Cazzeggio
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Cazzeggio
tanto per capire
arianna- Admin
Cazzeggio
Come ? quando?.... Chi sa parli !
Sarebbe questo "la cosa enorme"?! Spero di no. secondo me non è abbastanza "enorme"!
DEX- Messaggi : 335
Mah , credo che a questo punto si vedano le cose da differenti prospettive.DEX ha scritto:Un altro rebus ?!
Come ? quando?.... Chi sa parli !
Sarebbe questo "la cosa enorme"?! Spero di no. secondo me non è abbastanza "enorme"!
mafalda- Messaggi : 1554
Marco carissimo, potresti cominciare a frequentare gente che conosco anch'io? Comincio a sentirmi un'idiota
trixi- Admin
Non sapendo il tedesco, ho appreso che "bist du bereit " è "siete pronti" (anche i tedeschi adesso cominciano con gli indovinelli...)
Fra la Faith e la Capristo preferisco senz'altro la voce e lo stile della prima. La seconda duettera' col pupo in qualche data tedesca o viennese?
Ah, saperlo!
Prospettive differenti o no (cit. @mafalda), concordo con DEX : qual'è la cosa gigantesca????
A questo punto mi auguro sia il DVD!!!!
djian- Messaggi : 779
Parte bene il nuovo singolo di @MengoniMarco #SaiChe. Il brano è in lotta per entrare in #Top20 #classifica #airplay pic.twitter.com/gw80juyI4x
— EarOne (@earonemusic) 20 ottobre 2016
arianna- Admin
E con la fine della nostra playlist in divenire... si torna alle origini! pic.twitter.com/I3KgHJhWeH
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 20 ottobre 2016
arianna- Admin
arianna ha scritto:E con la fine della nostra playlist in divenire... si torna alle origini! pic.twitter.com/I3KgHJhWeH
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 20 ottobre 2016
Mi voglio tagliare le vene....
Il mio brano preferito....
Tutti sti duetti..... mah!
Ovviamente non metto in dubbio le capacità di questa artista..
Capisco il motivo ma onestamente pensavo che affrontasse l'estero in modo diverso....
In giro ci sono foto dei due tutte perfettine e patinate...
Per carità è un bel vedere....ma....boh!
Lui parla di ritorno alle origini nella foto ma ... boh...a me sembra un'industria....poi è logico fare certi passi ma .... non capisco cosa c'è di tanto complicato nel fare ste date estere da solo..... in fondo non mi pare che il duetto con la Martinez in Spagna (sempre su uno dei miei pezzi preferiti!!!! Mengo' ce l'hai con me....dillo) abbia avuto chisså quale seguito...
Secondo me ottieni l'effetto contrario...spero e mi auguro di venire smentita, ma non capisco perchè non limitarsi a proporre la propria musica , magari traducendo in inglese un pezzo importante, e facendo ospitate in trasmissioni musicali....
Il successo oltre confine lo ottieni se colpisci le persone, se ci azzecchi col pezzo di lancio....
L'essenziale secondo me ha spaccato in Europa perchè rappresentava una ballad italiana, moderna e cantata da Dio....
Invencible non ha la stessa presa per me...
Vedremo....
M&M- Messaggi : 1219
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Hier ist der Song ohne Grace. Ein wunderschöner Song "Ricorderai l'Amore" #finalcountdown 7 day's left#gracecountdown #newmusic . @gracecapristo @mengonimarcoofficial . #marcomengoni .#gracecapristo #mandygrace #mandygracecapristo #mandycapristo #capristo #music #new #release #love #beautiful #onewomanarmy #german #beauty #fan #idol #art #countdown #happy #aboutyou #shoot #grace #monrose #ricorderailamore
arianna- Admin
Evito di girare il coltello nella piaga
arianna- Admin
#cantwait Der Song heißt "Ricorderai l'Amore" ❤️ #finalcountdown 7 day's left❤️#gracecountdown #newmusic .❤️ @gracecapristo @mengonimarcoofficial . #marcomengoni .#gracecapristo #mandygrace #mandygracecapristo #mandycapristo #capristo #music #new #release #love #beautiful #onewomanarmy #german #beauty #fan #idol #art #countdown #happy #aboutyou #shoot #grace #monrose
arianna- Admin
Bel servizio fotografico
@M&m
arianna- Admin
arianna- Admin
#CELAPOSSOFARE
- Preparatevi perché tra gli ospiti della puntata di lunedì ci sarà anche Marco Mengonii! Caterina non sta più nella pelle...
(LA 2, lunedì 31 ottobre, 20:10)
arianna- Admin
arianna ha scritto: @M&M coraggio, anche Soler ha fatto un duetto... con una Italiana , non credo ne avesse bisogno.
Evito di girare il coltello nella piaga
arianna ha scritto:Comunque la Grace ci ha preso gusto
Bel servizio fotografico
@M&m
È che sono gelosissima di quel brano....mi piace da morire..... se la tipa me lo rovina.....
A proposito della tipa che duetta con Soler..... Anch'ella sta preparando dei new song..... che fa ? Mi copia la playlist in divenire?
M&M- Messaggi : 1219
Incrociamo le dita...
djian- Messaggi : 779
arianna ha scritto:MARCO MENGONI Debutta In Germania Con “Ricorderai L’amore (Remember The Love)” In Duetto Con GRACE CAPRISTA
http://www.allmusicitalia.it/news/marco-mengoni-debutta-in-germania.html
Insomma, diciamo che le scelte professionali dei due sono abbastanza lontane tra loro
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio