MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montichiari Data Zero - 26 aprile

+8
trixi
Sere76
Mivi
Blanca
Alice
arianna
djian
mafalda
12 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da djian Gio 28 Apr 2016, 13:35

mafalda ha scritto:Comunque di una cosa almeno sono certa : che voglio già ora il dvd di questo concerto  risata

Parole sante, @mafalda, parole sante ok , è la prima cosa a cui ho pensato! Ma succederà mai? E quanto dovremo aspettare? fatica
Comunque, confesso che ho sbirciato in giro scusa scusa scusa  : che classe, che potenza vocale e soprattutto che espressività, che sicurezza. Sarà una mia impressione, ma mai bravo e maturo fino a questo punto bravo bravo bravo bravo
E come gli ridono gli occhi love love love love
Dimenticavo : buongiorno mengonauti, e grazie ancora a chi commenta e condivide le esperienze bacio bacio bacio
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Mivi Gio 28 Apr 2016, 14:47

djian ha scritto:


Comunque, confesso che ho sbirciato in giro scusa scusa scusa  : che classe, che potenza vocale e soprattutto che espressività, che sicurezza. Sarà una mia impressione, ma mai bravo e maturo fino a questo punto bravo bravo bravo bravo
E come gli ridono gli occhi love love love love
Dimenticavo : buongiorno mengonauti, e grazie ancora a chi commenta e condivide le esperienze bacio bacio bacio
@djian confesso che l'ho fatto anch'io sisi sisi sisi Non ho saputo resistere è stato più forte di me!!!!! Tanta roba veramente e ho visto solo un paio di video cuor , non oso immaginare dal vivo di persona personalmente (cit) ci stenderà magia magia
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da trixi Gio 28 Apr 2016, 15:47

mafalda ha scritto:Comunque di una cosa almeno sono certa : che voglio già ora il dvd di questo concerto  risata
quoto
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da trixi Gio 28 Apr 2016, 17:00

Ma dal cerchio magico viene via sempre in volo? mah
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Cristy Gio 28 Apr 2016, 17:22

trixi ha scritto:Ma dal cerchio magico viene via sempre in volo? mah

No trixi. È sceso e lo hanno portato via quelli della security verso le uscite posteriori che in questo caso erano molto vicine...non so come si organizzeranno per le date in luoghi molto più grandi. mah
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Gio 28 Apr 2016, 20:16

brividi brividi brividi brividi brividi

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 13091910
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Blanca Gio 28 Apr 2016, 21:43

Grazie a tutte, tutte, tutte  le mengonaute per aver condiviso bei resoconti  e  belle emozioni baciobaciobaciobaciobaciobacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Alice Gio 28 Apr 2016, 22:28

Che bei resoconti  love love grazie a tutti per averci fatto partecipi della serata  bacio bacio da ciò che leggo e vedo in giro penso sarà uno spettacolo indimenticabile  volo volo
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da DaniRazio Ven 29 Apr 2016, 18:32

Ciao!!!  ci ho messo un po'... ma finalmente sono qui a fare il mio commento!!   sereno sereno
Sono praticamente ancora in uno stato di grazia, questo devo ammetterlo... volo  le mie socie mengonaute con le quali ho condiviso l'esperienza di questa mia prima data zero hanno meravigliosamente raccontato, o meglio, accennato allo splendore al quale abbiamo assistito! so che avreste riempito pagine e pagine di commenti, impressioni e stati d'animo, ma siete state bravissime a non rovinare lo spettacolo alle altre persone... ed io farò altrettanto!   occhiolino
Posso solo dire in tutta sincerità che un po' per poco tempo, ma soprattutto volontariamente, ho sotterrato la curiosità e sto evitando di guardare video, commenti, post... giro alla larga dai social, da Youtube, e perché no?, anche da quanto viene qui postato... ancora per qualche giorno lo farò, fino al 6 maggio... giorno in cui entrerò nel Forum di Assago... e sperando di aver smaltito l'adrenalina e mettendo una cappa ai ricordi farò in modo di rivivere il concerto come se fosse di nuovo una data zero, con lo stesso entusiasmo, la stessa attesa, la stessa ansia, la medesima gioia che esplode ogni volta che attacca un nuovo pezzo... sicura che Marco avrà comunque cambiato tanto di suo, da buon perfezionista meticoloso, creativo e precisino... perché io possa rivivere con occhi impreparati e stra-curiosi un evento sopra ogni aspettativa!
E' stato davvero fantastico, di più non si riesce a dire  amò

Marco grandissimo, una stella che irrorava luce e gioia... la band in forma strepitosa, le coriste una valida e graditissima presenza, le coreografie e le scenografie... aarrghhhhh!!!! .....    cuor

Purtroppo dovendo tornare a casa la sera stessa non ho potuto godere più a lungo della compagnia delle altre ragazze, ma sono state ore così belle che non le dimenticherò mai... l'affinità conclamata con la mia socia @ennji... l'abbraccio forte tanto atteso da un anno con @M&M... l'emozione di conoscere @Dex ed a sorpresa anche una dolcissima Rosy... la conferma della grande personalità e simpatia di @Cristy ( che mi ha fatto una "Ola " su Ad occhi chiusi memorabile!!   risate risata risata )... e la grande sorpresa di esser riuscita sul fil di lana ad incontrare anche @Rossella, la mia intraprendente salentina... 
non ultimo, anzi, con molta emozione, aver potuto conoscere il nostro @Lord Frolly...
Ore di gioia pura, avrei voluto parlare e raccontare a dismisura con tutti... 

ma mi reggerete anche a Verona?????   risata risata sorriso sorriso    arena

Io ti aspetto... io vi aspetto... e nel frattempo di sogni, ricordi ed ansie vivo....   bacio bacio bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 55
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Ven 29 Apr 2016, 20:01

Grazie @Dany  abbraccio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 8 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.