MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ACIREALE Palasport - 15 maggio

+4
ennji
DaniRazio
arianna
trixi
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da arianna Lun 16 Mag 2016, 00:31

https://www.instagram.com/p/BFcZy3XiXbO/?taken-by=sal6vo

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Screen11
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da arianna Lun 16 Mag 2016, 00:32

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Aci10
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da Veronica Lun 16 Mag 2016, 19:32

cuor  Acireale 15 Maggio 2016   cuor
Eccomiiiiii !!!!!!  love volo felice felice 
Sono ancora stordita ...rileggere i miei commenti postati, mi da i brividi  brividi rivivo tutta l'adrenalina, la felicità, l'attesa di un'altra bellissima serata vissuta  evvai  Ad ogni concerto, Marco, sa regalarmi emozioni uniche , un batticuore continuo !!!  biglietto preso il  23 ottobre,l'attesa di rivederlo live, mi ha accompagnato per tutti i giorni .....  agitato arrivo ad acireale con Eripola (ex iscritta conosciuta a Taormina) sua sorella ed un amico. con pazienza ci mettiamo in fila .....un' interminabile fila  stupore  felice per Marco : tanta gente è venuta ad ascoltare la sua voce  ok nell'attesa faccio qualche acquisto al merchandising  sbav pennina non passerai ( ovviamente risata ) e sacca  sereno  aprono i cancelli , entriamo a gruppi .  arrivato il nostro turno , correndo, sento una gran gomitata alla schiena ..... incazz ma continuo a correre  fatica pac guadagniamo una bellissima posizione strategica vicino al palchetto  sivola evvai evvai allo stesso tempo poco distante dal palco principale  ok  . "Dove si vola" e momento app " da morire "  . Da morire perchè è stato bellissimo veder brillare tutte le luci .... sotto un cielo di stelle davvero  stupore stupore stupore 
altro momento " da morire" ...... "Pac "  ed il volo .....su di me  occhioni occhioni scusa  io ero proprio sotto , speravo di capitare in quella postazione e ce l'ho fatta  cuor cuor brividi  ho fatto un  video ricordo fino all'atterraggio  risata 
completamente emozionata , riesco a consegnare a Nico , un biglietto per Marco .  riesco anche a fargli leggere un mini cartello  evvai ( ho capito che stava leggendo perchè mentre cantava gli occhi andavano a destra e sinistra velocemente risata ......... timido timido ) tante belle  soddisfazioni  mengonelle
Nonostante la fortissima emozione , riesco a mandare messaggi ....grazie per chi ha riferito  gruppo amici  spero di essere stata una discreta e  degna inviata  risata risata  all'uscita , ho incontrato Rossella .... ci siamo abbracciate finalmente, dopo tanti sclero-messaggi  risata
alla fine accendono le luci , la gente inizia ad andar via..... eripola che dice: " non è finito , non è finito .... non ve ne andate "   certo lei sapeva che avrebbe fatto kiss...... invece questa volta .... niente  triste chissà perchè  mah 
comunque .... concerto strepitoso , lui in formissima , voce possente . ha sentito tutto il nostro calore ed affetto e lo ha detto  sisi mi sembra abbia detto : " siete molto presenti , c'avete na bella canna "  termine in gergo musicale credo ...
resoconto del resoconto .... io sto ancora sulla mia nuvoletta magica ,nonostante le 5 ore di sonno e la classe che m'aspettava stamattina  risata risata risata
 Marco grazie di tutto ...... ti voglio bene  bacio bacio  
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da mafalda Lun 16 Mag 2016, 21:02

Grazie @veronica  bacio bacio bacio
Mi è sembrato di essere stata lì con te  love gruppo
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da arianna Lun 16 Mag 2016, 21:16

@veronica amòmavielovelove
Grazie baciobaciobacio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da ennji Mar 17 Mag 2016, 08:10

Grazie @veronica per il tuo resoconto bacio gruppo
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da djian Mar 17 Mag 2016, 10:16

Grazie @Veronica per il tuo racconto così realistico bacio love mavie
Aspetto il video dell'atterraggio, cosa avevi scritto nel cartello? sorriso
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da Cristy Mar 17 Mag 2016, 17:52

Che belle emozioni!
Grazie Veronica! bacio

Peccato per Kiss. triste
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da Veronica Ven 03 Giu 2016, 21:57

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Dsc_1014
questa mancava ........ non l'avevo ancora postata  occhioni occhioni occhioni occhioni
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ACIREALE Palasport - 15 maggio - Pagina 2 Empty Re: ACIREALE Palasport - 15 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.