Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Cazzeggio
Continua a salire in #classifica parziale #airplay #SaiChe di @MengoniMarco. Il singolo la scorsa settimana era in 14° posizione pic.twitter.com/vON29ThxhX
— EarOne (@earonemusic) 12 gennaio 2017
arianna- Admin
trixi ha scritto:Stanotte non ho chiuso occhio. Troppi pensieri da inizio di un nuovo anno. E allora mi sono persa nel topic Silenzio canta Mengoni...
Un viaggio meraviglioso attraverso esibizioni magistrali, ispirate, dalle più recenti alle più vecchie, tutte splendide. Un'onda di ricordi, sensazioni, emozioni mi ha travolta...
La voce di Marco, i suoi gesti, la sua anima...non riuscivo a smettere di guardare i video, uno dietro l'altro...Marco non mi basta mai...
eh lo so
arianna- Admin
arianna ha scritto:trixi ha scritto:Stanotte non ho chiuso occhio. Troppi pensieri da inizio di un nuovo anno. E allora mi sono persa nel topic Silenzio canta Mengoni...
Un viaggio meraviglioso attraverso esibizioni magistrali, ispirate, dalle più recenti alle più vecchie, tutte splendide. Un'onda di ricordi, sensazioni, emozioni mi ha travolta...
La voce di Marco, i suoi gesti, la sua anima...non riuscivo a smettere di guardare i video, uno dietro l'altro...Marco non mi basta mai...
eh lo so
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Rockol Awards 2016, il resoconto della premiazione - LIVE BLOG / FOTO / VIDEO
http://www.rockol.it/news-667842/rockol-awards-2016-diretta-della-premiazione-live-foto-video#.WHfsnJXTD0o.facebookMarco non era presente, ha mandato un video messaggio
arianna- Admin
Cazzeggio
Avrebbe meritato soppratutto il titolo Miglior Live . Non è la prima volta che tra i stra votatissimo Marco e I Negramaro scelgono quest'ultimo.
Da due anni non si parla d'altro quanto è strabigliante e coinvolgente il Mengoni Live.....I Negramaro sono così eccezionali ?oppure Marco non puo avere piú di un premio?
Da due anni non si parla d'altro quanto è strabigliante e coinvolgente il Mengoni Live.....I Negramaro sono così eccezionali ?oppure Marco non puo avere piú di un premio?
DEX- Messaggi : 335
Grande Marco e grande esercito!
Anche se un cert atteggiamento un po' snob persiste , fa comunque piacere vederlo tra tutti questi grandi nomi della musica
Anche se un cert atteggiamento un po' snob persiste , fa comunque piacere vederlo tra tutti questi grandi nomi della musica
mafalda- Messaggi : 1554
ennji- Event Manager
Da quando ho rivisto Bonolis in TV mi frulla nella testa il ricordo dell'ospitata di Marco a Chi ha incastrato Peter Pan? Era l'11/11/2010. Sul tubo non la trovo, l'ho trovata in formati strani che non riesco a condividere. Qualcuno la riesce a postare?
Ottima nei momenti di depressione, impossibile non ridere
Ottima nei momenti di depressione, impossibile non ridere
trixi- Admin
Concorrente canta Se imparassimo
Dal sito delle A.M.A
Cantata da un altro mi rendo conto che non è per niente una canzone facile
Con Se imparassimo e soprattutto Peoteggiti da me, Marco ci regala due interpretazioni favolose ... esce fuorila sua anima...mi piace molto sentirlo...lui con la voce fa quello che vuole, ma credo di capire la sua voglia di tirare fuori la sua anima..
Il suo timbro meraviglioso fa il resto.
Ecco lerchè gli altri ovviamente non ci possono arrivare...ho apprezzato molto il tizio di Amici, ma l'anima che ci mette Marco nel cantare quel pezzo -unita alle sfumature della sua voce - è altro..molto atro...
Power che io amo tantissimo perchè Marco ci si trova alla grande è meravigliosa e lui anche, lo trovo meno viscerale....più nelle sue corde.
Marco vuole 'rendere' anche in quei pezzi dove ci si deve aprire di più.
E non è facile soprattutto per chi ha una bella voce che da sola rende bello qualunque pezzo...
Il testo di Se imparassimo non mi dispiace, mi piace come lui affronta i temi che gli stanno a cuore, non lo trovo banale... affatto...di questi tempi poi....
Su Proteggiti da me lui si limita a fare l'interprete...e io mi scioglo...non riesco a staccarmene....
Il suo timbro meraviglioso fa il resto.
Ecco lerchè gli altri ovviamente non ci possono arrivare...ho apprezzato molto il tizio di Amici, ma l'anima che ci mette Marco nel cantare quel pezzo -unita alle sfumature della sua voce - è altro..molto atro...
Power che io amo tantissimo perchè Marco ci si trova alla grande è meravigliosa e lui anche, lo trovo meno viscerale....più nelle sue corde.
Marco vuole 'rendere' anche in quei pezzi dove ci si deve aprire di più.
E non è facile soprattutto per chi ha una bella voce che da sola rende bello qualunque pezzo...
Il testo di Se imparassimo non mi dispiace, mi piace come lui affronta i temi che gli stanno a cuore, non lo trovo banale... affatto...di questi tempi poi....
Su Proteggiti da me lui si limita a fare l'interprete...e io mi scioglo...non riesco a staccarmene....
M&M- Messaggi : 1219
Ho letto in giro (perdonatemi ma non ricordo dove come quando e perchè) che un Sindaco ha letto un passaggio di Esseri umani mentre celebrava un'unione civile di una coppia gay... Affermava che quelle parole sono giuste in questo momento in cui viviamo....
Le parole sono semplici, essenziali, forse banali, ma io credo che quel brano sia molto significativo in questi tempi in cui l'ignoranza la fa da padrona e c'è una sorta di regressione all'età della pietra....
Scusate il pippone...vado a lavorare....
Buona giornata
Le parole sono semplici, essenziali, forse banali, ma io credo che quel brano sia molto significativo in questi tempi in cui l'ignoranza la fa da padrona e c'è una sorta di regressione all'età della pietra....
Scusate il pippone...vado a lavorare....
Buona giornata
@trixitrixi ha scritto:Ero in cerca di notizie sul concerto di Capodanno e sono invece andata a sbattere su pettegolezzi sulla vita privata di Marco. So che prima o poi doveva accadere, ormai è troppo famoso, troppo personaggio. Eppure la cosa mi ha talmente innervosito. Sapendo quanto Marco tenga alla sua privacy, la cosa mi ha letteralmente mandato di traverso la giornata. È il prezzo da pagare alla celebrità? Forse... E allora magari Marco finira' a vivere in Svizzera come Mina o altrove. Francamente glielo auguro. Scusate mi gira proprio storta.
È inevitabile che succeda una cosa del genere...
Ti dirò di più, può anche darsi che sia voluta...
Marco non reagirà mai e non spiegherà nulla come è nel suo stile e alla fine tutti lo accetteranno, come è stato fatto quando ha tolto brani cardine salla sua scaletta dei vari tour (cosa che altri artisti non fanno mai) ...lui va avanti per la sua strada. Semina sassolini e non spiega mai...
Da un lato mi fa rabbia dall'altro penso sia giusto cosi nel suo piccolo sta dando un contributo alla civilizzazione di questa società sguaiata, cafona e falsa...mi piace molto...
Magari non c'è nulla di tutto questo nelle sue intenzioni, ma mi piace pensarlo
Scappo veramente
M&M ha scritto:Ho letto in giro (perdonatemi ma non ricordo dove come quando e perchè) che un Sindaco ha letto un passaggio di Esseri umani mentre celebrava un'unione civile di una coppia gay... Affermava che quelle parole sono giuste in questo momento in cui viviamo....
Le cose semplici sono sempre le più efficaci
arianna- Admin
M&M ha scritto:
Marco non reagirà mai e non spiegherà nulla come è nel suo stile e alla fine tutti lo accetteranno, come è stato fatto quando ha tolto brani cardine salla sua scaletta dei vari tour (cosa che altri artisti non fanno mai) ...lui va avanti per la sua strada. Semina sassolini e non spiega mai...
Da un lato mi fa rabbia dall'altro penso sia giusto cosi nel suo piccolo sta dando un contributo alla civilizzazione di questa società sguaiata, cafona e falsa...mi piace molto...
Scappo veramente
Anche a me piace molto e voglio credere che sia così.
Apprezzo anche che stia lontano dai social e che li usi, come è giusto che sia, prevalentemente per lavoro.
arianna- Admin
Personalmente apprezzo molto i personaggi pubblici che rifuggono dal gossip, tenendo per se la propria vita privataarianna ha scritto:M&M ha scritto:
Scappo veramente
Anche a me piace molto e voglio credere che sia così.
Apprezzo anche che stia lontano dai social e che li usi, come è giusto che sia, prevalentemente per lavoro.
djian- Messaggi : 779
arianna- Admin
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 24 di 40