Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Cazzeggio
Volevo risentire All' altare su Spotify ma manca proprio quella dell' album di Boosta ,
Ma c' è un limite di ascolti ? non credo
mafalda- Messaggi : 1554
mafalda ha scritto:Volevo risentire All' altare su Spotify ma manca proprio quella dell' album di Boosta ,
Anche su Itunes in vendita solo con l'album, l'unica
Il primo giorno deve esserci stato il delirio
arianna- Admin
Cavoli
da un lato orgogliosa dalll' altro unn po' scocciata da questo sistema che vede in noi fan un bancomat a due zampe
Disposta a scaricarla ma non tutto l' album
da un lato orgogliosa dalll' altro unn po' scocciata da questo sistema che vede in noi fan un bancomat a due zampe
Disposta a scaricarla ma non tutto l' album
Buonasera. Evidentemente c'è un limite di ascolto, fino a qualche giorno fa l'ho ascoltata su Spotify.
Sono anch'io un bancomat ahimè (faccina che ride), ho comprato l'intero album su iTunes.
Ho consumato il pezzo di Marco ; ho già detto che lo adoro? (faccina che ride), mi sembra un regalo inatteso.
Gli altri mi incuriosiscono ma ancora non li ho ascoltati, salvo quella di Carboni, da riascoltare perché non mi ha convinta al primo ascolto.
Sono anch'io un bancomat ahimè (faccina che ride), ho comprato l'intero album su iTunes.
Ho consumato il pezzo di Marco ; ho già detto che lo adoro? (faccina che ride), mi sembra un regalo inatteso.
Gli altri mi incuriosiscono ma ancora non li ho ascoltati, salvo quella di Carboni, da riascoltare perché non mi ha convinta al primo ascolto.
djian- Messaggi : 779
Temo che la mia ferma posizione cominci a scricchiolare
Non posso che concordare!!!mafalda ha scritto:Adoro questo luogo
Cristy- Messaggi : 1104
ennji- Event Manager
Tornando al pezzo "All'Altare" anche su Amazon ora si può comprare solo con tutto l'album. Deve esserci stato proprio il delirio per averlo tolto da ogni piattaforma digitale. L'Esercito non si smentisce mai.
ennji- Event Manager
Cristy ha scritto:Non posso che concordare!!!mafalda ha scritto:Adoro questo luogo
io concordo a prescindere.
ennji- Event Manager
Ci si sta proprio bene!!!ennji ha scritto:Cristy ha scritto:Non posso che concordare!!!mafalda ha scritto:Adoro questo luogo
djian- Messaggi : 779
#Mengonilive2016: -10! pic.twitter.com/zFCIJnat8x
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 2 novembre 2016
Ma che tenerezza
Hai bisogno di una tisana Marcolì?
arianna- Admin
Coraggio , ce la possiamo fare
arianna ha scritto:#Mengonilive2016: -10! pic.twitter.com/zFCIJnat8x
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 2 novembre 2016
Ma che tenerezza
Hai bisogno di una tisana Marcolì?
Ma quale tisana @Arianna Il Pargolo ieri è stato avvistato al concerto dei Cure a Milano.
ennji- Event Manager
arianna ha scritto:
quelle parole onestà coscienza del prossimo... come sembrano astratte in questi tempi moderni. .
ennji- Event Manager
djian ha scritto:Ci si sta proprio bene!!!ennji ha scritto:Cristy ha scritto:Non posso che concordare!!!mafalda ha scritto:Adoro questo luogo
Io concordo su tutto quello che si può concordare, anche di più... ciao mie care Mengonaute!!!!!!!!!!
Mi sento come il figliol prodigo.... ma quanto mi siete mancate??????? troooooppo.....
scusate per la mia totale assenza, avevo purtroppo cuore e testa altrove, ma ora un pochino le cose si sono sistemate e sono tornata nell'angolino nostro di corsa!!
Mi ci vorranno giorni per recuperare tutto, vedo che vi siete date da fare, e Marcolino nostro fortunatamente pure , per cui non vedo l'ora di aprire questo grosso scrigno di novità mengoniane e buttarmici dentro!!
Qualcosa di qua e di là ho visto e sentito, tanto mi é piaciuto, tanto altro mi aspetta, troverete i miei commenti in ogni dove e non mandatemi al diavolo se riaprirò topic ormai sepolti...
Grazie a tutte in anticipo per quel che leggerò, per quello che mi farete vivere e per quanto mi coinvolgerete... vi conosco, la vostra passione traspare da ogni riga che scrivete, e nel leggervi sarete peggio di un virus.... contagiosissime!!!!!
ma quanto mi mancavano 'ste faccine... le cercavo ogni tanto su whatsapp, poi realizzavo che avevo in testa quelle del forum... perché sono le più belle!!!
Beh, ora non mi resta che cominciare a fare una visitina qua e là, prima che inizi XF... parlerò anche di quello!!
Nota per la nostra cara Admin @Arianna: quella firma che ti sei messa con il pargoletto tutto bagnato sotto quella bellissima pioggia incessante, sappi che e' stata un'esperienza ALTAMENTE DESTABILIZZANTE!!!!!!!!
Non ti dico di toglierla perché é salutare, fa effetto rinvigorente per il cuore ogni volta che il mouse va su e giù... sappi però che d'ora in poi fare la doccia non sarà più come prima... come aprirò la cabina ci sarà sempre la speranza di trovarcelo dentro!!!
Ben ritrovate care amiche... a presto!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
In meno di 3 settimane, #SaiChe5Milioni su @VEVO_IT.
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 3 novembre 2016
Il viaggio della nostra playlist in divenire continua!
Staff pic.twitter.com/xXCNbFZNFt
arianna- Admin
Quel bravo ragazzo (digitale) di @mengonimarco. Quattro chiacchiere assieme martedì a #italiadigitale. @corriere https://t.co/mKxk8bBgwX
— Andrea Laffranchi (@alaffranchi) 4 novembre 2016
Quel bravo ragazzo
arianna- Admin
mi è piaciuta la puntualizzazione "digitale"
Ci sarà l'assalto alla diligenza
Ci sarà l'assalto alla diligenza
ennji- Event Manager
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 14 di 40