Arena di Verona 22 maggio 2016
+5
Blanca
ennji
Carabottino
mafalda
Veronica
9 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Tour :: MengoniLive2016
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Arena di Verona 22 maggio 2016
Regalo, anzi, regalone da @Blanca...

come riassumere in 3 immagini tanto... ma tanto... ma tanto...

E brava alla nostra fotografa!!! il nuovo cellulare vedo che ha fruttato!

come riassumere in 3 immagini tanto... ma tanto... ma tanto...

E brava alla nostra fotografa!!! il nuovo cellulare vedo che ha fruttato!

DaniRazio- Messaggi : 601
DaniRazio- Messaggi : 601
Buongiorno 
grazie di cuore a chi ha postato le sue impressioni, le foto, i video di queste magiche serate veronesi
Le tue foto, @DaniRazio (o @Blanca?) sono un vero colpo al cuore : com'è bello vedere la pura felicità sul viso di qualcuno, di Marco in questo caso
Sono molto felice per voi che eravate là ma ho letteralmente un nodo allo stomaco al pensiero di quello che mi sono persa : purtroppo, non potevo proprio muovermi da Roma.
Però, nel bell'articolo su L'Arena ("Marco Mengoni accende l'Arena di energica poesia"
) Illo ha detto testualmente "la mia prima Arena, la prima della mia carriera" 
E io me lo segno

grazie di cuore a chi ha postato le sue impressioni, le foto, i video di queste magiche serate veronesi

Le tue foto, @DaniRazio (o @Blanca?) sono un vero colpo al cuore : com'è bello vedere la pura felicità sul viso di qualcuno, di Marco in questo caso

Sono molto felice per voi che eravate là ma ho letteralmente un nodo allo stomaco al pensiero di quello che mi sono persa : purtroppo, non potevo proprio muovermi da Roma.
Però, nel bell'articolo su L'Arena ("Marco Mengoni accende l'Arena di energica poesia"

E io me lo segno

djian- Messaggi : 779
Sto vedendo i video di Pina , io questa super-woman non so più come ringraziarla
A parte il fatto di metterli a disposizione di tutti , il che non è dovuto , sono sempre riprese ottime
.
Ho visto "Esseri umani " , che tenerezza

A parte il fatto di metterli a disposizione di tutti , il che non è dovuto , sono sempre riprese ottime

Ho visto "Esseri umani " , che tenerezza

mafalda- Messaggi : 1554
Grazie @DaniRazio per aver postato le foto rimediate ieri sera fra le teste di alcune scalmanate
@ennji, @M&M, @Dani
quanto ho potuto comprendere i patimenti della vostra serata
Intanto mi è arrivato un allert TicketOne
Vado a preparare i documenti per il lising
Ora ho capito Perchè il PIL sta crescendo in coincidenza di alcuni mesi

Intanto mi è arrivato un allert TicketOne

Vado a preparare i documenti per il lising

Ora ho capito Perchè il PIL sta crescendo in coincidenza di alcuni mesi

Blanca- Messaggi : 1187
Arena parte seconda.
Spettacolo straordinario anche stavolta....la ola prima dell'inizio, il boato quando inizia THVBV, le lacrime di Marco, irrefrenabili nel momento della sorpresa con i cuori colorati durante esseri umani, la sorpresa finale con i musicisti travestiti da Guerre Stellari...
Lui ineccepibile, straordinario esempio di resistenza fisica e vocale, non ha sbagliato una nota, un movimento, un gesto.
L'atmosfera mi è sembrata più rilassata, forse proprio perché di chiusura, ultima data del tour...fine dei giochi.
Il tour è finito...andate in pace
Marco era già proiettato al domani....Madrid...viaggio..estero.
Una macchina da guerra
non lo ferma più nessuno.
La postazione forse non era delle migliori, perché anche una quinta fila leggermente decentrata, non permette una visuale perfetta della scenografia...benedetti i maxischermi e i primi piani
Davanti a noi poi hanno iniziato ad alzarsi in piedi dall'inizio
anche quando non era necessario.
Alla fine era un parterrissimo...ogni due secondi in piedi...seduti solo nei momenti di buio
Il pianto durante esseri umani mi è sembrato più liberatorio che di commozione, è un essere umano anche lui, forZe.
Settimane di date, spostamenti, stress...la stanchezza era evidente, anche se non ha smesso di zompare un attimo da una parte all'altra del palco.
Lo scherzo dei musicisti alla fine è stato uno spasso...quando è partita la musica di Guerre Stellari non sapevamo cosa aspettarci
, se avete visto qualche video anche lui rideva come un matto
CLFSCT
Chiusura degna del Touragano Mengoni live 2016
Spettacolo straordinario anche stavolta....la ola prima dell'inizio, il boato quando inizia THVBV, le lacrime di Marco, irrefrenabili nel momento della sorpresa con i cuori colorati durante esseri umani, la sorpresa finale con i musicisti travestiti da Guerre Stellari...

Lui ineccepibile, straordinario esempio di resistenza fisica e vocale, non ha sbagliato una nota, un movimento, un gesto.
L'atmosfera mi è sembrata più rilassata, forse proprio perché di chiusura, ultima data del tour...fine dei giochi.
Il tour è finito...andate in pace

Marco era già proiettato al domani....Madrid...viaggio..estero.
Una macchina da guerra

La postazione forse non era delle migliori, perché anche una quinta fila leggermente decentrata, non permette una visuale perfetta della scenografia...benedetti i maxischermi e i primi piani

Davanti a noi poi hanno iniziato ad alzarsi in piedi dall'inizio

Alla fine era un parterrissimo...ogni due secondi in piedi...seduti solo nei momenti di buio

Il pianto durante esseri umani mi è sembrato più liberatorio che di commozione, è un essere umano anche lui, forZe.

Settimane di date, spostamenti, stress...la stanchezza era evidente, anche se non ha smesso di zompare un attimo da una parte all'altra del palco.
Lo scherzo dei musicisti alla fine è stato uno spasso...quando è partita la musica di Guerre Stellari non sapevamo cosa aspettarci

Chiusura degna del Touragano Mengoni live 2016

arianna- Admin
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Arena di Verona - 21 maggio 2016
» Video Verona - Arena - 22 maggio 2016
» Verona 24 maggio - Arena di Verona
» BOLOGNA Unipol Arena - 1 maggio
» Verona 26 maggio - Arena di Verona
» Video Verona - Arena - 22 maggio 2016
» Verona 24 maggio - Arena di Verona
» BOLOGNA Unipol Arena - 1 maggio
» Verona 26 maggio - Arena di Verona