MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montichiari Data Zero - 26 aprile

+8
trixi
Sere76
Mivi
Blanca
Alice
arianna
djian
mafalda
12 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mar 26 Apr 2016, 23:53

Grazie ancora alle girls...saranno ancora vive? 

@mar mer  bacio @ennji  bacio @cristy  bacio @dex bacio @dany  bacio

e tutti i mengonauti presenti  amò

grazieeeee  vivamarco

aspettiamo i resoconti  sereno
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 00:12

Il volo  volo volo volo

https://www.instagram.com/p/BErctYnq72w/
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 00:15

foto Giusy di Micco FB



AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Bn10
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 00:16

avrà cambiato stylist?  stupore

https://www.instagram.com/p/BErdTo9TiIw/
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 00:18

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da djian Mer 27 Apr 2016, 01:18

Ciao! Sono cotta anch'io,arrivo ora, ho letto qualcosa ma leggerò tutto domani.
Sembra l'uomo ragno in bianco e nero sorriso Ma che espressione felice ha!!!! lovelove 
Aspetto i video magiasbav
Non ha fatto Rock bottom??? capricci
Vabbe lo perdono vivamarco
Grazie a tutte voi e buonanotte bacio
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Sere76 Mer 27 Apr 2016, 10:28

Ma come si aprono gli spoiler che browser usate

Sere76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Mivi Mer 27 Apr 2016, 12:37

Sere76 ha scritto:Ma come si aprono gli spoiler che browser usate
io uso Mozilla Firefox e si aprono. Però non ti so dire perchè anche @Blanca ha avuto problemi ieri sera sorriso fatica
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Mivi Mer 27 Apr 2016, 12:44

djian ha scritto:
Non ha fatto Rock bottom??? capricci
Vabbe lo perdono vivamarco
@djian anch'io sto ancora piangendo per Rock Bottom azzdici azzdici Ma perchè??????????????????????
Magari la farà nel international tour risate risate
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da trixi Mer 27 Apr 2016, 13:00

ciao
Io ho un disperato bisogno di dettagli. Per quanto tempo sta sul palco grande? e su quello piccolo? Ma una povera donna che ha un biglietto per il parterre, uno ed uno solo, unico concerto, come deve fare a scegliere dove posizionarsi??? Help??? fatica

Ah Marcolì, le cose semplici no, eh!?  fatica
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Blanca Mer 27 Apr 2016, 13:30

Ehhhiiiiiii  girls  in esterna,  che fine avete fatto sherlock risata risata risata risata

Qui siamo in attesa di  sapere il livello di resistenza che occorre attivare per  arrivare integre alla fine del Tour  megagalattico love love love love
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Blanca Mer 27 Apr 2016, 13:39

Tra foto e video  reperiti  io sto già così rock rock sivola sivola bravo bravo sonsodd nails volo volo dance dance felice felice pavone pavone pav natale


Però, però, Marcolino i testi sono sacri tiprego  anche se tuoi risata risata senti il Principe, tu che lo conosci,  Illo, Lui, non cambia mai una parola sorriso risata risata risata

Scherzi a parte, un concerto di questo livello  se lo possono concedere pochissimi in Italia (V. Rossi, T. Ferro, Eros, Lorenzo e Ligabue)  giusto per dire, cantanti con anni di carriera alle spalle, il Nostro è piccino.... ma dove arriverà, sicuramente sempre più in alto artisticamente    brividi love cuor brividi love cuor brividi love cuor brividi love cuor love cuor brividi love cuor   logisticamente non può, il tetto dei palazzetti l'ha raggiunto Illo dance volo dance dance volo dance volo dance dance

Altro che Uomo Ragno......... sembra la Cristoforetti risata risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Blanca Mer 27 Apr 2016, 13:43

trixi ha scritto:ciao
Io ho un disperato bisogno di dettagli. Per quanto tempo sta sul palco grande? e su quello piccolo? Ma una povera donna che ha un biglietto per il parterre, uno ed uno solo, unico concerto, come deve fare a scegliere dove posizionarsi??? Help??? fatica

Ah Marcolì, le cose semplici no, eh!?  fatica





@trixi  io non ti sono d'aiuto ma posso dirti che almeno per il tempo di PAC puoi stazionare nella base di atterraggio 2.0 (il cerchio magico risate ), è tutto spettacolare magia magia magia magia magia love love love love love love love love
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Blanca Mer 27 Apr 2016, 13:46

Mivi ha scritto:
Sere76 ha scritto:Ma come si aprono gli spoiler che browser usate
io uso Mozilla Firefox e si aprono. Però non ti so dire perchè anche @Blanca ha avuto problemi ieri sera sorriso fatica




@Mivi continuo a non aprirle neanche dal pc super tecnologico azzdici azzdici  o almeno .... alcune si aprono ma non c'è nulla azzdici risate risate risate risate    se becco l'@administrator so cosa  fargli scul scul scul risate risate risate



@Arianna bacio bacio bacio bacio bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da trixi Mer 27 Apr 2016, 14:09

spia Ma all'Arena di Verona dove lo appendono per farlo atterrare sul cerchio magico?
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 15:53

Mivi ha scritto:
Sere76 ha scritto:Ma come si aprono gli spoiler che browser usate
io uso Mozilla Firefox e si aprono. Però non ti so dire perchè anche @Blanca ha avuto problemi ieri sera sorriso fatica


mi dispiace per l'inconveniente  sorry
li ho aperti con chrome, safari, explorer, mozilla, PC e tablet, Ipad...li apro anche con lo smartphone android  muro

comunque ho tolto lo spoiler e lasciato in modalità nascosta fatica fatica fatica
scaletta, foto, videini sono presenti ovunque  snob
chi non vuole sapere non apra lo spoiler con la scaletta completa  vivamarco
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da ennji Mer 27 Apr 2016, 16:28

ciao  Buon pomeriggio Mengonauti. Sono arrivata a casa da poco, dirvi che sono sulle nuvole e' riduttivo  volo  Ancora non sono in grado di intendere e di volere  fatica  So solo che ho assistito ad un spettacolo bellissimo di livello internazionale  ok  Un artista stratosferico, padrone della scena, più' maturo e completo sia verso il pubblico sia verso i suoi musicisti.
Mi è' piaciuta moltissimo la presenza delle girls magia  Bravissime a supportare Marco nei controcanti e nei cori, stupende su "freedom" di P. Williams cantata da loro ed introdotte da Marco stesso con una dedica alle donne che non voglio anticipare perché' va "vissuta".   amò  dico solo che quella dedica mi ha emozionato moltissimo brividi 
Amolo follemente quando fa queste cose. cuor 
Le luci sono bellissime ed interagiscono con il ritmo della musica, vanno assolutamente viste. occhioni
Vado un po' in ordine sparso perché' tutto è' stato bello. Un concerto da vedere assolutamente love gli schermi alle spalle sono 4  e quelli laterali si muovono e raggiungono il secondo palco rotondo più' piccolo dove atterra SOLO Lui. Non so come farà nei prossimi palazzetti a scendere da li' ed a rimanere vivo risata risate
Se posso consigliare una posizione per il parterre posizionatevi a metà' tra i due palchi, lo vedrete "volare" sopra di voi e godrete anche della visione dei videowall che si spostano creando scenografie sempre diverse.
Non so all'Arena di Verona cosa si inventerà', ma sono sicura che si inventerà qualcosa per il secondo palco. risata risata 
Non voglio aggiungere niente riguardo alle canzoni perché non voglio togliere la sorpresa a nessuno, ma alcune canzoni stenterete a riconoscerle. love 
Tonight superlativa non aggiungo altro. occhiolino
A fine serata abbiamo aspettato l'uscita di Marco dal palazzetto e vederlo così' felice con quegli occhi splendenti e' stato il coronamento di una bellissima giornata. cuor cuor
Voglio ringraziare le Mengonaute e non, che hanno condiviso insieme a me questa magnifica avventura cuor  e con il quale ho passato ore a parlare di Illo.
Ho conosciuto persone stupende cuor  bacio e di questo non finirò' mai di ringraziare MARCO.  bacio bacio
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7708
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da ennji Mer 27 Apr 2016, 16:34

@arianna grazie per aver condiviso i miei messaggi e per tutto il lavoro che hai fatto. bacio bacio
A Verona manca poco  abbraccio
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7708
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da ennji Mer 27 Apr 2016, 17:00

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Image47


Per la collezione privata. occhioni
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7708
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 17:52

ennji ha scritto:@arianna grazie per aver condiviso i miei messaggi e per tutto il lavoro che hai fatto. bacio bacio
A Verona manca poco  abbraccio
Grazie a te  bacio bacio bacio amò abbraccio abbraccio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da arianna Mer 27 Apr 2016, 18:02

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Ok10
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Cristy Mer 27 Apr 2016, 21:23

Beh, direi che ennji ha descritto molto bene la serata che abbiamo vissuto ieri sera.
Lo spettacolo è decisamente spettacolare sorriso, pieno di energia, divertente, stupefacente.
Stavolta ero in gradinata invece che nel parterre, e non me ne sono pentita, perché vale davvero la pena di vedere il tutto nel suo insieme. Finalmente hanno capito che possono usare i grandi led wall anche come maxischermi per far godere a tutti dell'espressività di Marco mentre canta! evvai
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che abbia cantato alcuni pezzi nel palco rotondo piazzato in fondo al parterre, così anche gli ultimi, per una volta, hanno avuto il loro memento di gloria (e pure io me lo sono trovato praticamente di fronte! scusa)
Per chi lo chiedeva, alla fine canta lì quattro pezzi interi.
Non tutto è inedito, qualcosa abbiamo già visto in maniera simile nel 2015, ma ciò non toglie nulla a questo concerto!
Mi pare che alla fine siano 24 pezzi...per me ne poteva fare anche di più! fatica
Sto cercando di non dire tutto, proprio perché magari qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa, ma se avete cose da chiedere, fate pure! sereno
Ringrazio tanto le Mengonaute che mi hanno fatto compagnia, perché condividere con loro chiacchiere e risate è stato bellissimo! bacio bacio bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da M&M Mer 27 Apr 2016, 22:56

Buonasera forum bello....  ciao
Rientrata da una trasferta molto entusiasmante eccomi qua a raccontarvi il mio concerto....
Innanzitutto grazie a @Blanca per la pazineza con la quale ha riportato i miei scleri....
avrei voluto fare di più ma la batteria mi ha mollato e quindi mi sono fatta sostituire dalla mia compagna d'avventura.... però grazie al contributo di altre amichette presenti le pagine sono state scritte....

Allora che dire che non sia stato già detto... so che in giro purtroppo è stato spoilerato un po' di tutto... tanto perchè si vuole dare retta a Marco.... vabbè...

Faccio una premessa... amo poco gli spettacoli con tanti orpelli soprattutto se riguardano uno come lui... con la voce e la presenza scenica che si ritrova, ha davvero bisogno di poco... ma tant'è...
Spettacolo raffinato... molto semplice ma molto curato... un bel salto avanti rispetto ai concerti del 2015.
La maturità di Marco mi ha letteralmente stregata... ho trovato un uomo consapevole di se stesso a 360 gradi... è stato meraviglioso stupendo superlativo fantastico...  love love love love
Il live fila via che è una bellezza pieno di energia e bei momenti  cuor cuor cuor cuor di emozione pura...
Chi vuole più dettagli me li può chiedere
La scaletta mi ha stupito un po' perchè punta molto su alcuni brani e meno su altri... onestamente ne sono felice anche se alcune mancanze mi dispiacciono molto...

Insomma si arriva alla fine e non vorresti mai che succedesse.... 

Poi il pomeriggio e la serata sono state un piacevolissimo incontro con molte persone incontrate in giro per i live, alcune nuove conoscenze (@enji  bacio) altre ritrovate (@Dex bacio) e altre che non vedevo l'ora di rivedere (@Dani bacio)....


Grazie infine alla mia compagna di avventura con la quale abbiamo condiviso km, panini e albergo.... grazie @Cristy amici


p.s. abbiamo anche incontrato @Lord Frolly che è stato piacevolmente colpito dal pargolo canterino.

Non voglio rovinare la sorpresa a nessuno... quindi la finisco qui.... 

gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da mafalda Gio 28 Apr 2016, 12:57

Grazie a tutte le resocontatrici e le riportatrici dei messaggi , nonchè alle commentatrici che  mi hanno vivere anche a me , in pesante differita , l' emozione della "prima"  bacio bacio bacio

Visto che non ho sentito nulla , vado solo sulle poche foto che vedo.
Prima cosa , mi piace molto il look uomo-ragno, va bene vestirsi da gentleman ma un po' di pazza rivisitazione dello stile classico non guasta proprio per niente  per uno così giovane .
La seconda cosa la metto in spoiler, vi chiedo solo di soffermarvi sull' evidente differenza tra i due per quanto riguarda l' eleganza  snob  risate

Spoiler:

Non c' è storia  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da mafalda Gio 28 Apr 2016, 13:10

Comunque di una cosa almeno sono certa : che voglio già ora il dvd di questo concerto  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

AppMarcoMengoni - Montichiari Data Zero - 26 aprile - Pagina 7 Empty Re: Montichiari Data Zero - 26 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.