MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca - Summer Festival 23 luglio

+5
trixi
M&M
Cristy
DEX
arianna
9 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da trixi Mar 26 Lug 2016, 14:35

Grazie a tutte per i resoconti bacio

Certo colpisce che siano sparite completamente tutte le canzoni di Solo 2.0.
Io ho amato moltissimo quel disco ma forse Marco no o non più spia , chi lo sa... è così difficile capire cosa pensa veramente... nonso

Le sorprese dei fan mi sono sembrate davvero carine e garbate stavolta e mi sembra che Marco abbia apprezzato sisi
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Mar 26 Lug 2016, 18:36

@trixi per il tour estivo ci sta che abbia preferito dare più spazio a canzoni più "adatte" alla stagione . 
Però nel tour primaverile , come scrivi tu,  la scarsa presenza di brani  questo disco lascia perplessi , a me soprattutto mi ha sorpreso la scomparsa di Solo dalla scaletta  spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da Cristy Mar 26 Lug 2016, 23:01

M&M ha scritto:
Allora.... innanzitutto voglio ringraziare @Cristy per avermi fatto passare due giorni meravigliosi... mi sono divertita un mondo e sono stata veramente bene... 
GRAZIE  abbraccio abbraccio abbraccio


Prego!! bacio
E' stato un vero piacere anche per me. Sicuramente un'esperienza da ripetere! ok

arianna ha scritto:
ma...alla fine...la sorpresa GIGANTESCA?  spia

Io continuo a pensare che la cosa si riferisse alla campagna pubblicitaria sul Summer Festival fatta da quel fotografo di cui non ricordo il nome, ma che avevate postato anche qui, in cui c'era scritto "Giganti a Lucca", con le foto dei vari artisti che sembravano giganti rispetto ai monumenti sullo sfondo.

trixi ha scritto:
Certo colpisce che siano sparite completamente tutte le canzoni di Solo 2.0.
Io ho amato moltissimo quel disco ma forse Marco no o non più spia , chi lo sa... è così difficile capire cosa pensa veramente... nonso

Io non credo che c'entri più di tanto l'amore che Marco può avere o non avere per quel disco (che quasi tutte le fan della prima ora...nonostante spesso facciano finta di nulla, amano da morire). Credo che il festival all'aperto abbia richiesto un taglio della scaletta e questo è andato a discapito di pezzi che forse sono stati ritenuti meno adatti all'estate. nonso
Con questo non voglio dire che la scelta mi sia piaciuta...anzi...togliere Tonight o Nemmeno un grammo per me è stato un vero "crimine" contro la musica! incaxx
Inoltre temo che la scelta dei pezzi ormai non dipenda più soltanto da quello che Marco ama o non ama del suo repertorio, ma da quello che viene ritenuto più adatto per il pubblico...quello che può essere gradito di più.
Se ripenso ai live di questa primavera e agli applausi (scarsini) che hanno accompagnato la pur sublime esibizione di Tonight o di Solo, messi in confronto ai "boati" che si prendono pezzi come Ad occhi chiusi, Esseri Umani, IUGQ, o altro...la situazione è abbastanza chiara.
Gli artisti che arrivano ad affermarsi come Marco, penso che ormai debbano fare i conti con i gusti del pubblico nella scelta dei pezzi live...alcuni dei quali diventano irrinunciabili (magari anche se non sono particolarmente amati dall'artista stesso).
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da djian Mar 26 Lug 2016, 23:14

H
Buonasera
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da djian Mar 26 Lug 2016, 23:20

Niente il melac oso non collabora o forse è un po' tardi, mi si è cancellato un messaggio. Buonanotte, ci riproverò domani bacio
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da ennji Mer 27 Lug 2016, 19:41

@M&M @Cristy @Mafalda  bacio  grazie per i vostri resoconti mi è' sembrato di stare li' con voi e di rivivere le atmosfere di Verona.  love  E sinceramente spero che questi bellissimi incontri Mengonauti possano accadere più' spesso ed essere più' numerosi.  gruppo   cuor   abbraccio
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7725
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da DaniRazio Lun 08 Ago 2016, 15:50

Ho letto ora tutto il "capitolo " Lucca... mi rendo conto di essere rimasta indietro anni luce... e  quanto mi é mancato tutto questo...   occhioni occhioni

Ringrazio con ritardo ma di vero cuore @M&M, @Cristy e @Mafalda ( anch'io ti voglio conoscere!! ) per tutto quello che avete postato e con noi condiviso, con una punta di sana invidia per tutto quello che avete vissuto, tra di voi Mengonaute ( quanto mi mancate...  ) e con Marco... spettacolo...  sbav sbav

E grazie a tutte quelle che all'occorrenza animano queste belle serate da dietro i propri pc... la passione arriva comunque...  occhiolino occhiolino

Ora continuo ad aggiornarmi... sembro una bimba il giorno di Natale, scarto pacchetti man mano che apro i vostri messaggi! sorriso sisi sisi  sono stata via per un bel pezzo, via da qui ma anche dal pianeta Mengoni, ora sono tornata e man mano che mi immergo nei vostri post é come ritrovare e rivivere mille emozioni...

Grazie al cielo abbiamo già nel cassetto i prossimi live... a novembre Marcolino ci salirà on stage con i Moon Boot e ci finirà i concerti con mezza Antartide sciolta....   non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!    fatica fatica fatica fatica

un abbraccio pazzescamente grande a tutte!!!
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2016 - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 6 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.