MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che Tempo che Fa - 13/12/2015

+12
Rosarossoblu
trixi
Alice
mafalda
M&M
Rossella
Garfield
DEX
arianna
Mivi
Blanca
ennji
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da ennji Lun 14 Dic 2015, 19:10

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Untitl46
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da ennji Lun 14 Dic 2015, 21:29

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Untitl47
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Carabottino Lun 14 Dic 2015, 22:54

Ho recuperato adesso.....  che tenerezza amò ma mi ha fatto anche ridere, bravo Fazio risate 

Esibizioni superlative, se il buon giorno si vede dal mattino, il live sarà strepitoso bravobravo

E poi chissene di quelli che dicono che il disco non è omogeneo, ma ha all'interno tanti stili diversi rock a me piace per questo, si puo' dire di tutto dei suoi dischi, fuori che siano noiosi e sempre uguali. 

A pochi giorni dall'uscita il Platino qualcosa vorrà dire.

Alla via così dance
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Alice Lun 14 Dic 2015, 23:01

Carabottino ha scritto:Ho recuperato adesso.....  che tenerezza amò ma mi ha fatto anche ridere, bravo Fazio risate 

Esibizioni superlative, se il buon giorno si vede dal mattino, il live sarà strepitoso bravobravo

E poi chissene di quelli che dicono che il disco non è omogeneo, ma ha all'interno tanti stili diversi rock a me piace per questo, si puo' dire di tutto dei suoi dischi, fuori che siano noiosi e sempre uguali. 

A pochi giorni dall'uscita il Platino qualcosa vorrà dire.

Alla via così dance
quoto
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da M&M Mar 15 Dic 2015, 00:01

Non riesco a scendere dalla nuvoletta da ieri sera... volo
Mi aspettavo un Marco spigliato e chiacchierone, e invece mi si va a commuovere...  nono
Però ha detto cose molto belle e ha cantato divinamente  love love
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da arianna Mar 15 Dic 2015, 01:09

mafalda ha scritto:
trixi ha scritto:Anche a me è dispiaciuto molto per lui.  pianto  Poi penso che dopo si sarà anche arrabbiato per questo suo crollo emotivo, perfezionista com'è deve viverle male queste situazioni in cui perde il controllo.  triste
Un'altra cosa che ho pensato è stato che noi fans lo conosciamo bene e non ci siamo sorpresi più di tanto ma cosa avranno pensato le persone "normali" che stavano guardando la trasmissione?   spia  Vedere questo ragazzo con la voce rotta che cerca di mandare indietro le lacrime e si impappina per spiegare un concetto...  (penso che la storia del bicchiere mezzo pieno l'abbiamo capita solo noi  scusa  ).

@Trixi , per quel che ho letto su twitter e su vari articoli , non mi pare che questo cedimento sia stato percepito al di là di quello che è , ovvero un momento di forte commozione . Piuttosto mi sembra che si siano soffermati su ciò che ha detto e che siano state riportate le affermazioni più significative .
Però mi piacerebbe sapere anche a me se qualche familiare non fan ha assistito e cosa ha pensato

sisi   quoto
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da arianna Mar 15 Dic 2015, 01:13

Non so voi...io sto male quando lo vedo così  brividi
Però mi commuove e mi fa una tenerezza infinita.
Una persona straordinaria...proprio nel senso di fuori dall'ordinario.
Una sensibilità rara.
Lo adoro...spero conservi sempre questa purezza dell'anima.
é vero che la bellezza interiore rende più belli...questa è la prova  cuor

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 12342210
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Rossella Mar 15 Dic 2015, 01:26

arianna ha scritto:Non so voi...io sto male quando lo vedo così  brividi
Però mi commuove e mi fa una tenerezza infinita.
Una persona straordinaria...proprio nel senso di fuori dall'ordinario.
Una sensibilità rara.
Lo adoro...spero conservi sempre questa purezza dell'anima.
é vero che la bellezza interiore rende più belli...questa è la prova
 cuor

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 12342210

STRA MEGA quoto  ma "solo" il neretto risate
Per me Marco è esteticamente meraviglioso perchè ogni suo gesto, sguardo, parola detta con quella splendida voce, smorfia, sorriso,...mostrano ogni volta tutte quelle mille sfaccettature della sua personalità unica, speciale e ricca di colori!arcobaleno

Quanto bene gli voglio, mi pare incredibile cuor
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da trixi Mer 16 Dic 2015, 10:10

Stanotte ho riguardato diverse volte l'ospitata e ho notato alcuni dettagli che mi erano sfuggiti:

- la carezza di Lucianina mentre Marco parla dei suoi parenti  cuor
- Fazio durante i ringaziamenti finali gli dice quasi sottovoce "sei speciale" cuor

Penso che le persone che arrivano a conoscerlo un po' di più non possano fare a meno di volergli bene cuor
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Cristy Mer 16 Dic 2015, 12:08

Alla fine mi sono accorta di non aver scritto nulla di questa ospitata.
Ho perso la diretta perché stavo rientrando da Roma, ma già mi arrivavano notizie da varie fonti, tra cui l'sms di mia mamma "è così emozionato che non riesce a parlare".  
Ero quindi già abbastanza pronta a ciò che mi aspettava.  fatica
Ho rivisto il tutto lunedì mattina...proprio il giorno del firmacopie a Firenze.
Mentre cantava THVBV l'emozione era chiara, si percepiva quanto stava entrando nel pezzo, quanto lo sentisse. E lo ha cantato in maniera stupenda love
Quando è iniziata l'intervista ed è andata come è andata, mi si è sciolto il cuore! cuor  Ma ho provato un sentimento positivo, perché quello era il MIO Marco, quello che ho scelto di seguire nel 2009. Mi ha ricordato certe esibizioni del passato che mi avevano fatto capire che lui era un essere speciale.
Ho provato un affetto incredibile per lui e, per fortuna, il pomeriggio, al firmacopie, sono riuscita con un piccolo gesto a farglielo sentire. amò
Anche nel medley ha cantato alla grande. Era un po' che non lo sentivo così, ve lo confesso. occhioni
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Blanca Mer 16 Dic 2015, 12:20

L'ospitata è stata molto bella evvai conosciamo tutti il Marco dal cuore tenero brividi love  e lo amiamo  anche per questo amò  
Considerato il livello di successo che ha raggiunto  sarei ancor più felice e serena se riuscisse a contenere le emozioni occhiolino  staremmo tutti meglio e la resa sarebbe  migliore   fatica fatica fatica risata

Quando non è emmmozzzionato  ha un'arte del caxxeggio fantastica e l'esibizione risulta ancora più efficace   rock rock rock
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Cristy Mer 16 Dic 2015, 12:27

Blanca ha scritto:
Considerato il livello di successo che ha raggiunto  sarei ancor più felice e serena se riuscisse a contenere le emozioni occhiolino  staremmo tutti meglio e la resa sarebbe  migliore   fatica fatica fatica risata

Ecco, vedi? Per me invece è proprio quel suo non contenerle sempre che me lo rende estremamente speciale. sisi

Uff...devo scappare e non posso scrivere di più. bacio
A presto!!
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Blanca Mer 16 Dic 2015, 12:45

@Cristy certo, amiamo all'infinito quel Marco occhiolino

Posso però dirti  che non dimenticherò mai l'entrata sicura, fiera, da super professionista che fece nell'ospitata sanremese quando canto Sergio Endrigo love love love love love love
 Quello è il mio Marco brividi love brividi bacio love brividi bacio   che arriva, stende, parla con sicurezza di se e va via love love love love lasciando dietro   kilometri di distanze gli altri artisti fischio fischio




Domenica è stato, comunque,  fantastico e ci sta pure  l'emozione, in fondo per lui Fazio sarà stato l'amico con cui si è rilassato emozionalmente   amici bacio bacio   Marco è da anni che vive tempi ed emozioni che stritolerebbero chiunque, invece è rimasto "PURO", DOC risata bacio


Se impara a dominare, che non significa non vivere,  le montagne di emozioni lo investono da lunghi anni, sarà un bene soprattutto per lui sisi   l'emotività in molti casi premia per  la genuinità e la  schiettezza  dei sentimenti con cui si è percepiti, dall'altra crea uno stato   di turbolenze  emotive che non aiutano a vivere certi  momenti con la dovuta serenità  sisi    


La cosa positiva è che,  si è ripreso subito, il gusto della lacrima non lo ha dato a nessuno   risate risate amò amò amò amò amò amò amò amò

E' sulla buona strada sorriso risata risata risata


Ultima modifica di Blanca il Mer 16 Dic 2015, 13:08 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Blanca Mer 16 Dic 2015, 12:59

E visto che ci siamo aggiungo che a me non è piaciuto il baciapiedi alla Lucianina triste   un eccesso   risata

Capisco la confidenza, la gratitudine e la spontaneità del gesto sisi  ma MARCO è MARCO caspiterina sorriso  MARCO è  quello che miete records e stende i cuori di milioni di persone con le sue qualità artistiche e umane   bacio  deve mettere  dentro  in quella meravigliosa testolina la convinzione che lui è un Grande perché è "LUI" con la sua unicità,  non perché lo deve a qualcuno sorriso

Ecco risata risata risata l'avevo in gola   risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da djian Mer 16 Dic 2015, 13:42

Beh, ogni tanto un piccolo cedimento emotivo ci può stare, a volte - capita a tutti - è anche questione di stanchezza fisica fatica  
Non so - e vorrei saperlo - che effetto fa ai non fans, a me spaventa un po' all'inizio, ma poi mi rassicura sisi sisi sisi  : dopo tanto successo, vivendo in un ambiente lavorativo in cui spesso bisogna guardarsi le spalle, la sua sensibilità, spontaneità e pure umiltà sono rimaste intatte sorriso
Confesso che a volte ultimamente avevo temuto il contrario corna
Adoro questo artista prezioso love
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da sailor moon Mer 16 Dic 2015, 13:50

purtroppo ho perso l'ospitata diavolodiavolo:diavolo:causa monopolio del telecomando incazzincazz..........grazie per i vostri commenti bacio
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da mafalda Mer 16 Dic 2015, 14:00

trixi ha scritto:Stanotte ho riguardato diverse volte l'ospitata e ho notato alcuni dettagli che mi erano sfuggiti:

- la carezza di Lucianina mentre Marco parla dei suoi parenti  cuor
- Fazio durante i ringaziamenti finali gli dice quasi sottovoce "sei speciale" cuor

Penso che le persone che arrivano a conoscerlo un po' di più non possano fare a meno di volergli bene cuor

Ecco, questa mi era proprio scappata , devo andare a rivedere l' ospitata  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da mafalda Mer 16 Dic 2015, 14:06

Blanca ha scritto:E visto che ci siamo aggiungo che a me non è piaciuto il baciapiedi alla Lucianina triste   un eccesso   risata

Capisco la confidenza, la gratitudine e la spontaneità del gesto sisi  ma MARCO è MARCO caspiterina sorriso  MARCO è  quello che miete records e stende i cuori di milioni di persone con le sue qualità artistiche e umane   bacio  deve mettere  dentro  in quella meravigliosa testolina la convinzione che lui è un Grande perché è "LUI" con la sua unicità,  non perché lo deve a qualcuno sorriso

Ecco risata risata risata l'avevo in gola   risata risata risata

A me invece è servita per farmi capire che aveva cambiato mood , uno switch veloce ed era tornato quel Marco burlone sorriso  , un po' sopra le righe , che si mette in diretta a fare il baciapiedi a Lucianina risata davanti a un Fazio sbigottito stupore che non sa più a che santo rivolgersi risata e che non sa più cosa aspettarsi da quella testa matta che un minuto prima aveva i lucciconi agli occhi per la troppa emozione
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Rossella Mer 16 Dic 2015, 14:40

Blanca ha scritto:E visto che ci siamo aggiungo che a me non è piaciuto il baciapiedi alla Lucianina triste   un eccesso   risata

Capisco la confidenza, la gratitudine e la spontaneità del gesto sisi  ma MARCO è MARCO caspiterina sorriso  MARCO è  quello che miete records e stende i cuori di milioni di persone con le sue qualità artistiche e umane   bacio  deve mettere  dentro  in quella meravigliosa testolina la convinzione che lui è un Grande perché è "LUI" con la sua unicità,  non perché lo deve a qualcuno sorriso

Ecco risata risata risata l'avevo in gola   risata risata risata

quoto  anche per me ha esagerato, chissà cosa gli passa per la mente quando fa questi gesti nonso  . Io le scarpe non le bacerei mai e poi mai a NESSUNO aiuto


Ultima modifica di Rossella il Mer 16 Dic 2015, 19:49 - modificato 1 volta.
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Garfield Mer 16 Dic 2015, 16:44

@blanca @rossella anche io ho trovato fuori luogo il baciapiedi azzdici
...forse ha cercato di fare il caxxaro per alleggerire l'atmosfera mah nonso
Garfield
Garfield

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da M&M Mer 16 Dic 2015, 22:56

A me l'ospitata è piaciuta... love
Trovo che Marco - emozione a parte - ormai sia sempre più padrone di sè stesso quando parla... mi piace ascoltarlo... volo
Ho avuto un effetto molto positivo... 
Mi piace Marco... anche quando ha baciato le scarpe della Littizzetto non ci ho visto timidezza o deferenza... anzi tutt'altro... ci ho visto uno che stava cazzeggiando e si stava divertendo... vivamarco

Mi sono piaciute tantissimo le performances... peccato la base ... sarebbe stato bellissimo con la musica ridotta al minimo...
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Che Tempo che Fa - 13/12/2015 - Pagina 3 Empty Re: Che Tempo che Fa - 13/12/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.