Cazzeggio
+12
ennji
Mivi
Blanca
DEX
M&M
mafalda
Admin
Veronica
trixi
Cristy
Rosarossoblu
arianna
16 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Cazzeggio
Admin ha scritto:Intanto per ingannare l'attesa...ho postato questa sulla BU
dite che s'incacchia?
Comunque tra qualche anno potrebbe essere così e non sarebbe mica male
@arianna sembra abbia trascorso la notte al freddo e al gelo più che sale e pepe sembra un principio di congelamento l'era glaciale mengonica
Blanca- Messaggi : 1187
PS. Yo_ ho postato in bacheca la richiesta del DVD assieme a PIC e LCCNH nel cofanetto di prossima uscita
Se cesto natalizio dev'essere che sia bello da vedere oltre che da sentire
A giorni chiederò di scrivere la cover con caratteri leggibili per le over ...anta e di passare un attimo in tipografia a scegliere bene i colori non mi andrebbe di sentirgli dire ancora una volta da Fazio che gli hanno sbagliato le tonalità
A giorni chiederò di scrivere la cover con caratteri leggibili per le over ...anta e di passare un attimo in tipografia a scegliere bene i colori non mi andrebbe di sentirgli dire ancora una volta da Fazio che gli hanno sbagliato le tonalità
Stamattina ho provato in macchina quale brano potrebbe più funzionare per questo periodo.
Dei 4 brani preferiti e possibili hit di LCCNH opterei per Nemmeno un grammo
mi sembra quella che segna una maggiore discontinuità con le prime 2 uscite
nonostante io adori Ricorderai l'amore e Resti Indifferente
Certo, sarei molto più felice se tirasse dal cilindro un brano bello nuovo
Dei 4 brani preferiti e possibili hit di LCCNH opterei per Nemmeno un grammo
mi sembra quella che segna una maggiore discontinuità con le prime 2 uscite
nonostante io adori Ricorderai l'amore e Resti Indifferente
Certo, sarei molto più felice se tirasse dal cilindro un brano bello nuovo
Dalle Mitiche A.M.A
Lo spot di radio 105
Lo spot di radio 105
mafalda- Messaggi : 1554
Blanca ha scritto:PS. Yo_ ho postato in bacheca la richiesta del DVD assieme a PIC e LCCNH nel cofanetto di prossima uscita
Finalmente qualcuna che ha le idee chiare
Sei fantastica
da instagram
https://www.instagram.com/mengonimarcoofficial/
https://www.instagram.com/mengonimarcoofficial/
arianna- Admin
ecchilo.
ennji- Event Manager
Cosa vi aspettate di bello?
Io ho fatto il seguente ragionamento....
Il cofanetto (se di cofanetto si tratta) conterrà sicuramente il DVD live (vero Mengo'? ) ...... ma il concerto intero non il filmetto della volta scorsa (vero Mengo'? )....
Quanto all'inedito non saprei.... A meno che non si tratti di un brano o più brani che erano stati concepiti per completare il lavoro della play list in divenire, non so se avrebbe senso visto che LCCNH contiene dei signori brani che meriterebbero la ribalta...
Il Marco di oggi non è quello di PIC o LCCNH... Quindi penso che le nuove scritture siano molto diverse da quelle di questi due lavori....e visto che il cofanetto è la ciliegina sulla torta di questi grandi successi e un brano nuovo sarebbe un po' solo soletto....
Naturalmente non so se sono riuscita a spiegarmi....mi sono incantata da sola... la stanchezza gioca brutti scherzi....
P.s. sono d'accordo con voi circa l'essere rotta per i giochetti....ma ILLO si diverte ....
P.p.s. @Arianna....che bellino ingrigito
Io ho fatto il seguente ragionamento....
Il cofanetto (se di cofanetto si tratta) conterrà sicuramente il DVD live (vero Mengo'? ) ...... ma il concerto intero non il filmetto della volta scorsa (vero Mengo'? )....
Quanto all'inedito non saprei.... A meno che non si tratti di un brano o più brani che erano stati concepiti per completare il lavoro della play list in divenire, non so se avrebbe senso visto che LCCNH contiene dei signori brani che meriterebbero la ribalta...
Il Marco di oggi non è quello di PIC o LCCNH... Quindi penso che le nuove scritture siano molto diverse da quelle di questi due lavori....e visto che il cofanetto è la ciliegina sulla torta di questi grandi successi e un brano nuovo sarebbe un po' solo soletto....
Naturalmente non so se sono riuscita a spiegarmi....mi sono incantata da sola... la stanchezza gioca brutti scherzi....
P.s. sono d'accordo con voi circa l'essere rotta per i giochetti....ma ILLO si diverte ....
P.p.s. @Arianna....che bellino ingrigito
M&M- Messaggi : 1219
@Enji
Ecco appunto...a proposito dei giochetti....
Ecco appunto...a proposito dei giochetti....
io concordo un po' con tutte voi, secondo me il cofanetto se sarà cofanetto, conterrà i due cd PIC e LCCNH e qualche inedito tipo la versione in inglese di canzoni in italiano già nei due cd..
Nel caso fosse il nuovo singolo... la mia personale preferenza andrebbe a Nemmeno un grammo.
Mi piacerebbe moltissimo ci fosse anche il DVD dei #Mengonilive1e2, ma ha senso pubblicarlo ora quando manca ancora l'ultima tranche del tour che comprende anche il segmento internazionale? non lo so sono un po' combattuta in merito
Si fa per ragionare ovviamente.......
Nel caso fosse il nuovo singolo... la mia personale preferenza andrebbe a Nemmeno un grammo.
Mi piacerebbe moltissimo ci fosse anche il DVD dei #Mengonilive1e2, ma ha senso pubblicarlo ora quando manca ancora l'ultima tranche del tour che comprende anche il segmento internazionale? non lo so sono un po' combattuta in merito
ennji- Event Manager
in compenso oggi sulla homepage di radio deejay hanno messo questa immagine per pubblicizzare un evento. Una faccia a caso, ovviamente.
ennji- Event Manager
Beh non credo che Marco farà uscire i due cd insieme.... non ce lo vedo onestamente... non lo ha mai fatto...perché farlo ora quando i due cd hanno venduto oltre 350000 copie. Non credo abbia bisogno di venderli ancora di più....ennji ha scritto:io concordo un po' con tutte voi, secondo me il cofanetto se sarà cofanetto, conterrà i due cd PIC e LCCNH e qualche inedito tipo la versione in inglese di canzoni in italiano già nei due cd..
Quanto al fatto che manchi l'ultima tranche del tour....magari quel dispettoso fare uscire il singolo o un inedito e poi il live a gennaio....
Buonasera Mengonauti
Ahimè concordo anch'io sul fatto che il DVD adesso sarebbe prematuro e anche che mi aspetto Il concerto intero e non il film
Caro Mengoni, se ci sarà un altro singolo tu farai uscire Nemmeno un grammo , lo aspettiamo da tanto
@Blanca, davvero, se la sorpresa fosse un brano nuovo?
Però hanno annunciato qualcosa di grosso, quindi più di questo. A volte mi viene in mente un duetto con Mina. Mah. Si sogna. È il pupo si diverte. Vabbe', se lo merita
Ahimè concordo anch'io sul fatto che il DVD adesso sarebbe prematuro e anche che mi aspetto Il concerto intero e non il film
Caro Mengoni, se ci sarà un altro singolo tu farai uscire Nemmeno un grammo , lo aspettiamo da tanto
@Blanca, davvero, se la sorpresa fosse un brano nuovo?
Però hanno annunciato qualcosa di grosso, quindi più di questo. A volte mi viene in mente un duetto con Mina. Mah. Si sogna. È il pupo si diverte. Vabbe', se lo merita
djian- Messaggi : 779
Allora , pare che domani avremo le palle piene
in tutti i sensi
in tutti i sensi
Grazie Marco per averla fatta tua hai impedito che Giuli ci sfracellasse l'ultimo pallino
@M&M
Sai, non penso che aver venduto già tante copie degli ultimi 2 Cd possa essere di ostacolo all'uscita del "cofanetto autunnale" anzi, sono perché il "cofano" diventi un bel cesto omnicomprensivo di ogni laqualunque
Proporrei diverse version:
- con le magliette pallinate
- con le chiavette guerriere
- con le tazze
- con le felpe ed i pantaloni
- con le bandane
- con l'accendino
- ecc. ecc. ecc.
Insomma cofanetti natalizi personalizzati con 4 ingredienti base:
- PIC
- LCCNH
- DVD
- 2-3 nuovi brani di intrattenimento sino a primavera del 2017
Mi sembra legittima come aspettativa, no?
Corro, un abbraccio caro a tutte
Sai, non penso che aver venduto già tante copie degli ultimi 2 Cd possa essere di ostacolo all'uscita del "cofanetto autunnale" anzi, sono perché il "cofano" diventi un bel cesto omnicomprensivo di ogni laqualunque
Proporrei diverse version:
- con le magliette pallinate
- con le chiavette guerriere
- con le tazze
- con le felpe ed i pantaloni
- con le bandane
- con l'accendino
- ecc. ecc. ecc.
Insomma cofanetti natalizi personalizzati con 4 ingredienti base:
- PIC
- LCCNH
- DVD
- 2-3 nuovi brani di intrattenimento sino a primavera del 2017
Mi sembra legittima come aspettativa, no?
Corro, un abbraccio caro a tutte
Il compleanno dell'app è domani
avranno anticipato i tempi oggi perché a mezzanotte l'ultima palla potrebbe diventare viola?
avranno anticipato i tempi oggi perché a mezzanotte l'ultima palla potrebbe diventare viola?
arianna- Admin
Blanca ha scritto:
Grazie Marco per averla fatta tua hai impedito che Giuli ci sfracellasse l'ultimo pallino
grazie Marco grazie.
ennji- Event Manager
A me Sangiorgi piace molto
Questa canzone non proprio , però Marco per me la canta meglio
Io comunque aspetto l'ultima palla
Questa canzone non proprio , però Marco per me la canta meglio
Io comunque aspetto l'ultima palla
Marco Mengoni
21 settembre 2014 - 21 settembre 2016:
2 anni di notizie, eventi e sorprese esclusive con oltre 110.000 download.
2 anni di #AppMarcoMengoni : la nostra casa digitale dove nascono le idee!
...con tante novità in arrivo...
Staff
arianna- Admin
Chi è esperta nela cabbala dei numeri ?arianna ha scritto:
Marco Mengoni
21 settembre 2014 - 21 settembre 2016:
2 anni di notizie, eventi e sorprese esclusive con oltre 110.000 download.
2 anni di #AppMarcoMengoni : la nostra casa digitale dove nascono le idee!
...con tante novità in arrivo...
Staff
Ad ogni modo a me questo spezzone parrebbe proprio preannunciare il dvd , o l' avevamo già visto ?
Cazzeggio
Per oggi sará l'unico messaggio ?L'ultima palla ?
DEX- Messaggi : 335
Buonasera
Questo spezzone mi sembra di averlo già visto da qualche parte.
@mafalda, personalmente spero non annunci un DVD, io vorrei il concerto intero!!!!!!
Questo spezzone mi sembra di averlo già visto da qualche parte.
@mafalda, personalmente spero non annunci un DVD, io vorrei il concerto intero!!!!!!
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 6 di 40