per natale.
Bando le ciancie voglio la novitá ma che sia "enorme"!
Sono d'accordo con @ennji ....non sono particolarmente entusiasta per questo riedizione. Trovo un tantino esagerato e chiaramente idea commerciale della Sony come è stato il Mad Box.
Per adesso non è stato confermato da Marco quindi forse è una buffala come giudice xFactor o coach di Amici.
Invece il DVD vorrei tantissimo, spero che faranno uscire per natale.
Cazzeggio
Lo scrive "novitá in arrivo ?" Ma è una domanda ?Lo chiede a noi ?
Peró le foto sono bellissime, lo perdono!
Peró le foto sono bellissime, lo perdono!
Mengoni se ancora non lo sai TI STIAMO ASPETTANDO.
ennji- Event Manager
Però la foto di spalle
ennji- Event Manager
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 4 di 40