Radio Italia Live - Milano 8 e 9/06/2016
+10
DaniRazio
Veronica
Blanca
DEX
mafalda
ennji
arianna
M&M
Cristy
trixi
14 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Radio Italia Live - Milano 8 e 9/06/2016
#rilive prove per @mengonimarco. #YellowExperience pic.twitter.com/Oa00BcyQlG
— Musica e Tv 2.0 (@MusicTvOfficial) 9 giugno 2016
Ospite- Ospite
Nemmeno la pioggia può fermarci...siamo già qui per la seconda sera di #rilive e @mengonimarco sta facendo le prove! pic.twitter.com/0xnCVwOIzS
— Cioè (@Cioepanini) 9 giugno 2016
Che faccino

Ospite- Ospite
Cristy- Messaggi : 1104
arianna- Admin
Nemesis ha scritto:Pare che abbia provato Kiss![]()
![]()
![]()
Kiss??? Al radio Italia live???

Ma magari!!!!!

Mi sa che dovremo accontentarci delle proveCristy ha scritto:Kiss??? Al radio Italia live???![]()
Ma magari!!!!!![]()
![]()
![]()

Ospite- Ospite
Dunque sono arrivata a casa da poco
: come sono uscita dall'ufficio ha cominciato a tuonare
poi arrivata in Duomo e' venuto il diluvio universale
La piazza si è' svuotata e tutti sotto ai portici. 
Posso dirlo? Questo tempo ha proprio rotto.
Sta rovinando tutto, e devo dire che chi rimane in piazza bagnato fradicio e' davvero stoico.
Bello il palco comunque.
Ho fatto in tempo a vedere solo le prove di Elisa con Giuliano Sangiorgi. 

Posso dirlo? Questo tempo ha proprio rotto.

Bello il palco comunque.

ennji- Event Manager
ennji ha scritto:Dunque sono arrivata a casa da poco![]()
: come sono uscita dall'ufficio ha cominciato a tuonare
poi arrivata in Duomo e' venuto il diluvio universale
![]()
La piazza si è' svuotata e tutti sotto ai portici.
Posso dirlo? Questo tempo ha proprio rotto.![]()
Sta rovinando tutto, e devo dire che chi rimane in piazza bagnato fradicio e' davvero stoico.
![]()
Bello il palco comunque.Ho fatto in tempo a vedere solo le prove di Elisa con Giuliano Sangiorgi.

E' iniziata la diretta su RadioItalia

Ospite- Ospite
Elisa apre la seconda serata di #rilive
Ecco l'ordine di esibizione degli artisti e i brani che eseguiranno giovedì 9 giugno, durante la seconda serata di RadioItaliaLive – Il Concerto.
La prima cantante a salire sul palco sarà Elisa che proporrà il pezzo con cui vinse Sanremo 15 anni fa: “Luce (Tramonti a nord-est)”. Seguirà il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro “On” che si intitola “No Hero”.
Toccherà poi a Francesco Renga con “Vivendo Adesso”, pezzo scritto proprio da Elisa, “Angelo” e “Guardami Amore”. Dopo Francesco, sarà la volta di Malika Ayane che canterà live il suo ultimo singolo “Blu”, “Tre Cose” e “Senza Fare Sul Serio”.
Il momento “Radio Italia 3.0”, che ieri ha ospitato Benji & Fede, questa volta accoglierà Alessio Bernabei che eseguirà “Noi Siamo Infinito”.
La scaletta prevede in seguito l'arrivo dei Negramaro e del loro rock. I pezzi scelti dal gruppo sono “Estate”, “Tutto Qui Accade” e “Attenta”. La band lascerà poi spazio a un duo, gli Zero Assoluto. Thomas e Matteo porteranno on stage “Di Me e Di Te”, “Svegliarsi la Mattina” e “Una Canzone e Basta”.
Uno dei protagonisti più attesi è certamente Marco Mengoni che farà cantare il pubblico di piazza Duomo con “Ti Ho Voluto Bene Veramente”, “Solo Due Satelliti” e “Parole in Circolo”. L'artista successiva sarà Emma che proporrà “Arriverà L'Amore”, “Io Di Te Non Ho Paura” e “Il Paradiso Non Esiste”. La cantante salentina non lascerà il palco ma sarà raggiunta da Giuliano Sangiorgi ed Elisa. Il trio presenterà dal vivo “Sorrido Già”, contenuto nell'ultimo disco di Elisa “On”.
La musica e la carica di Biagio Antonacci chiuderanno la seconda serata di RadioItaliaLive – Il Concerto. Il primo brano è un classico di Biagio: “Iris (Tra Le Due Poesie)”, il secondo è il nuovo singolo “Cortocircuito” e l'ultimo con “destinazione Salento” è il tormentone dell'estate 2012 “Non Vivo Più Senza Te”.
http://www.radioitalia.it/news/elisa/radioitalialive_il_concerto/12394_elisa_apre_la_seconda_serata_di_rilive.php?wt_mc=fbpage
Marco si esibirà per settimo

Ecco l'ordine di esibizione degli artisti e i brani che eseguiranno giovedì 9 giugno, durante la seconda serata di RadioItaliaLive – Il Concerto.
La prima cantante a salire sul palco sarà Elisa che proporrà il pezzo con cui vinse Sanremo 15 anni fa: “Luce (Tramonti a nord-est)”. Seguirà il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro “On” che si intitola “No Hero”.
Toccherà poi a Francesco Renga con “Vivendo Adesso”, pezzo scritto proprio da Elisa, “Angelo” e “Guardami Amore”. Dopo Francesco, sarà la volta di Malika Ayane che canterà live il suo ultimo singolo “Blu”, “Tre Cose” e “Senza Fare Sul Serio”.
Il momento “Radio Italia 3.0”, che ieri ha ospitato Benji & Fede, questa volta accoglierà Alessio Bernabei che eseguirà “Noi Siamo Infinito”.
La scaletta prevede in seguito l'arrivo dei Negramaro e del loro rock. I pezzi scelti dal gruppo sono “Estate”, “Tutto Qui Accade” e “Attenta”. La band lascerà poi spazio a un duo, gli Zero Assoluto. Thomas e Matteo porteranno on stage “Di Me e Di Te”, “Svegliarsi la Mattina” e “Una Canzone e Basta”.
Uno dei protagonisti più attesi è certamente Marco Mengoni che farà cantare il pubblico di piazza Duomo con “Ti Ho Voluto Bene Veramente”, “Solo Due Satelliti” e “Parole in Circolo”. L'artista successiva sarà Emma che proporrà “Arriverà L'Amore”, “Io Di Te Non Ho Paura” e “Il Paradiso Non Esiste”. La cantante salentina non lascerà il palco ma sarà raggiunta da Giuliano Sangiorgi ed Elisa. Il trio presenterà dal vivo “Sorrido Già”, contenuto nell'ultimo disco di Elisa “On”.
La musica e la carica di Biagio Antonacci chiuderanno la seconda serata di RadioItaliaLive – Il Concerto. Il primo brano è un classico di Biagio: “Iris (Tra Le Due Poesie)”, il secondo è il nuovo singolo “Cortocircuito” e l'ultimo con “destinazione Salento” è il tormentone dell'estate 2012 “Non Vivo Più Senza Te”.
http://www.radioitalia.it/news/elisa/radioitalialive_il_concerto/12394_elisa_apre_la_seconda_serata_di_rilive.php?wt_mc=fbpage
Marco si esibirà per settimo

Ospite- Ospite

Elisa sempre bella questa canzone. 

ennji- Event Manager
Grazie a tutte per le risposte
per chi come me vuole unire l' utile al dilettevole, si può vedere anche al computer

per chi come me vuole unire l' utile al dilettevole, si può vedere anche al computer
mafalda- Messaggi : 1554
ennji ha scritto:Elisa sempre bella questa canzone.
Vero!
Ora No hero...allora si può cantare in inglese al Radio Italia live!

mafalda ha scritto:Grazie a tutte per le risposte![]()
![]()
![]()
@mafalda Elisa ha appena chiesto di alzare le mani al cielo! Si ricomincia come ieri sera!

Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Radio Italia - Intervista - 18/12/2015
» RADIO ITALIA LIVE 13 dicembre 2021
» DEEJAY CHIAMA ITALIA- Radio Deejay - 13 febbraio 2023
» Radio Italia - 5 dicembre 2016
» Unicredit Pavilion di Milano - Italia Digitale 8-10-2016
» RADIO ITALIA LIVE 13 dicembre 2021
» DEEJAY CHIAMA ITALIA- Radio Deejay - 13 febbraio 2023
» Radio Italia - 5 dicembre 2016
» Unicredit Pavilion di Milano - Italia Digitale 8-10-2016
Pagina 2 di 6