MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono andato a Teatro.

2 partecipanti

Andare in basso

Sono andato a Teatro. Empty Sono andato a Teatro.

Messaggio Da ennji Lun 25 Gen 2016, 13:09

Sabato sera sono andata al Teatro Parenti a vedere "Provando...dobbiamo parlare" spettacolo di e con Sergio Rubini.
Gli altri protagonisti sono Maria Pia Scalzone (Donna Imma della serie "Gomorra"), Isabella Ragonese e Fabrizio Bentivoglio.
Lo spettacolo inizia con Rubini (grande regista) che entra in palcoscenico spiegando che, quello a cui assisteremo è una specie di prova generale per le riprese del film, uscito nelle sale cinematografiche il 19 novembre scorso.
L'argomento trattato nello spettacolo sono le dinamiche nelle relazioni di coppia, e di amicizia tra i quattro protagonisti: una coppia borghese al secondo matrimonio Bentivoglio/Scalzone e una coppia di scrittori convivente da 10 anni Rubini/Ragonese.
Due ore senza interruzione di uno spettacolo bellissimo sia per l'argomento trattato, sia per la bravura immensa degli attori. Si ride moltissimo, i tempi comici e drammatici sono perfetti. Sono uscita estasiata per aver assistito a tanta bravura.
La scenografia è essenziale, tutto ruota intorno ai personaggi, agli attori. Spicca su tutti uno straordinario Fabrizio Bentivoglio che interpreta un personaggio lontanissimo da tutto quello che ha fatto finora. Bravissimo con dei tempi comici perfetti.
Sono rimasti a Milano solo una settimana e trovare i biglietti è stata una impresa. Se vi capita, consiglio vivamente la visione di questo spettacolo. Io andrò in cerca di un cinema per vedere l'effetto che fa in sala, oppure cercherò il DVD.
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sono andato a Teatro. Empty Re: Sono andato a Teatro.

Messaggio Da Veronica Dom 31 Gen 2016, 22:29

buonasera !!!!!!! 
pomeriggio son andata a vedere " don Giovanni " con Alessandro Preziosi ( uno dei miei attori preferiti)  ed un bravissimo Nando Paone ( l'attore che faceva la parte del balbuziente in " benvenuti al sud "  ) . 
bello spettacolo davvero ok  bravi attori , bella scenografia, lui è come si vede in tv ... bello  un pò austero , altissimo ,mette un pò soggezione da vicino  sereno 
 Mi sembrava di essere all'interno della fiction " Elisa di Rivombrosa"  dove era protagonista , con quei bei costumi da scena .  Sono riuscita ad avere l'autografo ma niente selfie . gli ho mostrato dei " vecchi "articoli di giornale in un raccoglitore e mi ha detto . " o mamma mia e dove li tieni tutte ste cose "???  risata risata  dopo abbiamo fatto un tratto di strada insieme l'ho salutato ed insieme alla sua compagnia , s'è diretto verso l'aliscafo .
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.