Sono andato a Teatro.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sono andato a Teatro.

Messaggio Da ennji il Lun 25 Gen 2016, 13:09

Sabato sera sono andata al Teatro Parenti a vedere "Provando...dobbiamo parlare" spettacolo di e con Sergio Rubini.
Gli altri protagonisti sono Maria Pia Scalzone (Donna Imma della serie "Gomorra"), Isabella Ragonese e Fabrizio Bentivoglio.
Lo spettacolo inizia con Rubini (grande regista) che entra in palcoscenico spiegando che, quello a cui assisteremo è una specie di prova generale per le riprese del film, uscito nelle sale cinematografiche il 19 novembre scorso.
L'argomento trattato nello spettacolo sono le dinamiche nelle relazioni di coppia, e di amicizia tra i quattro protagonisti: una coppia borghese al secondo matrimonio Bentivoglio/Scalzone e una coppia di scrittori convivente da 10 anni Rubini/Ragonese.
Due ore senza interruzione di uno spettacolo bellissimo sia per l'argomento trattato, sia per la bravura immensa degli attori. Si ride moltissimo, i tempi comici e drammatici sono perfetti. Sono uscita estasiata per aver assistito a tanta bravura.
La scenografia è essenziale, tutto ruota intorno ai personaggi, agli attori. Spicca su tutti uno straordinario Fabrizio Bentivoglio che interpreta un personaggio lontanissimo da tutto quello che ha fatto finora. Bravissimo con dei tempi comici perfetti.
Sono rimasti a Milano solo una settimana e trovare i biglietti è stata una impresa. Se vi capita, consiglio vivamente la visione di questo spettacolo. Io andrò in cerca di un cinema per vedere l'effetto che fa in sala, oppure cercherò il DVD.
avatar
ennji

Messaggi : 2203
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 52
Località : milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono andato a Teatro.

Messaggio Da Veronica il Dom 31 Gen 2016, 22:29

buonasera !!!!!!! 
pomeriggio son andata a vedere " don Giovanni " con Alessandro Preziosi ( uno dei miei attori preferiti)  ed un bravissimo Nando Paone ( l'attore che faceva la parte del balbuziente in " benvenuti al sud "  ) . 
bello spettacolo davvero ok  bravi attori , bella scenografia, lui è come si vede in tv ... bello  un pò austero , altissimo ,mette un pò soggezione da vicino  sereno 
 Mi sembrava di essere all'interno della fiction " Elisa di Rivombrosa"  dove era protagonista , con quei bei costumi da scena .  Sono riuscita ad avere l'autografo ma niente selfie . gli ho mostrato dei " vecchi "articoli di giornale in un raccoglitore e mi ha detto . " o mamma mia e dove li tieni tutte ste cose "???  risata risata  dopo abbiamo fatto un tratto di strada insieme l'ho salutato ed insieme alla sua compagnia , s'è diretto verso l'aliscafo .
avatar
Veronica
Event Manager

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 38
Località : Messina

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum