Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Cazzeggio
su mediaset c'è Gigi
Veronica- Messaggi : 690
Veronica ha scritto:su mediaset c'è Gigi
trixi- Admin
http://www.radioitalia.it/news/marco_mengoni/evento/13599_marco_mengoni_chiude_il_suo_primo_tour_internazionale.php
trixi- Admin
Con #ilmioMengoniLive2016 ricordiamo ORA i momenti migliori del TOUR: i vostri tweet nella sezione COMMUNITY dell'#AppMarcoMengoni!
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 21 dicembre 2016
Staff pic.twitter.com/HQ5W6A1w0M
arianna- Admin
e dopo la versione spagnola, la versione rest of Europe.
ennji- Event Manager
Gli auguri di Marco dalle Bahamas
arianna- Admin
http://www.105.net/gallery/music-biz/223392/buon-compleanno-marco-mengoni-e-buon-natale.html
Ci sono delle foto bellissime!
Ci sono delle foto bellissime!
trixi- Admin
http://www.rockol.it/news-667161/marco-mengoni-x-factor-ai-tour-europa-video/667163
Qui invece c'è una video gallery che ripercorre la carriera di Marco. Mamma mia, io mi sono commossa
Qui invece c'è una video gallery che ripercorre la carriera di Marco. Mamma mia, io mi sono commossa
trixi- Admin
Ma sull'App l'appuntamento per il 31 dicembre e' alle 23 e 58 cioè Marco canta dopo mezzanotte?
trixi- Admin
trixi ha scritto:Ma sull'App l'appuntamento per il 31 dicembre e' alle 23 e 58 cioè Marco canta dopo mezzanotte?
dopo mezzanotte
arianna- Admin
ennji- Event Manager
Anche oggi ho contribuito ad aumentare il numero di copie vendute del progetto conclusivo #Mengonilive acquistandone una copia da regalare a mia nipote, che si è ammalata di "mengonite" dopo aver visto (a mia insaputa ) "tutto in una notte" su fox.
Glielo avevo promesso.
La cosa che mi fa più piacere è che la mia opera di "mengonizzazzione" indotta nei nostri spostamenti in macchina, sta dando i suoi frutti.
Non potrà mica sempre ascoltare quelli che vanno in tangenziale a comandare no?
Glielo avevo promesso.
La cosa che mi fa più piacere è che la mia opera di "mengonizzazzione" indotta nei nostri spostamenti in macchina, sta dando i suoi frutti.
ennji- Event Manager
Nella TOP 10 Canzoni 2016 c'è anche #SaiChe di Marco Mengoni https://t.co/9ZPTqsXHhF pic.twitter.com/EoPtKHUhu3
— MTV Italia (@mtvitalia) 29 dicembre 2016
arianna- Admin
arianna- Admin
ottimoennji ha scritto:Anche oggi ho contribuito ad aumentare il numero di copie vendute del progetto conclusivo #Mengonilive acquistandone una copia da regalare a mia nipote, che si è ammalata di "mengonite" dopo aver visto (a mia insaputa ) "tutto in una notte" su fox.
Glielo avevo promesso.
arianna- Admin
ennji- Event Manager
Ero in cerca di notizie sul concerto di Capodanno e sono invece andata a sbattere su pettegolezzi sulla vita privata di Marco. So che prima o poi doveva accadere, ormai è troppo famoso, troppo personaggio. Eppure la cosa mi ha talmente innervosito. Sapendo quanto Marco tenga alla sua privacy, la cosa mi ha letteralmente mandato di traverso la giornata. È il prezzo da pagare alla celebrità? Forse... E allora magari Marco finira' a vivere in Svizzera come Mina o altrove. Francamente glielo auguro. Scusate mi gira proprio storta.
trixi- Admin
@trixi , purtroppo credo che sia inevitabile questo tipo d' attenzione morbosa , la celebrità comporta anche questo e consoliamoci col fatto che questi pettegolezzi sono riservati a chi ha successo. Cero è che a chi tiene a lui come "super essere umano" tutto questo bisbigliare ( mah , su cosa poi....) dà fastidio
Al nostro splendido 28enne gli auguro di viversi appieno e in tutta tranquillità la sua giovinezza dove e con chi gli pare , tanto ad agosto ce lo siamo segnato sul calendario che si deve rifare vivo
Al nostro splendido 28enne gli auguro di viversi appieno e in tutta tranquillità la sua giovinezza dove e con chi gli pare , tanto ad agosto ce lo siamo segnato sul calendario che si deve rifare vivo
mafalda- Messaggi : 1554
Leggo che si sta facendo strada l' ipotesi di una codunzione sanremese tra Conti e De Filippi, quindi Mengoni ospite sarebbe plausibile.
Peccato che non abbia niente da promuovere
Peccato che non abbia niente da promuovere
mafalda- Messaggi : 1554
Presenze multiple:
3 album: Marco Mengoni, Vasco Rossi
3 album: Marco Mengoni, Vasco Rossi
arianna- Admin
Stanotte non ho chiuso occhio. Troppi pensieri da inizio di un nuovo anno. E allora mi sono persa nel topic Silenzio canta Mengoni...
Un viaggio meraviglioso attraverso esibizioni magistrali, ispirate, dalle più recenti alle più vecchie, tutte splendide. Un'onda di ricordi, sensazioni, emozioni mi ha travolta...
La voce di Marco, i suoi gesti, la sua anima...non riuscivo a smettere di guardare i video, uno dietro l'altro...Marco non mi basta mai...
Un viaggio meraviglioso attraverso esibizioni magistrali, ispirate, dalle più recenti alle più vecchie, tutte splendide. Un'onda di ricordi, sensazioni, emozioni mi ha travolta...
La voce di Marco, i suoi gesti, la sua anima...non riuscivo a smettere di guardare i video, uno dietro l'altro...Marco non mi basta mai...
trixi- Admin
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40