MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+5
Rossella
Blanca
mafalda
ennji
trixi
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Gio 12 Nov 2015, 12:53

scusa
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Gio 12 Nov 2015, 13:00

Ovviamente inauguro il topic occhiolino


Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ero a un concerto di Marco, non c'era neanche un musicista. Lui cantava su base che usciva da un computer portatile tenuto in mano dallo stesso Marco. spia
Marco era vestito come se dovesse fare le pulizie di casa, pantaloni della tuta e camicione oversize. spia
A un certo punto sale sul palco Laura Pausini (vestita pure lei come se dovesse aiutare Marco a fare le pulizie) e fanno un duetto, sempre su base
Direi che è un incubo aiuto
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ennji Gio 12 Nov 2015, 13:31

@Trixi che hai mangiato ieri sera? scusa  risata  risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Gio 12 Nov 2015, 13:49

ennji ha scritto:@Trixi che hai mangiato ieri sera? scusa  risata  risata
risata risata
...comunque sul Mengoni in tenuta casalinga........parliamone @trixi  occhiolino
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 12 Nov 2015, 14:15

trixi ha scritto:Ovviamente inauguro il topic occhiolino


Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ero a un concerto di Marco, non c'era neanche un musicista. Lui cantava su base che usciva da un computer portatile tenuto in mano dallo stesso Marco. spia
Marco era vestito come se dovesse fare le pulizie di casa, pantaloni della tuta e camicione oversize. spia
A un certo punto sale sul palco Laura Pausini (vestita pure lei come se dovesse aiutare Marco a fare le pulizie) e fanno un duetto, sempre su base
Direi che è un incubo aiuto


risaterisaterisate@trixi risate risate risate  la verità è che vorresti venisse a cantarti a casa mentre sei alle prese con le faccende domestiche risate risate risate
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Gio 12 Nov 2015, 15:58

trixi ha scritto:Ovviamente inauguro il topic occhiolino


Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ero a un concerto di Marco, non c'era neanche un musicista. Lui cantava su base che usciva da un computer portatile tenuto in mano dallo stesso Marco. spia
Marco era vestito come se dovesse fare le pulizie di casa, pantaloni della tuta e camicione oversize. spia
A un certo punto sale sul palco Laura Pausini (vestita pure lei come se dovesse aiutare Marco a fare le pulizie) e fanno un duetto, sempre su base
Direi che è un incubo aiuto


risate risate risate  Sognare Marco in tenuta casalinga non credo sia un incubo, che ci sia la Pausini accanto un pochino sì fatica risata risata risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Cristy Gio 12 Nov 2015, 16:41

@trixi risata risata risata

Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascati spia ma, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto! fatica
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Gio 12 Nov 2015, 16:42

Cristy ha scritto:@trixi risata risata risata

Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascati spia ma, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto! fatica

@Cristy!!! risate risate risate risate  Ma sto Palaspringteen esiste poi?
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Cristy Gio 12 Nov 2015, 16:45

Rossella ha scritto:
Cristy ha scritto:@trixi risata risata risata

Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascati spia ma, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto! fatica

@Cristy!!! risate risate risate risate  Ma sto Palaspringteen esiste poi?

Assolutamente no! snob
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Gio 12 Nov 2015, 16:50

sorriso risata risata risata risata risata risata risata  Perfetto! Adoro i sogni, dove tutto è possibile occhioni boccacce
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Mer 16 Dic 2015, 09:49

Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.

Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto. triste
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi. triste
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donà spia e gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco". cuor
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse. spia e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata bacio
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Cristy Mer 16 Dic 2015, 11:28

trixi ha scritto:

Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove).

Ma come non sai dove???? scul  Te l'ho scritto qualche post più su!!! alura  Eri a Luò, no? scusa

A parte gli scherzi, che sogno strano! confuso
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Mer 16 Dic 2015, 13:05

trixi ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.

Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto. triste
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi. triste
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donà spia  e gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco". cuor
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse. spia e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata bacio






@trixi ciao  grazie per averlo condiviso ok  adoro il racconto dei sogni sisi   nel tuo   trovo il riflesso  dell'ospitata post fazium risate risate


che dici occhioni se schiacci un pisolino pomeridiano   potresti ricordare dov'era la data zero occhioni occhioni occhioni tiprego tiprego risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Mer 16 Dic 2015, 14:28

trixi ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.

Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto. triste
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi. triste
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donà spia  e gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco". cuor
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse. spia e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata bacio

Ma che bel sogno  love

Anch'io vorrei sapere un altro particolare , cosa e soprattutto fucile chi ha scritto /detto qualcosa di molto brutto su di lui  diavolo ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Mer 16 Dic 2015, 14:42

@trixi che storia strana sisi  dai adesso dicci dove sarà la data 0, se mai ce ne sarà una risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Garfield Mer 16 Dic 2015, 16:12

ciao a tutti!

"..un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse. Sognando Mengoni 1557425939 e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso..."

@trixi  questo passaggio del sogno lo trovo molto bello  cuor cuor ... testimonia tutto l'affetto da parte di chi segue Marco  amò  e quanto si è disposti a fare per dimostrarglielo occhioni
Garfield
Garfield

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Mer 16 Dic 2015, 16:19

Mi piacerebbe rispondere a tutte le vostre domande purtroppo quasi mai mi ricordo i sogni per intero e con tutti i dettagli fatica
Comunque questo mi ha lasciato un senso di angoscia quando mi sono svegliata... spero di poter presto condividere altro genere di sogni chupa
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da M&M Mer 16 Dic 2015, 22:48

@Trixi  love

@Cristy  risate risate risate 
Palaspingsteen?!?!?!  risata risata
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da arianna Gio 17 Dic 2015, 00:18

@Trixi  love
concentrati  ipnosi  fai le stesse cose...bevi la stessa tisana  martini
magari stanotte sogni la seconda parte  scusa
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Sab 17 Set 2016, 05:06

Stanotte l'ho sognato di nuovo. Eravamo al supermercato e parlavamo amabilmente. Alla cassa Marco mi fa passare avanti perché io avevo solo due cose in mano e lui il carrello pieno. Dopo aver pagato, invece di andarmene, resto ad aspettare che finisca anche lui e mentre continuiamo a parlare lo aiuto pure a mettere la spesa nelle buste. E poi non mi ricordo più...risata
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ennji Sab 17 Set 2016, 07:48

@Trixi  bacio  urge sapere di che colore erano i sacchetti (come diciamo a Milano risata  risata ) del supermercato per individuare esattamente la catena. magia  risata  risata  risata

Non si sa mai.  snob  risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da arianna Dom 18 Set 2016, 01:28

@trixi  occhioni mi piace il tuo sogno...al supermercato col carrello della spesa  love

hai messo insieme le due cose...Marcolino che è sempre presente nel nostro inconscio  magia e le cose della vita quotidiana  risata spesa  che ci perseguitano  uhm

Se fai un piccolo sforzo riesci a ricordare cosa c'era nel suo carrello?    timido   

risate  risate risate risate
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Dom 18 Set 2016, 08:43

arianna ha scritto:

Se fai un piccolo sforzo riesci a ricordare cosa c'era nel suo carrello?    timido   

risate  risate risate risate
@arianna, anch'io ho pensato la stesa cosa  risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Gio 27 Apr 2017, 11:40

Eccomi qua... mancavo dal topic da un po' di tempo... stanotte l'ho sognato di nuovo, sogno o incubo dipende dai punti di vista:
Marco era in un locale underground di NY e mentre una piccola band suonava musica jazz, lui inizia a cazzeggiare con la voce   love  e poi si unisce a loro... il produttore di Michael Bouble' è in sala, lo nota e lo vuole lanciare negli States , così Marco decide di trasferirsi definitivamente a NY fatica
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Ven 28 Apr 2017, 16:37

trixi ha scritto:Eccomi qua... mancavo dal topic da un po' di tempo... stanotte l'ho sognato di nuovo, sogno o incubo dipende dai punti di vista:
Marco era in un locale underground di NY e mentre una piccola band suonava musica jazz, lui inizia a cazzeggiare con la voce   love  e poi si unisce a loro... il produttore di Michael Bouble' è in sala, lo nota e lo vuole lanciare negli States , così Marco decide di trasferirsi definitivamente a NY fatica

Stupendo trixi  ok amò
Aggiungiamo anche che il forum vinceva una grossa somma alla lotteria e che andavamo tutte a seguirlo in tour  scusa ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.