LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio
4 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Tour :: MengoniLive2016
Pagina 1 di 1
LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio
#Mengonilive2016 > Livorno, a tra poco!
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 19 maggio 2016
Staff pic.twitter.com/yRioR6ImL1
arianna- Admin
Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio
Pronti per lo show! #Mengonilive2016
Staff pic.twitter.com/0JxeBM3zfP
arianna- Admin
Buon #Mengonilive2016, Livorno! Staff pic.twitter.com/ddNmhgYnYh
arianna- Admin
Livorno, "dicono che più si complica più il fato è ciclico": #Mengonilive2016! Staff pic.twitter.com/sW5748U6c4
arianna- Admin
Sono rientrata ora alla base
Non ho la forza né la lucidità per scrivere molto.
Stavolta ero in transenna e mi sono accorta che è molto più diffcile dare un giudizio su come Marco ha cantato, perché averlo lì a due passi destabilizza assai.
E poi credo che anche l'audio ne risenta. Diciamo che ho vissuto più uno spettcolo per gli occhi che per le orecchie stavolta.
Però di una cosa sono certa...ha cantato una Tonight strepitosa!
Ammetto anche di aver colto un po' di stanchezza in Marco...aveva un visino provato.
Vabbè..per ora vi saluto, visto che domattina entro in aula alla prima ora
Poi cercherò di girarvi un po' di foto, anche se domani è già tempo di preparare le valige per Verona!
Buonanotte!!!

Non ho la forza né la lucidità per scrivere molto.
Stavolta ero in transenna e mi sono accorta che è molto più diffcile dare un giudizio su come Marco ha cantato, perché averlo lì a due passi destabilizza assai.
E poi credo che anche l'audio ne risenta. Diciamo che ho vissuto più uno spettcolo per gli occhi che per le orecchie stavolta.

Però di una cosa sono certa...ha cantato una Tonight strepitosa!

Ammetto anche di aver colto un po' di stanchezza in Marco...aveva un visino provato.
Vabbè..per ora vi saluto, visto che domattina entro in aula alla prima ora

Poi cercherò di girarvi un po' di foto, anche se domani è già tempo di preparare le valige per Verona!

Buonanotte!!!

Cristy- Messaggi : 1104
Grande @Cristy... ogni tanto bisogna appagare anche occhi e pancia e non solo le orecchie... va benissimo così!!!

Ovviamente ti tartasseremo per i racconti domani...
preparati!!

Ovviamente ti tartasseremo per i racconti domani...

DaniRazio- Messaggi : 601
Comunque ieri sera è stato "strano".
Nella prima parte del concerto, quella pre-cerchio magico, per intendersi, sembrava meno presente del solito...non fraintendetemi, ha cantato bene, ma avendolo visto in altre date sembrava aprirsi poco al pubblico. Ha abbozzato pochissimi sorrisi (lo tenevo d'occhio con la macchina fotografica...ho avuto difficoltà a cogliere un sorriso)...sembrava più cantare per sé. È stato molto a occhi chiusi.
Poi, dal cerchio magico, l'ho visto tornare a quello che era stato nelle altre date e la seconda parte sul palco è stata, al solito, fortissima!
Devo dire che vederselo volare sulla testa fa un certo effetto.
Fighissimo vederselo lì davanti quando suona il tamburo in Guerriero. Da vicino si capisce che è lui perché dalla maschera si vedono le sue sopracciglia e gli occhi.
Ha fatto una Kiss fantastica ed è tornato a salutare in accappatoio.
Ha fatto una battuta quando ha presentato i fiati perché deve essere stato avvertito che in Toscana dire "Tizio tromba" e metterci subito un altro nome a seguire non è proprio il massimo.
Nella prima parte del concerto, quella pre-cerchio magico, per intendersi, sembrava meno presente del solito...non fraintendetemi, ha cantato bene, ma avendolo visto in altre date sembrava aprirsi poco al pubblico. Ha abbozzato pochissimi sorrisi (lo tenevo d'occhio con la macchina fotografica...ho avuto difficoltà a cogliere un sorriso)...sembrava più cantare per sé. È stato molto a occhi chiusi.
Poi, dal cerchio magico, l'ho visto tornare a quello che era stato nelle altre date e la seconda parte sul palco è stata, al solito, fortissima!

Devo dire che vederselo volare sulla testa fa un certo effetto.

Ha fatto una Kiss fantastica ed è tornato a salutare in accappatoio.
Ha fatto una battuta quando ha presentato i fiati perché deve essere stato avvertito che in Toscana dire "Tizio tromba" e metterci subito un altro nome a seguire non è proprio il massimo.

Livorno
Grazie Cristy
ci vediamo a Verona ?

DEX- Messaggi : 335
DEX ha scritto:Grazie Cristyci vediamo a Verona ?
![]()
![]()
Yesssssss!!!!

Alla fine, dopo Montichiari, mi avete convinta ad unirmi a voi!

MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Tour :: MengoniLive2016
Pagina 1 di 1