MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca - Summer Festival 23 luglio

+5
trixi
M&M
Cristy
DEX
arianna
9 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:09

Grazie alle inviate mengonaute @M&M e @Mafalda  love

aspettiamo le foto di @Cristy  amò

e i resoconti dettagliati  scusa  risata risata risata


da così vicino credo abbiano sentito anche l'odore...  fatica fatica fatica

ma il sudore di Illo non olet  risata


Buonanotte forum  gruppo


Ultima modifica di arianna il Dom 24 Lug 2016, 00:16 - modificato 1 volta.
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:11

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da djian Dom 24 Lug 2016, 00:29

Grazieeee a chi ha postato foto e video bacio
Bella serata, che bella Guerriero, soprattutto il gran finale love  

E Ricorderai l'amore e  il reggae e la cara vecchia Pronto a correre... vivamarco
Buonanotte ciao
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Lucca

Messaggio Da DEX Dom 24 Lug 2016, 00:34

Grazie a tutti, aspettiamo il ritorno dei guerrieri con il loro racconti.
Buonanotte. gruppo bacio bacio bacio bacio
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:35

Due satelliti video

Un video pubblicato da Daniele Pierini (@danielpi14) in data:

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:38

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:39

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 00:44

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 01:07

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da ennji Dom 24 Lug 2016, 08:24

arianna ha scritto:Ha sgarrato la giacca bianca  risata risate risate risate
Foto di A.M. Ferroni FB


summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 13716210

Marcolino e' incontenibile  quest'anno.  Tra pantaloni e giacche finirà' che qualche casa di moda gli farà' causa..risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da Cristy Dom 24 Lug 2016, 15:35

Siamo vive fatica
Sono ancora con M&M sulle colline toscane.
Scriveremo al più presto qualcosa. bacio
Le foto le ho fatte...anche se ho dovuto combattere con braccia, teste, palloncini, fogli e soprattutto security che non voleva che si facessero. In più ieri era difficilissimo farle a fuoco...non so se era un problema di luci.
Comunque qualcosa di buono c'è, ma sono fuori Firenze e fino a martedì niente pc.
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 18:04

Cristy ha scritto:Siamo vive fatica
Sono ancora con M&M sulle colline toscane.
Scriveremo al più presto qualcosa. bacio
Le foto le ho fatte...anche se ho dovuto combattere con braccia, teste, palloncini, fogli e soprattutto security che non voleva che si facessero. In più ieri era difficilissimo farle a fuoco...non so se era un problema di luci.
Comunque qualcosa di buono c'è, ma sono fuori Firenze e fino a martedì niente pc.
Sulle colline toscane  love

Rilassatevi...dopo la botta di ieri sera è necessario  sorriso
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:26

arianna ha scritto:

Parto da qui per parlare dell' aspetto più negativo della serata , ovvero dall' organizzazione. Attesa di una fila enorme di persone in una stradina a doppio senso e senza transenne , con passaggio alternato di macchine e mini autobus urbani, tra questi anche questa macchina , che mi aveva sorpreso per il fatto di avere i vetri completamente oscurati , cosa che mi chiedevo fosse legale oppure no  e per questo mi era rimasta impressa. 
Speriamo che illo  non ci fosse ancora dentro perchè le espressioni rivolte verso le macchine che passavano non erano sempre eleganti fatica 
Tralascio di dire che si sono visti per ben  un minutino  una vigilessa e un addetto alla sicurezza, così, per fare presenza  spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:32

E ora le cose belle che ho avuto da questa serata.
Premetto che fino a pochi giorni prima ero convibnta di andarci da sola , di arrivare un quarto d' ora prima e di mettermi  in fondo in un angolino.
E invece ho trascorso una bellissima serata in compagnia di due mengonaute fantastiche amò  , valore aggiunto e preziosissimo in occasione dei concerti di Marco .
Premetto anche che era la prima volta che ero in parterre e che grazie alle compagne d' avventura mi sono ritrovata a poche file dalla transenna , sono delle maghe !!!
E così mi sono tolta dalla testa una volta per tutte  che Mengoni fosse solo un ectoplasma o un ologramma , dato che sempre l' avevo visto in lontananza  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:39

Quello che mi ha lasciato perplessa in questa nuova postazione : l' acustica pessima ( ma Cristy mi ha detto che in altre occasioni era molto buona) e i cori dei fan intorno a noi che hanno cantato tutte, ma dico tutte le canzoni di Marco in italiano muro .
Su quelle in inglese fortunatamente, grazie alla tradizionale ignoranza delle lingue tutta nostra , ho potuto apprezzare di più la voce di Marco 
Quindi , se nel suo futuro ci sarà un concerto tutto in inglese  , sicuramente sarà parterre  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:42

Altro elemento un po' strano : un concerto un po' breve , aspettavo alcune canzoni come "nemmeno un grammo" che non ha fatto , qualche problemuccio tecnico ( su Freedom non so bene cosa sia successo) , anche sul bis con Kiss non si è fatto aspettare troppo. 
Devo dire che stava cominciando a piovigginare , quindi forse hanno dovuto afffrettare un po' i tempi
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:46

Che dire su Marco  sorriso ? E' sempre lui , sempre lo stesso  sisi  love
Emozionato, emozionante  amò, ma sempre padrone del palco .
La voce love ... la parte finale di Freedom quando canta con le coriste , spettacolare cuor , la sua onnipresenza sul palco  sereno, in meno di un secondo salterellava da una parte all' altra , non si è perso un angolo della piazza.
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Dom 24 Lug 2016, 21:51

( scusate se mando a pezzetti , ma ho problemi di connessione )

Si è letteralmente sfinito su quel palco aria, non si è fermato un attimo, tranne che per il cambio d' abiti, la serata è stata molto afosa e a ogni canzone doveva asciugarsi il viso, tanto che alla fine l' asciugameno l'ha tenuto in mano .
Sui cambi d' abito credo che sappiate già tutto , personalmente avevo interpretato l' incidente della giacca come una pence , ma a guradare meglio sembra proprio uno strappo  risata

Per ora è tutto , se poi mi viene in mente qualcos' altro lo scrivo  ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Dom 24 Lug 2016, 23:17

Grazie @mafalda per aver condiviso  ok  se ti viene in mente altro scrivi, occhioni  anche le cose che possono sembrare insignificanti, per chi non ha potuto esserci sono preziose.

Che si era sfinito sul palco si intuisce dai litri di sudore  fatica  credo abbia disintegrato la camicia, ma quella non la "sgarra" mai?  risata risata
Bello quello che hai scritto sul valore aggiunto degli incontri tra mengonaute  gruppo    sono speciali  amò  
@mafalda spero di incontrarti presto   abbraccio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da trixi Lun 25 Lug 2016, 12:31

Grazie @mafalda per la condivisione bacio  e grazie a tutti quelli hanno già postato tanti, tantissimi video bacio praticamente sul tubo c'è già tutto il concerto grazie

Certo che la camicia bianca inzuppata di sudore ha il suo perché  rock rock confuso classe
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da Cristy Lun 25 Lug 2016, 15:35

Eccomi qua! ciao
Mafalda ha già illustrato piuttosto bene la bellissima serata che abbiamo passato insieme.
Io e M&M siamo arrivate a Lucca verso l'ora di pranzo e quindi, dopo aver svolto un rapido sopralluogo nella piazza dell'evento per studiare la situazione logistica studioso e mettere a punto una buona strategia d'azione guerra , la cosa più importante in quel momento è stata...trovare cibo!!! fatica
Vagando a caso nelle strade e soffocate da un'afa micidiale, abbiamo trovato un localino dove rifocillarsi e rinfrescarsi.
Con calma, alle 17 siamo andate a ritirare i biglietti e poi ci siamo godute le prove in piazza con un Marco in pantaloni della tuta e in camicia a righine bianche e celesti. Peccato abbia cantato per due volte "Ad occhi chiusi" uhm , ma si è "rifatto" provando le nuove cover. Ha scambiato qualche battuta e molti sorrisi con il pubblico.
Finite le prove, durante le quali siamo state raggiunte da  mafalda, ci siamo messe in fila ed è iniziata un'attesa piuttosto calda e appiccicosa aria aggravata dalle condizioni già descritte da mafalda e dovute alla pessima organizzazione. incazz
Una volta dentro la Pit Area, ci siamo sedute nella zona centrale abbastanza vicine al mixer e lì abbiamo ateso il momento dell "scatto in piedi e in avanti" pac Quando è arrivato, devo dire che siamo statr bravissime, scivolando in avanti e infilandoci in ogni spazio possibile, abbiamo praticamente raggiunto il sottopalco! evvai
Ci siamo godute le follie dei Bamboo...davvero bravi e originali, e poi, alle 22, è arrivato lui!! cuor
Quando è entrato ho pensato "Marcolino...vuoi anche un giaccone??? confuso ", visto che aveva addosso camicia, gilet e giacca (e io stavo sudando in canottiera). Infatti ha iniziato subito a liquefarsi. scusa
Il concerto, al solito, è scivolato via rapidamente. Lui padrone del palco e della voce, che in certi punti ha lasciato andarr libera in maniera sublime oddio . Si vede che si diverte e che cerca di far divertire. È ipnotico ed è un piacere vederlo cantare, soprattutto quando si è così vicini. love
Non posso però dire che questo sia stato il concerto che ho preferito, tra quelli visti quest'anno, per vari motivi, alcuni dei quali già elencati da mafalda.
Le casse erano state posizionate in alto e ai lati, non c'erano casse centrali, quindi il suono passava in alto sopra di noi, non permettendoci di sentire bene la voce di Marco incaxx, se non nei pezzi in cui il pubblico, grazie a Dio, taceva.
Inoltre eravamo circondate da ragazzine urlanti e tremendamente stonate motosega  che, invece che ascoltare Marco, sembrava facessero a gara con lui a chi urla di più. Ma perché? !?!?!
Molte di queste nuove leve, tra l'altro, sono limitate agli ultimi due cd, tanto che quando ha attaccato IUGQ una ha detto " Questa non la conosco tanto bene..." stupore
Sono stati tolti molti pezzi dalla scaletta (Tonight, Resti indifferente, Nemmeno un grammo alura , Non passerai, Mai e per sempre), Guerriero è stata anticipata, risultando meno efficace e valorizzata. I bis sono stati  L'Essenziale e Kiss...cantate sotto la pioggia.
Un'altra cosa che, da fan della voce di Marco, ho gradito poco è il fatto che lui ha lasciato cantare al pubblico un sacco di parti di molti pezzi, più del solito (aizzando ancora di più le galline stonate di cui ero circondata fatica ). È sicuramente un modo per riprendere fiato, anche visto il caldo, ma a me dispiace. triste
Nota superpositiva: in IUGQ, Marco si è seduto sul bordo del palco esattamente davanti a noi....distanza ravvicinatissima! vescovo
Condividerò presto qualche primo piano con voi chupa
Come vi ho già scritto, fare le foto è stata un'impresa (anche perché non volevano), quindi non ne ho molte...ma qualcosa di buono  c'è.
Nel complesso è stata una serata bellissima, conclusa intorno al tavolino all'aperto di un bar per un rinfrescante analcolico con due fantastiche mengonaute gruppo
Grazie mille alle mie compagne d'avventura! amò
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Lun 25 Lug 2016, 15:54

arianna ha scritto: 
@mafalda spero di incontrarti presto   abbraccio
 ma magari  ciao amò
sarebbe fantastico , speriamo in un buon allineamento astrale , anche bypassando il Mengoni  bacio

@Cristy , io le tue  foto  le ho viste  fatica  amò, diciamo che sono da  love  a   fatica  per finire  sbav
risate risate risate
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da M&M Lun 25 Lug 2016, 22:22

Eccomi qua....  ciao ciao ciao ciao

Mettetevi comode....
Tè? Caffé? Pasticcini? 
Allora.... innanzitutto voglio ringraziare @Cristy per avermi fatto passare due giorni meravigliosi... mi sono divertita un mondo e sono stata veramente bene... 
GRAZIE  abbraccio abbraccio abbraccio

Allora il mio racconto... ovviamente ci saranno ripetizioni.... cercherò di completare il quadro...

Arrivo a Lucca alle 13,30 (ho rischiato di finire a Viareggio perchè le colline toscane mi avevano conciliato il sonno ed ero completamente addormentata quando la voce nel treno ha detto "Prossima fermata Lucca" .... l'ho capito nella versione in inglese... quella in italiano mi aveva colto nel sonno) e - rimbambita dal sonno mi vedo una mano sventolante e una voce amica che mi chiama... che bello....

Circa il cibo ha ne ha già parlato lei...
Abbiamo ritirato i biglietti e mentre stavamo andando in bagno abbiamo sentito "la voce"  cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor quindi di corsa siamo andate in piazza e lui era lì ciondolante e sorridente che provava e scherzava... il medley Marley-Wonder lo ha fatto tutto per mia somma gioia... 
Ho conosciuto @Mafalda che nel frattempo è arrivata  bacio bacio

Decidiamo di metterci in fila... sono indignata per l'organizzazione.... chi proverà a parlare male di Roma lo picchio incazz incazz incazz incazz incazz : nessuna transenna, passaggio dei mezzi pubblici nel vicolo dove si era in fila... insomma una vergogna... 

Lo scatto di cui parlava Cristy è stato fruttuosissimo...ci siamo ritrovate praticamente in 5-6 fila al centro davanti all'asta.... love love
E ho subito pensato che sarebbe stata dura .... mooooolto dura per me  fatica fatica fatica fatica
Amo vedere Marco quando canta... me lo sono goduto da vicino più e più volte e vederlo perdersi dietro la musica, ridere emozionarsi o darci dentro di brutto è qualcosa che mi manca molto....


Finalmente alle 22 sale sul palco e.... addio a tutti.... ho scritto ad @Arianna cose che faccio fatica a capire io stessa....  risate risate risate ma lei da buona prof forse ha saputo interpretare abituata com'è a studenti lazzaroncelli  amici risata risata risata

Purtroppo non avevo fatto i conti con il festival ciofeca (e pensare che viene considerato prestigioso... mah azzdici azzdici  azzdici ) ... audio pessimo a tratti... diversi problemi tecnici hanno penalizzato alcune performances.... il resto lo hanno fatto le sgallettate urlanti che urlavano come ossesse....

Anche io quando ho visto giacca e  gilet  fatica fatica fatica ho pensato.... "tesoro de casa ma che ti salta in mente?!?!?!" dopo Thvbv (sublime) era già grondante e stravolto... 
Era in piena forma ma il caldo lo ha penalizzato perchè ha faticato molto anche se non si sentiva .... Quando è entrato in possesso di un asciugamano non lo ha mollato più  risate risate risate risate ci ha anche cantato insieme.
Come hanno già detto loro, l'unica pecca che imputo a Marco è di aver fatto cantare troppo il pubblico... capisco la condivisione, capisco il divertirsi, ma io vado a sentire lui e non le urlatrici stonate....

Su IUGQ si è seduto davanti a noi e lì io sono morta... lo sapete io non sono sensibile al suo fascino ma mi piace vederlo cantare.... mi piace Marco che si guarda intorno, le reazioni che questo gli suscita...
Quando - non ricordo in quale brano - il pubblico gli ha lanciato dei palloncini e si è accorto che alcuni avevano le lucine dentro era dolcissimo.... adoro adoro adoro ....
Quando si è tolto la giacca .... quella camicia bagnata ha fatto molte vittime.... ha detto che era sudato per il calore che emanavamo noi.... (oddio anche altri tipi di effluvi scusa ma d'altra parte in quelle condizioni....  risate risate risate )

Poi si è cambiato... finalmente in jeans  rock rock rock rock rock rock era carinissimo....
La parte dance è scivolata via che era una bellezza... del medley che dirvi... ha rotto la giacca da barista ..... risata risata risata
Saltava da una parte all'altra del palco con il suo fido asciugamano risata risata 

Poi ha cominciato a piovere.... e gli hanno messo fretta.... quindi il concerto è finito un po' "di corsa" con lui che era contento che non si fosse mosso nessuno di noi ( a dire il vero un po' di bella acqua fresca con tutti quei vapori corporei faceva piacere).

Per chiudere .... non è stato il miglior concerto di Marco a cui ho assistito, la storia della bella festa mi disturba un po' perchè io sono andata al suo concerto e avrei voluto che lasciasse cantare il pubblico molto di meno anche perchè già è rumoroso di suo il suo pubblico, ha tolto brani per me significativi dalla  scaletta accorciando un po' il live e ha dato molto spazio alle fantasie vocali....ma rivederlo dopo tanto tempo da così vicino, vedere le sue emozioni, il suo stare sul palco... beh... ti rimette al mondo....

Poi .... mentre lui si dedicava alla festa di fine tour nell'area vip noi mengonaute ci siamo tuffate nella movida Lucchese .... davanti un bel aperitivo a scambiarci idee e emozioni...
Questa si che è stata una cosa meravigliosa...
@Mafalda piacere di averti conosciuta amici
@Cristy grazie per l'ospitalità, la tua gentilezza e la tua cortesia.... bacio bacio

@Arianna scusami per le farneticazioni che ti ho scritto ma senza occhiali sono una talpa... è l'età ... sai... risata risata risata


P.S. il nuovo corso ha portato a Marco pubblico molto più giovane.... e molti maschietti; molto più legato a robe tipo Ad occhi chiusi .... che conosce poco la sua storia musicale (concordo con quanto ha scritto Cristy su IUGQ) ... lui segue imperterrito la sua strada con cover di altissimo livello ... spero che dia una sterzata anche al suo repertorio.... pezzi come Nemmeno un grammo, Tonight e Resti indifferente (solo per citare quelli della scaletta di quest'anno)  non possono essere saltati.... 

Ora non ci resta che attendere settembre.... vivamarco

Siete sveglie? Siete indenni? 
Vabbè ora la smetto.....
Vado a farmi un giro.... bacio bacio bacio
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da arianna Mar 26 Lug 2016, 00:27

Grazie @Cristy  bacio  aspettiamo le tue foto, quando vuoi  occhioni
Grazie M&m  bacio  ...e tranquilla, non hai scritto nessuna farneticazione  risata

anzi, non so come tu  sia riuscita a mandare messaggi in quella situazione  sorriso
con Illo così vicino, le BM urlanti e ondeggiando nella calca   confuso
Per questo un ringraziamento doppio  amici
@mafalda  ok  amò

Un abbraccio  a tutte   abbraccio

Adesso dobbiamo solo aspettare... uffa  le prossime date  pianto pianto pianto

Ps

ma...alla fine...la sorpresa GIGANTESCA?  spia
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da mafalda Mar 26 Lug 2016, 10:07

arianna ha scritto:



ma...alla fine...la sorpresa GIGANTESCA?  spia
 ma quale ? quella di Marta o quelle dei fan? 
Perchè le seconde sono venute molto bene , devo dire che entrambe sono state carine , semplici e ben organizzate. La prima quella dei palloncini colorati , alcuni avevano i led dentro ( ci sono diversi video che hanno ripreso il suo stupore fanciullesco  risata, aveva una voglia matta di giocarci ma si è trattenuto , si è limitato a ofrirne due alle coriste sorriso ) .

La seconda i fogli con scritto "Per seMpre" con la M maiuscola . 
Meno male che sulle canzoni delle sorprese ci sono diversi video  (Pina in primis  bacio) , perchè oltre a sentire maluccio avevo davanti una selva di palloncini e cartelli vari  uhm
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

summerfestival - Lucca - Summer Festival 23 luglio - Pagina 5 Empty Re: Lucca - Summer Festival 23 luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.