MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

4 partecipanti

Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da arianna Gio 19 Mag 2016, 20:09

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da arianna Gio 19 Mag 2016, 23:53

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da arianna Gio 19 Mag 2016, 23:54

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da arianna Gio 19 Mag 2016, 23:54

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da Cristy Ven 20 Mag 2016, 01:40

Sono rientrata ora alla base  fatica
Non ho la forza né la lucidità per scrivere molto.
Stavolta ero in transenna e mi sono accorta che è molto più diffcile dare un giudizio su come Marco ha cantato, perché averlo lì a due passi destabilizza assai.
E poi credo che anche l'audio ne risenta. Diciamo che ho vissuto più uno spettcolo per gli occhi che per le orecchie stavolta.  scusa
Però di una cosa sono certa...ha cantato una Tonight strepitosa!  cuor
Ammetto anche di aver colto un po' di stanchezza in Marco...aveva un visino provato.
Vabbè..per ora vi saluto, visto che domattina entro in aula alla prima ora aiuto
Poi cercherò di girarvi un po' di foto, anche se domani è già tempo di preparare le valige per Verona!  sereno

Buonanotte!!!  bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 20 Mag 2016, 08:14

Grande @Cristy... ogni tanto bisogna appagare anche occhi e pancia e non solo le orecchie... va benissimo così!!!  occhiolino occhiolino ok

Ovviamente ti tartasseremo per i racconti domani...  sorriso sorriso sorriso   preparati!!  lingua  risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da Cristy Ven 20 Mag 2016, 09:09

Comunque ieri sera è stato "strano". 
Nella prima parte del concerto, quella pre-cerchio magico, per intendersi, sembrava meno presente del solito...non fraintendetemi, ha cantato bene, ma avendolo visto in altre date sembrava aprirsi poco al pubblico. Ha abbozzato pochissimi sorrisi (lo tenevo d'occhio con la macchina fotografica...ho avuto difficoltà a cogliere un sorriso)...sembrava più cantare per sé. È stato molto a occhi chiusi.
Poi, dal cerchio magico, l'ho visto tornare a quello che era stato nelle altre date e la seconda parte sul palco è stata, al solito, fortissima!  evvai
Devo dire che vederselo volare sulla testa fa un certo effetto.  risata Fighissimo vederselo lì davanti quando suona il tamburo in Guerriero. Da vicino si capisce che è lui perché dalla maschera si vedono le sue sopracciglia e gli occhi.
Ha fatto una Kiss fantastica ed è tornato a salutare in accappatoio.

Ha fatto una battuta quando ha presentato i fiati perché deve essere stato avvertito che in Toscana dire "Tizio tromba" e metterci subito un altro nome a seguire non è proprio il massimo.  scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Livorno

Messaggio Da DEX Ven 20 Mag 2016, 10:29

Grazie Cristy cuor ci vediamo a Verona ? gruppo love
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da Cristy Ven 20 Mag 2016, 12:50

DEX ha scritto:Grazie Cristy cuor ci vediamo a Verona ? gruppo love

Yesssssss!!!! evvai
Alla fine, dopo Montichiari, mi avete convinta ad unirmi a voi! bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2016 - LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio Empty Re: LIVORNO Modigliani Forum - 19 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.