MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

+6
Blanca
arianna
DEX
mafalda
ennji
trixi
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Ven 25 Nov 2016, 23:32

ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Ven 25 Nov 2016, 23:35

Il Pargolo ha annichilito le nostre inviate, non danno più segni di vita. risate  risate  risate

O sono salite sul palco con Illo a ballare. risata  risata  risata risata  Le abbiamo perse. magia  risate
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da DEX Ven 25 Nov 2016, 23:43

Adesso dovrebbe essere i pezzi bis, tutti ballano di sicuro.
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Ven 25 Nov 2016, 23:46

Le nostre inviate sono sopravvissute burka burka  . Noi aspettiamo i loro resoconti, appena si riprenderanno. occhioni 
Io vi saluto da qui, buona notte Mengonaute. bacio  gruppo  vivamarco  vivamarco
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da trixi Sab 26 Nov 2016, 01:33

Ho preso il telefono e ho trovato 298 messaggi  risata risata
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da trixi Sab 26 Nov 2016, 01:35

Grazie Ennji per quanto hai riportato qui stasera. Lavoro splendido baciobacio
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Sab 26 Nov 2016, 08:22

trixi ha scritto:Ho preso il telefono e ho trovato 298 messaggi  risata risata

Tu chiamalo se vuoi.........Effetto oppure  Affetto cuor cuor    Mengoni    gruppo  love  love  vivamarco  risate  risate 


@Trixi  bacio  grazie era il minino. gruppo
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Roma

Messaggio Da DEX Sab 26 Nov 2016, 10:54

Cara @Ennji,  ieri non ho potuto ringraziarti il grande lavoro che hai fatto.   bacio bacio bacio Quasi contemporaneamente sono scaricati il  cellulare e l'iPad. Perchè mentre ero su WhatsApp con le ragazze stavo guardando anche un film triller, che poi non so neanche chi era l'assassino!muromuro
Aspetto i resoconti dettagliati , dopo una serata cosi non sará facile riprendesi.
Grazie ancora abbraccioabbraccioabbraccio
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da arianna Sab 26 Nov 2016, 12:15

Grazie  ennji anche da parte mia amò
sono ancora fuori sede farò  un resoconto dettagliato al rientro a casa
ora posso solo dire WOW  stupore
ci saranno contenuti "speciali" in area riservata 
a presto  ciao
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da Blanca Sab 26 Nov 2016, 13:39

@ennji Grazie per la diretta romana. Kiss

Io sono ancora in viaggio e con tante emozioni da lasciar decantare.

Grande pre concerto con @arianna e @M&M a cui invio un grande bacio per il firma copie di oggi. Ritrovarsi è sempre una gioia e ieri abbiamo fatto proprio grasse risate al punto da non riuscire neanche a star composte per un selfie!
Baci
Gran concerto. Goduto a pieno delle atmosfere e del contenuto del concerto.
Un vero toccasa.
Marco sempre più in crescendo.
Il viaggio musicale in cui ci rapisce è di quelli da montagne russe.
Emozioni che salgono e scendono sino a mozzare il fiato.
Avendolo già visto 4 volte nel 2016 nelle doppie di Roma e Verona pensavo
di restare poco stupita dalla tappa romana.
Mi sbagliavo. È stata una serata molto intensa di emozioni e quando credi che su un brano abbia già detto e fatto tutto e proprio lì che riesce a sorprendere.
Su tutto sono affascinata dalla maturità della voce e dall'uso consapevole e disinvolto che ne fa. Un elisir. Un unguento benefico.
Subito dopo è la sua fisicità che si scaglia prepotente sul palco sino a catalizzare ogni attenzione del pubblico che ieri è stato di un affetto stratosferico.
Già il pubblico. È cresciuto. Tanti ma tanti tanti giovani.
Dovessi fare una media li collocarei tra una fascia di 19-40 anni e oltre.
Ma vi prego, che non si dica siano accompagnatori di mogli o fidanzate.
No. Sono li per Marco. Lo seguono, lo cantano e lo ballano.
Che bello vedere un pubblico così vario e coinvolto.
Dicevo del fisico. Avendo avuto la bella sorte, pagata, di vederlo da vicino, con occhio quasi materno dico che lo trovo decisamente in forma ma un pò dimagrito. Sicuramente è la fatica del tour.
Non avendo la possibilità di usare le faccine sospendo particolari più colorati che rimando ad una serata prossima più tranquilla.
Saluto da qui tutte le care amiche del Forum con cui ci siamo viste ed abbiamo condiviso la diretta whatsapp. Kiss a tutte tutte tutte.
È stato più immediato e piacevole e penso abbia rinsaldato, se ce ne fosse stato bisogno, i forti legami nati in questo bel luogo che resta la nostra deliziosa casetta ispirata al nostro Caro Marco a cui auguro dal profondo del cuore ogni bene per le belle emozioni dentro cui ci catapulta.
Ieri nella sua Roma era a fior di emozioni. Ma è stato bravo a non farsi sopraffare. Le ha controllate e da grande mattatore ci ha riso sopra con grande senso dell'umorismo.
È stato molto delicato e sensibile a legare Freedom alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne. E questa sincera sensibilità verso il mondo femminile lo ha contraccambio del boato di apprezzamento del Palalottomatica. Che meraviglia!

Torno a casetta felicemente "pregna" di emozioni, come dice il Nostro ah ah ah!
Mi aspetta un'ultima tappa fra pochi giorni. Non vedo l'ora di risalire su quelle montagne russe e con altre mengonaute.
Intanto mi sarà arrivata la bella cofanazza natalizia, alla faccia come ha detto Marco ieri sera "de chi ci vo male".
Un bacio caro a tutte. E buon concerto alle mengonaute in missione fiorentina a partire da quelle incontrate alle 9.00 alla stazione ah ah ah!
Aspettiamo ovviamente novità dalle super fan in fila alla Discoteca ah ah ah! Ve possino!
Appena posso il seguito.
Scusate per lo scritto ma il treno ed il melacoso non sono il meglio per un resoconto decente.





Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da mafalda Sab 26 Nov 2016, 18:49

Grazie a tutte ciao  !!!!!
mi avete fatto sentire un po' oiù partecipe di quello che posso permettermi  bacio bacio bacio
Grazie Blanca per il resoconto !!! Ora aspettiamo la conferma   di chi ha avuto la fortuna di verificare la magrezza "manu propria "  risate
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Sab 26 Nov 2016, 23:35

Grazie a tutte bacio  per la condivisione di messaggi, risate ed affetto di queste giornate romane. vivamarco  vivamarco
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Sab 26 Nov 2016, 23:48

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 15220210
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da M&M Sab 26 Nov 2016, 23:56

Serata magnifica... sbav ammetto che credo sia la data che ho apprezzato di più e spiego perchè. love love love love love love love love love love love love love love love love love

Ovviamente il live non era molto diverso da quello che abbiamo visto a maggio.

Ma UNA cosa era diversissima rispetto a quel periodo .... occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni MARCO .... cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor non esagero 
Il problema con lui è che non puoi darlo mai per scontato.

Avevo letto i resoconti di @Enji bacio e @DaniRazio bacio oltre a quelli sparsi in giro per il web e mi ero incuriosita... tutti dicevano la stessa cosa: Marco è diverso, la sua voce è diversa...
E' vero... è diverso... vivamarco
Ha cantato sicuro, senza sbavature, potentissimo, coinvolgente e sempre a fuoco anche quando l'emozione lo ha sopraffatto un paio di volte (ha resistito benissimo però). brividi
Ha ricominciato a parlare e questo mi fa piacere ok . E' un parlare diverso non so come definirlo: pacato, tranquillo, non minchione, ma adulto... mi sentivo coinvolta come se potessi in qualche modo rispondere... come fosse una conversazione....
Mi è proprio piaciuto ma davvero tantissimo... 

Poi mi è successa una cosa strana.... fatica
Mentre guardavo quella meraviglia, poi, mi si accavallavano sopra le immagini del Re Matto tour amò .... non saprei dire il perchè ma mi sovrapponevano in continuazione..mi spuntava quel folletto con la giacchina bianca e nera e il ciuffo all'insù... boh. risata

Ha fatto pace con Roma? fatica Non so. Io vorrei che lui la considerasse veramente la sua casa neutro e ieri ho percepito che forse qualcosa in tal senso si sta muovendo per come parlava... vedremo...
Si è dato al massimo ed era felice contento di far bene nella sua città (così diceva). Si vedeva ma soprattutto si percepiva emotivamente o forse io ero in sintonia con questa sensazione. 

Il Palalottomatica era gremitissimo fino all'inverosimile... il colpo d'occhio era spettacolare. Credo che fare la seconda data non sarebbe stato criminale. diavolo Ma tant'è...rinuncio a capire le logiche mengoniane... prima o poi crescerà in toto....

Il pubblico era vario: maschi femmine di età disparate. Ho scoperto di essere la parte del suo pubblico costituita dai "grandi" risata risata risata .... ('sono contento di vedere le persone crescere con me, ma anche che c'è pubblico nuovo, e anche i grandi')

Ho percepito alcune differenze in alcuni arrangiamenti ma non saprei dirvi dove ....
Gli inediti... Onde continua a non essere di mio gradimento e live non mi dice niente... forse sarà quella che salterò.
Se imparassimo è bellissima. Mi piace tantissimo. Lui la canta da Dio e con grande convinzione. Secondo me piace moltissimo anche a lui. Il testo mi piace molto.
Ammetto che SAI CHE mi ha fatto venire i brividi... è un brano acchiappone e sentire il palazzetto cantarla all'unisono con lui in un boato meraviglioso e intonatissimo è stato veramente devastante.... mamma mia... brividi
Il momento truzzo-dance mi è piaciuto chupa anche se il pezzo di Beyoncè è banalissimo aiuto (mi perdonino le estimatrici) ed è la prima volta che inorridisco per la sua scelta di una cover....sprecarsi così è da criminali... 
Ma è stato veramente un crescendo di emozioni che mi ha portato alla commozione pianto .... pensate un po', su L'essenziale.... mi sono spuntati i lacrimoni.... mi stava veramente scoppiando il cuore... l'ha buttata lì così senza particolari fronzoli (felice per questo) e mi ha colpito....

Insomma veramente un concerto che non ti aspetti... pur conoscendolo nei dettagli...

Passo al capitolo mengonaute.... gruppo amò bacio abbraccio che dire? Ho passato un pomeriggio bellissimo... se non fosse stato per lo sciopero e la pioggia sarebbe stato perfetto...
Rivdere @Blanca e @Arianna è stato troppo bello... Anche rivedere @Nemesis con mamma e sorella al seguito...
Con le due mattacchione mi sono divertita un sacco .... le nostre abitudini incredibili (vivendo a 700km di distanza) fatte di aperitivi, gelati o dolci mi lasciano sempre tanta positività nel cuore....

Per non parlare del gruppone su whatsapp... gruppo che idea fantastica è stato bellissimo condividere velocemente in tempo reale tutto.... peccato che il mio cell si sia scaricato velocemente... avrei voluto scrivere o postare gli audio più spesso...domani comprerò una batteria portatile...
Ma che spettacolo di serata... veramente bella
Grazie a Marco... non dimentico mai questo grande miracolo che ha compiuto a sua insaputa risata risata risata ....
Alla fine ci siamo conosciute praticamente tutte e questo è ancora più bello....

Ciliegina sulla torta... ieri ho portato al concerto una mia carissima amica non mengonauta, ma semplice ascoltatrice di radio che lo trova bravo carino e simpatico... ne è uscita stregata. Non pensava che lui avesse una voce così potente, che tenesse in pugno lo spettacolo in quel modo, che fosse così simpatico e carino allo stesso tempo. Entusiasta. Si è prenotata per il prossimo live ed era incredula di quello che aveva visto. Mi ha capita. E' bello sentirsi capite da chi è fuori da questo circo. 
Signori e signori: Marco Mengoni... così è se vi pare...
trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da M&M Sab 26 Nov 2016, 23:57

ennji ha scritto:MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 15220210
E' stato uno dei momenti più belli e intensi...
Finito il mio super pippone mi ero riproposta di cercarla... 
Grazie @Enji per averla postata...
Spettacolare... 
Che belli che sono... ieri Peter ha suonato da Dio... come tutti... ma io ho un debole per illo... scusa
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Sab 26 Nov 2016, 23:58

ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Dom 27 Nov 2016, 00:13

@M&M bacio  brividi  brividi  grazie per il resoconto. sono state 2 giornate fantastiche, anche se non eravamo fisicamente vicine.   gruppo   abbraccio  abbraccio
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da M&M Dom 27 Nov 2016, 00:28

ennji ha scritto:@M&M bacio  brividi  brividi  grazie per il resoconto. sono state 2 giornate fantastiche, anche se non eravamo fisicamente vicine.   gruppo   abbraccio  abbraccio
Vero.....  bacio bacio bacio bacio bacio bacio
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da DaniRazio Lun 28 Nov 2016, 08:54

Mamma mia che belli i vostri resoconti....!!!!   brividi brividi brividi     mi sembrava di rivivere tutto...

@Blanca bacio  @M&M bacio ...   sono felicissima ne siate uscite entusiaste!!  evvai evvai

Ora attendiamo le impressioni della nostra Admin @Arianna che fortunatamente è rientrata alla base senza perdersi....   @Ari, come passa lo stato confusionale da sbornia mengoniana batti un colpo!!!  risata risata sorriso sorriso    a meno che tu non abbia già scritto altrove su nel forum e quindi leggerò... occhiolino occhiolino

Capirete adesso in che stato eravamo settimana scorsa io e @ennji dopo 3 concerti del genere in 6 giorni...  stupore stupore stupore  confesso che l'adrenalina è ancora in circolo... sento nelle vene la vita che ancora si muove!!!   occhioni occhioni occhioni  anzi, balla!!!!  sereno sereno

Bellissimo aver condiviso tutto con voi...   una goduria....   grazie davvero a tutte!! Siamo una squadra fortissima...    cuor cuor mavie
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da arianna Lun 28 Nov 2016, 19:21

Eccomi  ciao

Scusate il ritardo, ma sono tornata alla vita reale  snob

Da dove iniziare?  confuso
Due giornate fantastiche, ritrovarci è davvero la cosa più bella  amò
Primo appuntamento in stazione, abbracci  cuor
Direzione Discoteca Laziale per prenotare Cd e pass 
Piccola sosta in un localino per spuntino, e via direttamente al Palalottomatica.
Mentre M&M andava a prendere la sua amica neofita, io e Blanca aspettavamo l'ora X  risata
Io ho trascinato un'altra vergine all'altare mengoniano, mia sorella.  risate
Del concerto posso dire che mi è sembrato diverso da quelli che avevo visto a maggio.
Marco molto più tranquillo, sicuro, padrone della situazione in ogni momento, non gli sfugge nulla.
Sono passati pochi mesi...sembra un secolo
Anche la voce è più matura, può permettersi qualunque cosa ormai.
Noi eravamo vicinissime, praticamente davanti al palchetto tondo, con il corridoio di uscita dal palchetto sulla sinistra  aria
Mi si è posizionato davanti un gorilla mezz'ora prima, all'angolo della balaustra, probabilmente ci potrebbe essere il rischio di lancio dall'alto  risata, ed in effetti non hanno tutti i torti  brividi
Quando è passato non sono riuscita nemmeno a vederlo  muro  tutto si è consumato in pochi secondi  pac
avrei voluto fare almeno una foto, ma come si fa?  risate

Io come al solito vado in confusione totale  scusa

Parterre pieno all'inverosimile.  stupore
Giudizio di mia sorella, non abituata a concerti in genere..."avrei preferito sentire la sua voce e non quella del pubblico"  risate

Non si aspettava assolutamente uno "spettacolo" del genere  sereno
Il pubblico ormai è trasversale al cento per cento...famiglie, bambini, uomini,  donne, nonne  risata
Nel corridoio all'uscita c'era il piccolo Matteo, timidissimo  occhioni
Uscita frettolosa purtroppo, come al solito  triste
Il giorno dopo però ci saremmo riviste con M&M per il firmacopie  dance
Pur sapendo cosa dovevamo aspettarci, più o meno, visto quello di maggio e tremila video di questo autunnale, 
l'atmosfera è sempre diversa.
L'emozione ci frega sempre.  occhioni
Un concerto di Marco è una festa, una celebrazione, la condivisione assoluta.
Non sono i numeri che fanno la differenza, ma la gioia di esserci adesso  come al tour teatrale, come ricordava giustamente M&M. 
Marco è cambiato, cambierà ancora, non ci darà il tempo di abituarci...perché lui sta camminando per la sua strada, anzi, sta correndo.  cuor
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da arianna Lun 28 Nov 2016, 19:23

Stanotte spero di riuscire a raccontare del firmacopie e a mettere i contenuti speciali  occhiolino
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da ennji Lun 28 Nov 2016, 20:01

@Arianna bacio  grazie per il tuo resoconto. Mitica tua sorella risate  risate risate
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7737
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da mafalda Lun 28 Nov 2016, 20:42

Grazie @arianna  bacio bacio bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da Cristy Lun 28 Nov 2016, 20:56

Grazie davvero per i vostri resoconti e per la due giorni che ci avete fatto vivere! Pur essendo lontano, sembrava di essere davvero tutte insieme! gruppo
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da djian Lun 28 Nov 2016, 21:19

Grazie anche da parte mia!
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLiveRoma - ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016 - Pagina 3 Empty Re: ROMA Palalottomatica 25 novembre 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.